La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fabbrica cucine a Napoli e/o Caserta???????

#1
Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche fabbrica di cucine su misura a Napoli (e provincia) o anche nella provincia di Caserta. Girando girando ho capito infatti che l'unico modo per avere una cucina di buona qualità è quello di rivolgersi direttamente ad una fabbrica che usi il multistrato e non il solito truciolato o laminato. Grazie mille :P
Viviana

Re: Fabbrica cucine a Napoli e/o Caserta???????

#4
Fortunatamente...non sono così capra col computer da nn averlo fatto prima...il problema è che non ne ho trovate + di 3o4 e sapendo che ce ne erano molte altre volevo andarci per confrontare il preventivo. Non so tu, ma io prima di spedere 10'000euro vorrei essere sicura, ma proprio sicura che sia l'offerta miglliore per qualità e prezzo. E cmq posso sapere come mai è tanto inconcepibile la mia domanda? Io trovo inconcepibile essere andate in negozi con delle scavolini, delle berloni e delle snaidero e essermi sentita rispondere che erano in truciolati, ma di quello ottimo! Io 16'000 euro per una snaidero solo perchè ha questo marchio lo trovo assurdo. Infatto vorrei rivolgermi ad una fabbrica. Non penso sia così strano...se esistono significa che si può acquistare anche da loro. Forse tu hai un negozio?
Viviana

Re: Fabbrica cucine a Napoli e/o Caserta???????

#5
Cmq ho visto nel tuo profilo che sei un mobiliere: magari sai darmi tu il nome di qualche azienda che si può acquistare in negozio che faccia cucine in multistrato? Ti ringrazio e sia chiaro...io non voglio andare in fabbrica per risparmiare e "non far campare" i mobilifici...è solo che finora in negozio non mi hanno dato quello che cercavo. Ma se c'è una marca che fa cucine anche di questo tipo...ben contenta di andare. :P
Viviana

Re: Fabbrica cucine a Napoli e/o Caserta???????

#6
michelle ha scritto:Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche fabbrica di cucine su misura a Napoli (e provincia) o anche nella provincia di Caserta. Girando girando ho capito infatti che l'unico modo per avere una cucina di buona qualità è quello di rivolgersi direttamente ad una fabbrica che usi il multistrato e non il solito truciolato o laminato. Grazie mille :P
Sarebbe a dire?

Puoi spiegare che cosa si intende di buona qualità?

Grazie.

#7
A Giugliano, sulla circumvallazione, ci sono Mola e Poziello. Mola so che vende anche semilavorati (praticamente la cucina te la monti tu), ma te la vende anche montata.
Da poziello ho comprato le maniglie per la mia cucina, fatta fare da un falegname e so che rifornisce anche falegnami, però potresti chiedere.

Re: Fabbrica cucine a Napoli e/o Caserta???????

#8
Significa quello che ho scritto nel mio messaggio: una cucina che non sia in truciolato/laminato. Può anche darsi che i truciolati "moderni" siano di buona qualità (non credo che se ne cada a pezzi una cucina in truciolato, ma nn credo che siano giustificabili i prezzi a cui le vendono) ma penso che il multistrato sia un tantino migliore, o sbaglio? :?:
Viviana
cron