La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
leggere
giocare con il cane
andare al mare (inverno, estate, primavera...)
cinema
casa
poltrire
Alcuni anni fa avrei detto anche il mio lavoro ma decisamente no adesso. Ho bisogno di un anno sabbatico :!:

#17
durante la lezione di inglese
:lol: che ridere.... ci sono passato anch' io :lol:
di quelle figure oscene :lol: :lol: :lol: però mi è servito tantissimo :wink:

poi come dice lalu:
poi io non ho delle vere e proprie passioni, ma mi piace documentarmi in generale.
che ne so, devo cambiare tv? allora mi studio tutto il possibile e immaginabile sulle tv.
devo comprare la fotocamera nuova? mi informo in modo quasi maniacale.
alle volte questo forse mi fa sembrare una persona "pesante", non so...ma per quanto mi è possibile mi piace non essere mai impreparata.
verisssssimo, per una settimana non faccio altro che parlare della stessa cosa, pensavo di essere l' unico "svitato" :wink:

comunque la mia vera passione è l' auto... tratto la mia come una bambina e appena ho l' occasione ne prendo una :wink:

( e ho una piccola collezione di orologi di cui conosco solo i marchi, ma non i modelli. mi piace averne tanti da cambiare con l' abito che indosso e con l' occasione in cui portarli)

#18
ho due grandi passioni:
l'ozio e la comunicazione...spesso una cosa non esclude l'altra...
basti pensare alle telefonate fatte da svaccata sul divano...o le chattate-forumate fatte da semisdraiata sulla poltroncina del pc :wink:

#19
bertok ha scritto:La mia più grande passione è riuscire a stendermi sul divano e oziare.


Ma col cavolo che ci riesco :evil: :twisted:
tok, rassegnati, tu per l'ozio proprio non ci sei portato :lol: :wink:
bertok ha scritto: E comunque non hai citato la più grande....la passione per le case, l'arredamento e il design, tramite il forum.
quello rientra nella sezione "arte", insieme alla fotografia ed alla ritrattistica di nudo femminile dal vero :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#20
mmh vediamo un po':
1) gli animali
2)viaggiare-andare al mare
3)stare all'aria aperta, giardinaggio
4)tutto ciò che è casa e arredamento, in particolare l'illuminazione
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#21
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto:La mia più grande passione è riuscire a stendermi sul divano e oziare.


Ma col cavolo che ci riesco :evil: :twisted:
tok, rassegnati, tu per l'ozio proprio non ci sei portato :lol: :wink:
bertok ha scritto: E comunque non hai citato la più grande....la passione per le case, l'arredamento e il design, tramite il forum.
quello rientra nella sezione "arte", insieme alla fotografia ed alla ritrattistica di nudo femminile dal vero :wink:
vecchio porco! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
La mia passione preferita è seguire un'istinto, un'idea, una voglia.
Il che collima con mille altre passioni ( a volte momentanee).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
passioni:
- arredamento
- viaggi
- calcio
- libri (oggetti in se + leggere)

Cmq anche io sono un po' maniaca. Ogni cosa che devo fare fa scattare una ricerca di info, di dettagli...insomma mi appassiono un po' di tutto

#24
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto: E comunque non hai citato la più grande....la passione per le case, l'arredamento e il design, tramite il forum.
quello rientra nella sezione "arte", insieme alla fotografia ed alla ritrattistica di nudo femminile dal vero :wink:
vecchio porco! :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè vecchio?? :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#25
Le mie passioni sono sempre state troppe, tanto da farmi perdere di vista altre cose, sono curiosa di tutto e mi piace avere almeno un infarinatura generale di tutto
ho suonato il pianoforte, fatto nuoto, ginnastica artistica, meditazione, yoga, imparato un pò di russo e un pochinino di albanese, adoro leggere, cucinare, viaggiare
ne avrei ancora ma mi fermo

Re: what's your passion?

#26
[quote="Fresno"]ogni tanto mi fermo a riflettere...

ieri sera, durante la lezione di inglese, la tizia mi chiede: "and you, what's your passion?"
per gli altri due utenti del corso è bastata una frase, a me è toccato parlare per dieci minuti buoni:


- falegnameria




se ho bisogno, allora posso contarci?

#27
Libri e cinema sono i miei due più grandi amori.
Ma mi piace anche cucinare, passare del tempo con gli amici, dormire, fare fotografie, disegnare, suonare il piano...
Mi piacciono l'arte, l'Egitto, le stelle, la musica, il ballo liscio e latino-americano, il cartone animato di Goldrake.

E, nemmeno lo dico, non ho tempo per fare niente :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: what's your passion?

#28
attila ha scritto:
Fresno ha scritto:ogni tanto mi fermo a riflettere...

ieri sera, durante la lezione di inglese, la tizia mi chiede: "and you, what's your passion?"
per gli altri due utenti del corso è bastata una frase, a me è toccato parlare per dieci minuti buoni:

- la musica
- l'arte (libri e musei)
- libri vecchi
- ceramica (tornio e modellazione)
- falegnameria
- calligrafia orientale

e calcolando che
- il bricolage è diventata purtroppo una necessità
- l'origami non lo faccio più per scelta (mancanza di tempo)
- libri e viaggi li ho esclusi dall'elenco
- le attività sportive riprenderanno prima o poi

ma voi avete una sola passione? come fate? non vi interessa nient'altro?
io mi sforzo di non farmi coinvolgere in tutto quello che sento, ma è davvero difficile...
sono davvero il solo?? :(
la prima cosa che mi viene in mente: è ma quanto accidenti di tempo libero hai??????????? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

Re: what's your passion?

#29
nicolettaalematte ha scritto:
Fresno ha scritto:ogni tanto mi fermo a riflettere...

ieri sera, durante la lezione di inglese, la tizia mi chiede: "and you, what's your passion?"
per gli altri due utenti del corso è bastata una frase, a me è toccato parlare per dieci minuti buoni:


- falegnameria


se ho bisogno, allora posso contarci?
stella, io solo massello... sono amanuense.
Pialla, rasiera, tenone e mortasa e poco altro :wink:

però se ti serve... volentieri :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#30
cucinare, leggere, viaggiare, coccolare la gatta, accudire le piante, riordinare a puntino (anche cose/case altrui... ma non vengo e quindi non chiamatemi :D), ricamare, studiare cose nuove (vorrei tanto prendere la seconda laurea ma non ho tempo :? ), arredamento, arte, film...

di sicuro ho dimenticato qualcosa :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...