La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Glamazon ha scritto:Non ho capito perchè bisogna per forza mettere qualche cosa.
Stesso pensiero :roll:

#5
io forse lo avrei colorato (il pilastro) :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
anche io lo colorerei e basta, forse qualche quadretto...

se proprio vuoi mettere qualcosa, non so se è possibile data la posizione, lo sfrutterei facendo delle mensole che girano tutte intorno alla colonna e lo userei come libreria... in questo modo la colonna rimarrebbe nascosta e verrebbe sfruttata per libri, soprammobili, telefono... ma ti ripeto, fare le mensole vorrebbe dire ingrandire l'ingombro e non so se potrebbe andare nel tuo caso...

#10
a meno che non ci metti una pianta tipo edera che si arrampica e lo ricopre :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
virtual ha scritto:a meno che non ci metti una pianta tipo edera che si arrampica e lo ricopre :roll:
può sempre farla a stencil..

c'era un articolo su casa facile del mese scorso credo che parlava di un pilastro valorizzato con dei dei decori..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#12
Io a casa di un amico avevo visto una combinazione carina:
un fascio di rami...o canne di bambù...non ricordo bene, legati tra loro e per terra due sassi di dimensioni medie.
Non lo farei a casa mia...ma nell'insieme non stava malissimo.

#13
una pila di riviste d'arredamento, arte, fashion, design che cresce ogni mese...(pericolosamente...)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
dammispazio ha scritto:una pila di riviste d'arredamento, arte, fashion, design che cresce ogni mese...(pericolosamente...)
un po rognoso da pulire.. :roll:

l'idea delle mensoline tutto intorno non era male.. certo che il rischio di scornarsi sale alle stelle.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco