La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anouk ha scritto::lol: ora devo andare via ... non scrivete troppo però ... se no lunedì come faccio a riprendere il filo?....

BUON W.E.
A te! Io lavoro anche domattina! E poi mi collego da casa! Ti riassumo entro lunedì le prime 2800 puntate!

#17
io non l'ho mai visto beautiful...
però in compenso da bambina non mi sono mai persa sentieri.. anche se ormai saranno 9 anni che non lo guardo + ....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
io sono molti anni che non le seguo più... perchè quando lo trasmettono sono a lavoro...però quando mi capita di vedere qualche puntata, riesco sempre a seguirla... ma la trama non cambia mai??? sono anni che succedono sempre le stesse cose :shock: :lol:

#19
tidelady ha scritto:io non l'ho mai visto beautiful...
però in compenso da bambina non mi sono mai persa sentieri.. anche se ormai saranno 9 anni che non lo guardo + ....
ah, sentieri... all'inizio capire la storia è stata una faticaccia... avevo circa 20 anni di srretrati!
quando ero alle superiori mi beccavo tutti e 2, beautiful prima e sentieri dopo! Adesso con gli orari dell'ufficio non riesco più a seguirli in tv, però mi leggo tutti i giorni i "riassunti della puntata precedente" sul sito della Cbs: una meraviglia...ci sono anche le foto e non ci impieghi un settimana per arrivare alla fine di un dialogo! :lol:

#20
ho scoperto da poco che sentieri è del 1977 , la mia data di nascita... PAZZESCO!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
...secondo me gli attori non leggono più neppure il copione... tanto le battute son sempre le stesse....
Brooke che piange e dice a Ridge " staremo per sempre insieme, niente e nessuno ci separerà!" (e poi va a letto con il figlio di suo padre....)
Stephanie che guarda con occhi maligni e dice a Brooke " non mi porterai via la mia famiglia!" e via andare :lol: :lol:

#22
tidelady ha scritto:ho scoperto da poco che sentieri è del 1977 , la mia data di nascita... PAZZESCO!
prima di mandarlo in onda in televisione lo facevano alla radio...mia nonna non se ne perdeva una puntata!
Beautiful l'ho sempre guardato prima del trasloco, l'ho rivisto venerdi scorso dopo 3 mesi e devo dire che l'unica cosa che ho trovato di diverso in effetti sono solo i bambini che son cresciuti velocemente :shock:
Tanto si sa come sarà il seguito....Brook e Ridge si RIlasceranno, lei andrà a letto con qualcun'altro e poi tornerà con Ridge per la cinquantesima volta!

#23
nella pausa pranzo non mi piace vedere tutti qei inciucci, ormai lì sono tutti parenti! :shock:

mi piace ridere e mi guardo Will e Grace , almeno mi rilasso!
oppure guardo dei bei documentari, che non fanno mai male!

#25
Lorena ha scritto:IO guardavo Quando si ama, ma poi è finito. Sarà l'unica soap che ha avuto l'ultima puntata?
C'era anche CAPITOL....la davano sul secondo canale....
....ma non sò se ve la ricordate!!

#26
kikkasa ha scritto:
Lorena ha scritto:IO guardavo Quando si ama, ma poi è finito. Sarà l'unica soap che ha avuto l'ultima puntata?
C'era anche CAPITOL....la davano sul secondo canale....
....ma non sò se ve la ricordate!!
Non l'ho mai visto e non lo ricordo.

#27
kikkasa ha scritto:
Lorena ha scritto:IO guardavo Quando si ama, ma poi è finito. Sarà l'unica soap che ha avuto l'ultima puntata?
C'era anche CAPITOL....la davano sul secondo canale....
....ma non sò se ve la ricordate!!
io ero piccolissima, ma ricordo che lo seguiva mia mamma ( l'unico che seguiva perchè in famiglia non siamo amanti di soap ).
non ricordo la trama però

#29
ma và! ormai gli anziani hanno + di 90 anni, se dico a mia nonna che è vecchia mi fa un occhio nero!

#30
La rivelazione nell'ultima puntata di Beautiful della prima serie era la seguente:

"Rigido, Torbido non è tuo fratello... E' tuo nonno" :shock: