La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampedusa

#1
Qualcuno ha qualche dritta?
Potrebbe essere una meta vacanziera per questa estate.
Siamo un gruppetto di amici, quindi ci vorrebbe un po' di spazio.
Grazie mille :D

#3
Eh beh...sono parecchio annoiata.
Il mio lavoro vive di picchi e monotonia. In questo momento sono nella seconda fase :wink:
per non stressare oltre misura il marito la sera meglio che mi pongo degli obiettivi. Poi magari non concludo niente ma almeno tengo il cervello impegnato.
Mi stressa da morire non avere niente da fare, poi quando lavoro troppo mi stanco chiaramente :wink: :wink:

#4
io ci sono stata 2 anni fa......... in campeggio ma non in tenda, ma nei bungalow di roccia......freschi e confortevoli con angolo cottura e veranda spaziosissima.....so che ce n'erano anche da 4! :wink:
io erao andata l'ultima di luglio e pagavamo circa 60/70 euro al giorno!
Nel campeggio c'era sia un minimarket sia il ristorante/bar............. mi sono trovata strabene........tant'è che a luglio quest'anno ci vanno anche i miei! :D
Come isola merita tantissimo, il mare è favoloso soprattutto all'isola dei conigli!!!!!!!!! Tropici praticamente! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#5
ptata00 ha scritto:io ci sono stata 2 anni fa......... in campeggio ma non in tenda, ma nei bungalow di roccia......freschi e confortevoli con angolo cottura e veranda spaziosissima.....so che ce n'erano anche da 4! :wink:
io erao andata l'ultima di luglio e pagavamo circa 60/70 euro al giorno!
Nel campeggio c'era sia un minimarket sia il ristorante/bar............. mi sono trovata strabene........tant'è che a luglio quest'anno ci vanno anche i miei! :D
Come isola merita tantissimo, il mare è favoloso soprattutto all'isola dei conigli!!!!!!!!! Tropici praticamente! :wink:
Interessante!
Scusami la domanda inopportuna... ma i servizi igienici erano comuni a tutto il campeggio?
Questo è il mio grandissimo limite ma non ce la faccio proprio.

#6
no no assolutamente! :shock:
Sono camere con angolino cottura, servizi e terrazzino........tutte al piano terra.........ma carine davvero!
Questo è il link per farti un'idea!
http://www.emmeti.it/Welcome/Sicilia/Pe ... a3.it.html
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
Ciao! Io ci sono stata l'anno scorso con il fidanzato in un residence (si chiamava Marisa): mini-appartamentino con cucinino, camera da letto e bagno, colazione inclusa (buonissima)! E' centralissimo, in 5 minuti a piedi si arriva alla via principale. Vicino c'è anche un piccolo supermercato molto fornito. Noleggiano motorini, indisoensabili sull'isola.

L'unico neo è il costo del volo (diretto con Alitalia da Linate): in proporzione al costo della vacanza è carissimo!!

Se ti serve sapere altro sono qui! :wink:

#10
Io ci sono stata l'anno scorso la prima di luglio.
Il consiglio che mi sento di darti è di non andare ad agosto: l'isola è meravigliosa, ma le spiagge sono piccole e credo (e me lo confermavano anche gli abitanti del luogo) che ad agosto sia veramente affollata.
Per il resto anche io sono stata in un complesso di dammusi e siamo stati veramente bene. Siamo partiti da Mi e tornati a Roma con voli di linea Airone. Per una settimana soggiorno+volo ci è costato circa 500 € a testa, ma sul costo hanno inciso la partenza e l'arrivo dagli aeroporti scelti da noi.
Per spostarti affitta un motorino, la macchina è completamente inutile.
The sisterhood of The Calf 40

#11
stefania_b ha scritto:Io ci sono stata l'anno scorso la prima di luglio.
Il consiglio che mi sento di darti è di non andare ad agosto: l'isola è meravigliosa, ma le spiagge sono piccole e credo (e me lo confermavano anche gli abitanti del luogo) che ad agosto sia veramente affollata.
Per il resto anche io sono stata in un complesso di dammusi e siamo stati veramente bene. Siamo partiti da Mi e tornati a Roma con voli di linea Airone. Per una settimana soggiorno+volo ci è costato circa 500 € a testa, ma sul costo hanno inciso la partenza e l'arrivo dagli aeroporti scelti da noi.
Per spostarti affitta un motorino, la macchina è completamente inutile.
Assoultamente d'accordo su tutto. Io ho fatto la 3 settimana di luglio e c'era già troppa gente. Altro consiglio: devi assolutamente affittare per un giorno la barchetta (facilissima da guidare) per fare il giro dell'isola. Arrivi in posti da favola che a piedi non raggiungeresti mai

#12
Grazie mille a tutti!
Uffi, meglio evitare agosto quindi :(
Allora devo rimandare all'anno prox, a meno che riesca a fare le ultime due di agosto e la prima di settembre e quindi andare a settembre ... :roll:
Bello il camping Ptata :D
Cmq grazie ancora per adesso :D :D

#13
Colombika ha scritto:
stefania_b ha scritto:Io ci sono stata l'anno scorso la prima di luglio.
Il consiglio che mi sento di darti è di non andare ad agosto: l'isola è meravigliosa, ma le spiagge sono piccole e credo (e me lo confermavano anche gli abitanti del luogo) che ad agosto sia veramente affollata.
Per il resto anche io sono stata in un complesso di dammusi e siamo stati veramente bene. Siamo partiti da Mi e tornati a Roma con voli di linea Airone. Per una settimana soggiorno+volo ci è costato circa 500 € a testa, ma sul costo hanno inciso la partenza e l'arrivo dagli aeroporti scelti da noi.
Per spostarti affitta un motorino, la macchina è completamente inutile.
Assoultamente d'accordo su tutto. Io ho fatto la 3 settimana di luglio e c'era già troppa gente. Altro consiglio: devi assolutamente affittare per un giorno la barchetta (facilissima da guidare) per fare il giro dell'isola. Arrivi in posti da favola che a piedi non raggiungeresti mai
E' vero :wink: Avevo dimenticato quest'ultimo suggerimento... Cmq è un posto bellissimo!
The sisterhood of The Calf 40