La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Beh, a questo punto ripeto a maggior ragione l'involontario calembour:
thanks a LOT!!!
...mamma mia, ho le vertigini :roll: la terza da te postata è la Tube di Martinelli? E' esattamente quello che avevo in mente! Molto bella anche l'ultima... ma la Foglio non me la far vedere, se no rimetto tutto in discussione, camera compresa... è troppo bella. Anche se mi sa che sto sforando alla grande con ste lampade ma vabbè, una per volta, pianino pianino... grazie davvero a tutti, siete fortissimi!

#18
Smeagol ha scritto:Beh, a questo punto ripeto a maggior ragione l'involontario calembour: thanks a LOT!!! ...mamma mia, ho le vertigini :roll: la terza da te postata è la Tube di Martinelli? E' esattamente quello che avevo in mente! Molto bella anche l'ultima... ma la Foglio non me la far vedere, se no rimetto tutto in discussione, camera compresa... è troppo bella..
Grazie Smea, 6 sempre carina! :D
Tecnicissime ed ultraminimali, le Zero di Lucitalia, girevoli e da un costo più umano.. :roll:
Immagine
Immagine
Un'occhiata anche qui..:
http://www.linealight.com/iled/prodotti ... &lingua=IT

#20
Ciao Lot scusa se non ho risposto ma in questi giorni mi collego pochissimo perché ho da fare un sacco tra lavoro e cantiere... oggi cmq sono tornata lì e penso proprio che la scelta migliore sia la All light di Flos: ci va anche in orizzontale e dovrebbe essere proprio la misura giusta per illuminare tutto il corridoio! Anche se per ora ho comprato solo portalampadine ( :cry: ) un po' per volta comprerò anche le lampade vere, l'importante è aver chiarito le idee grazie ai vostri preziosi consigli! Grazie...