La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CIAO A TUTI......

#1
.. :D ......MI SONO APPENA ISCRITTA. SCRIVO DA ANCONA DOVE STO INIZIANDO AD ARREDARE CASA ...OVVIAMENTE CON IL MIO LUI! STILE DELLA CASA MOLTO MOLTO MODERNA CON UN ARREDAMENTO ESSENZIALE. AVREMO COMUNQUE MODO DI SCAMBIARE PARERI :shock: ED OPINIONI. A PRESTO. :wink:
SERE

#2
benvenuta!
...abbiamo gli stessi gusti :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Ciao! Benvenuta!
Sono una voce fuori dal coro... non avrei mai rinunciato alla "cucina della nonna"!!! :wink:

#7
lolamar ha scritto:Ciao! Benvenuta!
Sono una voce fuori dal coro... non avrei mai rinunciato alla "cucina della nonna"!!! :wink:
IDEM :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#8
Ciao Sere....

io sono invece quella di stile misto mare con funghi....
della serie una così e una colà

#9
Anch'io amo le cose moderne e lineari :D ... Purtroppo il mio boy preferisce le cose "barocche" :( . Immagino come sarà riposante arredare una casa con lui :wink:

#10
ciao sere sono anche io di ancona
benvenuta!
io sono arrivata alla fine del lungo tragitto...stanno per arrivare i mobili....ma qua in questo forum un occhio lo butto uguale :D

#11
Ciao Sere io sono di Macerata!!!! Benvenuta nel forum!!!!!
Anch'io sto arredando la mia nuova casa e devo dire che sto dando di matto!!!!!! Scherzo naturalmente pero' devo dire che è molto faticoso!!!ù

A presto su questo forum.