La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Applique per corridoio

#1
Qualcuno ha qualche suggerimento per corridoio lungo circa 2,80 mt, largo 1,20 mt con punto luce al centro di una delle due pareti fra due porte? Mi piacerebbe qualcosa di moderno tipo un faretto o un cubetto di acciaio o cromato che diffonda un cono di luce radente sia in alto sia in basso, ma non trovo niente a parte le luci per esterni... thanks a lot

#3
dammispazio ha scritto:LOT...c'e' bisogno di te :wink: 8)
:shock: :oops:
Dammi, ..dai, non esagerare.. Ci sono molti forumisti molto ma molto piu informati di me..

#4
Bertok l'ha messo in casa sua se guardi il suo album lo trovi! A me potresti dire invece i siti di quelli che hai trovato per esterno?

#6
vero LOT, anche PROVA non scherza...in quanto ad archivio fotografico
(mitici che siete) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
dammispazio ha scritto:vero LOT, anche PROVA non scherza...in quanto ad archivio fotografico
(mitici che siete) :wink:
:lol: :lol: quando posso mi sbizzarrisco!!!!! :lol: :lol: Ma credo che Lot non lo batta nessuno ha delle nozioni a me sconosciute!!!!!!

#9
Grazie a tutti... prova sei grande! E abbiamo gusti davvero simili, pensa che la Pochette è da sempre in corsa per il corridoio, e l'On the rocks l'avevo esclusa per la camera e tenuta in caldo per il corridoio... Per Pattonaglia: quelle che hai postato tu sono molto simili all'effetto che vorrei ottenere, ho solo il dubbio che una sola per un intero corridoio faccia poca luce, cercherò di vederla dal vivo.
Per Nando: non so dirti il sito perché ne ho girati tipo 10.000 e ricordarsi quale è problematico...semmai ti faccio sapere

#11
E' diversa da quello che pensavo ma me gusta mucho la All light... magari disposta in verticale (in orizzontale 60 cm mi sa che è troppo larga per la paretina), decorerebbe anche la parete...ottima dritta come al solito, prova, grazie!

#12
Ciao Smeagol :D
a me piace molto la versione da parete del cubetto della Fabbian..
ci dovrebbe essere anche in versione black
Immagine

#13
Ciao Lalli, non vedo l'immagine, forse questa?
Immagine
Bellissima anche nera, ma forse sulla parete che molto probabilmente sarà lilla meglio bianca... non male, semplice ma d'effetto :)

#15
Smea.. non posso che postarti qualche applique al volo,
prendendo qualche licenza (non sono tutte con luce sopra/sotto),
ma basta per farti un'idea, oK..? :wink:
Per prima la storica Foglio, ora riprodotta dopo anni di oblio dalla Flos..,
la singolare Le Formiche e Tube, di Martinelli;Alectrix, Tronconi;
Soft, Metalarte; Enea (Citterio), Artemide;
Double, e Gea, di Foscarini; Moarè, Santa&Cole;
Venus, Ottavia, di Luceplan; Cubetto, altra vers., Fabbian;
Fields, Foscarini; Occhio, della Axelmeiselicht.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 13/06/07 18:13, modificato 1 volta in totale.