La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
dammispazio ha scritto:posssooo? se me la merito ancora... :roll: 8) :wink:
insomma :roll: :wink: :lol: ...vai in pima pagina 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#63
senza passare dal via?
e la pass?

com'e' che non riesco + ad incrociare ATO...come sta andando con la sua casetta? ne sai niente?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#64
dammispazio ha scritto:senza passare dal via?
e la pass?

com'e' che non riesco + ad incrociare ATO...come sta andando con la sua casetta? ne sai niente?
niente pw....ato...un giorno ti spiegherò..ma chiedilo a lei...aspe che arriva! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#65
dammispazio ha scritto:senza passare dal via?
e la pass?

com'e' che non riesco + ad incrociare ATO...come sta andando con la sua casetta? ne sai niente?
io ci sono...

#66
e come per magia....! :wink: alloraaaa Ato?

TOK...e' nuova, praticamente nuova...non hanno neppure finito di mettere il mosaico in bagno!!! :shock: :D :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#67
dammispazio ha scritto:e come per magia....! :wink: alloraaaa Ato?

TOK...e' nuova, praticamente nuova...non hanno neppure finito di mettere il mosaico in bagno!!! :shock: :D :wink:
certo che è nuova!
:wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
C'è un po' poca resina per i tuoi gusti vero!??! :wink:
mi sembra ben rifinita e il bagno lo definisco "spiritoso"!!
Non hai foto della cucina... ci nascondi qualcosa?!?! :shock: :wink: :lol:

#69
dammispazio ha scritto:e come per magia....! :wink: alloraaaa Ato?

TOK...e' nuova, praticamente nuova...non hanno neppure finito di mettere il mosaico in bagno!!! :shock: :D :wink:
tutto ok...in questi giorni sono poco presente sul forum perchè presa da diverse cose...ma purtroppo sul fronte casa sono ferma...
nemmeno le chiavi... :cry: :cry: :cry:

#70
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:e come per magia....! :wink: alloraaaa Ato?

TOK...e' nuova, praticamente nuova...non hanno neppure finito di mettere il mosaico in bagno!!! :shock: :D :wink:
certo che è nuova!
:wink:
:evil: l'enfasi era sulla seconda parte della frase :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#71
Atomik ha scritto: tutto ok...in questi giorni sono poco presente sul forum perchè presa da diverse cose...ma purtroppo sul fronte casa sono ferma...
nemmeno le chiavi... :cry: :cry: :cry:
nemmeno le chiavi..... :cry:
beh dai guarda il lato positivo, visto che sei comunque occupata e forse meglio che tu non abbia ancora accesso alla casa altrimenti sarebbe una....distrazione ...troppo forte :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bicocca

#72
Non leggo gli altri commenti, sono troppo stanca...
Avrei mollato subito se ci fosse stata la solita trafila della pass che cambierà tra una settimana o cose simili...
Ma tu che offri una visione "gratuta" è un'occasione da non perdere...

L'esterno mi piace, è carino e originale, "pittoresco" direi.
L'interno è pratico e funzionale, esteticamente da rivedere, ma non è male.
.............passi quel mosaico intorno al lavabo, ma il pavimento del bagno......................no, ti prego, distruggilo al più presto!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: bicocca

#73
ELLE61 ha scritto:.............passi quel mosaico intorno al lavabo, ma il pavimento del bagno......................no, ti prego, distruggilo al più presto!!
:wink: Elle
Quoto.
Il pavimento a scacchiera è inguardabile. :shock:
Però l'interno col parquet mi piace molto e anche gli infissi e le porte chiari. :D
L'esterno proprio non mi gusta, ma tant'è. In fondo quando ti affacci al balcone guardi il paesaggio non l'intonaco. :roll: :lol:

#74
a parte l'esterno..che in realtà a me sà di gelato e mette allegria :lol:
l'interno è molto carino..è nuovissima e mi piace anche il mosaico..solo che il pavimento a scacchi non mi fà impazzire :?
certo che i prezzi cambiano..qui dove vivo io un'appartamento da 65 mq l'hanno venduto 70 mila euro :roll:
nel complesso hai fatto un'ottimo acquisto..complimenti :wink:

#75
ELLE mica lo deve distruggere il pavimento...una spatolata (di resina) sopra e via

uff..basta, ho lavorato troppo...nn sembra lo so, ma sono multitasking...notte a tutti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always