La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help...forse sono incinta!!!

#1
ciao, help, non me lo aspettavo proprio, non ora, sono sposata da 10 mesi e non l' avevamo proprio previsto, tra l' altro parto tra 2 mesi con avventure nel mondo per un mese in america.....

e poi stavo anche cercando di rimenttermi in forma quei 3 kg che metto sempre d' inverno....ora non posso neanche stare a dieta

quando le devo dire alla mia mamma???

HELP :oops: :oops: :oops:

#2
:D :D dal momento che io non riesco a diventare mamma :evil: pur cercandolo e vorrei andare negli USA, se vuoi ci vado io per te :wink: :D
Congratulazioniiii!!! :D :D :D

Le teorie su quando dirlo:

1 - dopo i primi tre mesi (passato il rischio maggiore di aborto)
2 - alla mamma subito e dopo tre mesi agli altri
3- a tutti subito

#4
lui è strafelice....

ma a due settimane dalle nozze è stato trasferito...quindi stiamo insieme solo nel we.....pratimenti dovrò fare tutto da solo...

ma caspita stiamo insieme da 11 anni e questa è l' unica cosa che non abbiamo pianificato!!!!

siamo un po stralunati :oops: :oops: :oops: :oops:

#11
canarino ha scritto:una bella vacanzina a pinarella o ad acciaroli?
avventure poche adesso...
mi sà che questa è l'avventura più grande :D
auguri e anche io opterei per la soluzione 2:wink:

#12
Se non è stato pianificato ma comunque i figli erano in previsione (prima o poi almeno...), perchè non dirlo?State insieme da 11anni, siete sposati, non credo che mammà possa averne a male no...? :wink: Auguroni!

#13
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
AUGURISSIMI.......IO LO AVREI GIà DETTO A TUTTI EPPURE ANCORA NON SONO SPOSATA DEVO LAUREARMI A BREVE E FACCIO TRE LAVORI.....E' LA COSA PIù BELLA DEL MONDO....

#14
mi sento così poco preparata
e così molto spaventata

anche se siamo molto felici!

affronteremo anche questo...

non vorrei sembrare superficiale ma ho paurissima di perdere il controllo sul mio corpo...... :wink: :wink: :wink:

#15
:lol:IL TUO CORPO CAMBIERA' SICURAMENTE E PER QUALCHE TEMPO DI SICURO NE PERDERAI IL CONTROLLO...POI TORNERAI COME PRIMA ANZI CON QUALCOSA IN PIù.....NON SEI SUPERFICIALE LE ANSIE CREDO SIANO NORMALI...FACCI SAPERE COMO PROCEDE....