La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1878
valery ha scritto:attila se il problema è solo il "quando".......sieite già avanti no? :lol:
valery non lo so se il problema è solo il quando... non ci capisco più niente.

...pessimismo e fastidio... :evil: :cry:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1879
evita di parlarne, di chiedere, cambia taglio di capelli, fingiti molto assorta in altri pensieri...chissa'... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1880
dammispazio ha scritto:evita di parlarne, di chiedere, cambia taglio di capelli, fingiti molto assorta in altri pensieri...chissa'... :wink:
evitare di parlarne e di chiedere non sono capace... :x
i capelli li ho tagliati da poco ma non è servito a molto... :?
ormai sono diventata "monopensiero"... :evil:


ma ce la posso fare. ce la devo fare.
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1881
ehm per l'offerta, ora vedo, poi vi dico tra un paio di giorni.

attila, è lo stesso problema di virtual mate, solo che lei ora ha deciso che il 3 maggio 2008 andrebbe bene. :roll:
Beh, a me sembra presto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1883
attila ha scritto:
dammispazio ha scritto:evita di parlarne, di chiedere, cambia taglio di capelli, fingiti molto assorta in altri pensieri...chissa'... :wink:
evitare di parlarne e di chiedere non sono capace... :x
i capelli li ho tagliati da poco ma non è servito a molto... :?
ormai sono diventata "monopensiero"... :evil:


ma ce la posso fare. ce la devo fare.
ma..........fammi capire la cosa è:
ci sposiamo?
ma nn saprei-
allora ci sposiamo?
vediamo
quando ci sposiamo
magari più avanti.

robe così?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1885
scherzi a parte, ho vissuto il periodo in cui lei voleva qualcosa di più e l'ho vissuto male, vista l'intrattabilità. Io ti suggerirei di parlare con lui, in una serata di tranquillità, solo vostra. Anche se la tecnica di virtual-mate di portarmi allo sfinimento ( ed alla convivenza) sembra che abbia avuto successo (chissà se è sempre convinta che ne sia valsa la pena) :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1886
virtual ha scritto:ehm per l'offerta, ora vedo, poi vi dico tra un paio di giorni.

attila, è lo stesso problema di virtual mate, solo che lei ora ha deciso che il 3 maggio 2008 andrebbe bene. :roll:
Beh, a me sembra presto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual io a voi maschi indecisi non sai cosa farei!!! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1887
allora in breve la storia è questa...
lui dice di volermi sposare e in alcuni momenti si dice anche impaziente... peccato che per sua natura non sia in grado di prendere decisioni. non ce la fa, non fa parte di lui...
visto che io gli sono andata incontro su altre cose, ora voglio che si sforzi e tiri fuori una data. si dovrà fare violenza ma lo deve fare.

se no chiamo virtual-mate e organizzo un pestaggio di coppia!!!! :twisted: :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1888
attila ha scritto: se no chiamo virtual-mate e organizzo un pestaggio di coppia!!!! :twisted: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè, vedrai che lo becchi in un momento di debolezza :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1889
attila ha scritto:allora in breve la storia è questa...
lui dice di volermi sposare e in alcuni momenti si dice anche impaziente... peccato che per sua natura non sia in grado di prendere decisioni. non ce la fa, non fa parte di lui...
visto che io gli sono andata incontro su altre cose, ora voglio che si sforzi e tiri fuori una data. si dovrà fare violenza ma lo deve fare.

se no chiamo virtual-mate e organizzo un pestaggio di coppia!!!! :twisted: :evil:
Stesso problema peggiorato dopo che siamo andati a vivere insieme: prima inisiste e poi nicchia.
Poi mi ha quasi "costretta" a comprare casa (io l'eterna viaggiatrice incapace di mettere radici se non a Napoli compro casa a Milano?!?!?) e io a fissare una data. In realtà non l'ho costretto l'ho decisa e comunicata e lui nella sua pigrizia mentale ha accettato :wink: E per essere pià precisi non so nemmeno perchè l'ho fatto però adesso sono così contenta :D
The sisterhood of The Calf 40