La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
printina ha scritto:
danya ha scritto:Anch'io ho scelto il bianco da abbinare al rosso.... colonne bianche su un lato e tutto rosso in vetro laccato lucido dall'altro
con top e alzatina in corian bianco.....pavimento in gres chiaro, leggermente tendente al rosato.
Abbinare il rosso con un colore scuro mi sembrava
che incupisse troppo e alla lunga potrebbe stancare....... forse.

Scusate l' OT...... con questi abbinamenti nei mobili quale colore e che genere di pittura mi consigliereste
sul muro di fronte che rimane libero :?: :?: :?:
assolutamente bianco..

oppure se ti piace osare.. un bel rosso!



Grazie Printi......penso che dovrò proprio restare sul bianco,
perchè dubito fortemente di riuscire a convincere mio marito a fare il muro rosso :shock: :shock: ......
ma ci proverò comunque, non si sa mai !!!! :wink: :lol:

#34
Forse ci siamo! Dopo una illuminante foto postata da Rana in altro topic, potrei aver trovato l'accostamento di colori che mi piace!Che dite?
[/img]http://www.gruppoeuromobil.com/Services ... m.aspx[img]
Tralasciando la disposizione, sta bene top bianco (qui laminato, se riesco con i soldini lo faccio quarz, sennò vada per il laminato!), ante rosse e pensili tutti in vetro acidato?La parete su cui disporrei i pensili è da 4m. Se tutti pensili acidati stanno male come potrei fare?Poi farei schienale bianco(o piastrella, o vetro temperato, o laminato?) e struttura bianca, isola con piano bianco e ante rosse,e colonna forno a parte, sempre rossa, approvate?[/img]

#36
Ormai vedo che ti sei orientata sull'abbinamento rosso/bianco, comunque volevo dirti che l'abbinamento rovere grigio/rosso è bellissimo :wink:
Oltretutto hai anche la fortuna di avere una cucina bella grossa (io ucciderei per 16 mq di cucina :evil: :lol: ) quindi potresti permettertelo tranquillamente :wink:
Se vuoi vedere com'è l'abbinamento ambientato (non in esposizione insomma) guarda il mio album :wink: anche se i miei pensili sono in vetro verniciato e non laccati :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Grazie Anna73, ci ho messo un po' a vedere tutta la casa... :? ma ne è valsa la pena!Allora prima di tutto la tua cucina non sarà enorme, ma in compenso ammazza che casa grande!I mobili mi piacciono molto nello stile e nel colore, la cucina è davvero bella!Che modello è?In effetti rosso-rovere grigio sta benissimo, però io farei il contrario, cioè rosso per lo più, e non so solo i pensili grigi come possono stare, che dici?L'unica pecca secondo me è il tappeto della sala perchè non è il mio genere, per il resto mi piace proprio!
I miscelatori dei bagni sono fantastici!

#38
Bambola ha scritto:Grazie Anna73, ci ho messo un po' a vedere tutta la casa... :? ma ne è valsa la pena!Allora prima di tutto la tua cucina non sarà enorme, ma in compenso ammazza che casa grande!I mobili mi piacciono molto nello stile e nel colore, la cucina è davvero bella!Che modello è?In effetti rosso-rovere grigio sta benissimo, però io farei il contrario, cioè rosso per lo più, e non so solo i pensili grigi come possono stare, che dici?L'unica pecca secondo me è il tappeto della sala perchè non è il mio genere, per il resto mi piace proprio!
I miscelatori dei bagni sono fantastici!
Ops, scusa dovevo avvisarti che le foto della cucina erano in fondo all'album :oops:
In effetti hai ragione: non ho idea di come possa essere la cucina rossa con solo i pensili rovere grigio :roll: è una combinazione particolare che non ho mai visto in esposizione... ma se sono colori che a te piacciono e ne sei convinta, osa! :wink:
La mia cucina è una Copat, modello Kuba per le basi e Haiti per i pensili :wink:
Grazie per i complimenti :wink: per il tappeto sfondi una porta aperta, l'hanno massacrato tutti sul forum :wink: :lol: ma è stato comprato molto prima della casa e nel frattempo abbiamo cambiato gusti in fatto di arredamento (solo che con quello che ci è costato non mi pareva proprio il caso di buttarlo :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

fuori dal coro

#39
Bellissimo il grigio con il rosso! ma base rosse e pensili grigi? Non mi convincono...se proprio le basi devono essere rosse allora farei tutto rosso con un bel top grigio (non scuro)!
Dami
DAMI

Re: Cucina rossa e...help!

#40
Io ce l'ho bicolore rosso lucido e ciliegio: l'effetto è davvero bello. In pratica solo le ante dei mobili sono laccati rossi mentre i laterali, top e lo schienale della cucina sono in ciliegio (nn laccato ovviamente). E' bello sia l'effetto bicolore che l'effetto lucido/opaco... :wink:
Viviana

#41
Grazie continuerò a riflettere...anche se mi sembra di tendere ormai verso il rosso-bianco-vetro acidato... :shock: