La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anche io sono stata svezzata con sentieri, tutti i giorni, per anni!!! Sicuramente dai 6/7 ai 22....ora col lavoro sono un pò di anni che non lo vedo più ma lo ricordo con una certa nostalgia...lujack mi piaceva un sacco! Anche mia nonna mi ha detto che è iniziato per radio!!!!!!!!!!!!!! lei lo guarda ancora...

#32
Ma è possibile che non Vi ricordate CAPITOL....la storia era ambientata a Washington...lui era capitano dell'aereonautica, lei si chiamava Juli, poi c'era il senatore che aveva una figlia un pò free che faceva la giornalista ....shana??.....ma come????e jaaaaaa

#34
TIZZI81 ha scritto:è una cavolata :oops: però se a qualcuno interessa ho molte anticipazioni su beautiful..
dille dille! io è dal 2000 che non vedo una puntata, ma se mi capita riesco sempre a seguire :shock: si vede che le trame sono moooolto cambiate da allora :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#35
è lunghino..dammi la e.mail che te la spedisco...io non lo guardo mai me l'ha passato un'amica quindi spero che siano veramente anticipazioni e che non siano puntate già trasmesse..

#36
TIZZI81 ha scritto:è lunghino..dammi la e.mail che te la spedisco...io non lo guardo mai me l'ha passato un'amica quindi spero che siano veramente anticipazioni e che non siano puntate già trasmesse..
via ti preeego :o ...fai copia e incolla qui..così leggo anche io..Beautiful mi ricorda l'univesità :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
ok buona lettura :lol:
17/01/05 - ep. 4471 - Alla Spectra Amber sta usando il computer di Sally per scaricare dal cellulare le foto di Ridge e Bridget. Dopo aver stampato una foto la mette in una busta, mentre la chiude arriva Darla. Amber si spaventa e lascia cadere la busta, Darla sta per prenderla, ma lei gliela toglie violentemente dalle mani. Darla si rende conto che Amber è molto nervosa, e le chiede cosa c'è che non va. Amber le racconta di Ridge, lui la tratta ancora da perdente, e si chiede come Brooke abbia potuto sposare un uomo così. Darla le dice che Brooke non se ne accorge, Amber è intenzionata a farle aprire gli occhi, e va via di corsa.

Brooke e Ridge sono a letto, è mattina. Ridge racconta a sua moglie che la sera prima è venuta Amber, la quale ha scoperto che lui alla festa ha ballato con lei solo per dare modo a Thomas e Caitlin di restare da soli. Ridge sospetta che Amber abbia qualcosa in mente, Brooke lo invita a non preoccuparsi, lei agisce in modo irrazionale solo perchè si sente imbrogliata. Ridge vuole mettere in guardia Thomas da Amber, è deciso a parlare con suo figlio.

Thomas e Caitlin sono alla Forrester, lei sta lavorando e gli mostra uno schizzo. Subito dopo decidono di provare la canzone che hanno scelto per il ballo. Fuori Ridge ascolta la musica, sbircia all'interno attraverso la finestra e li vede ballare. Al termine del ballo lei dice a Thomas che è stato stupendo. Intanto arrivano Samantha ed Hector e chiedono a Ridge cosa sta guardando, quest'ultimo lascia che se ne rendano conto di persona. Hector non capisce cosa succede, Ridge spiega loro che i ragazzi si stanno preparando per una gara di ballo al liceo. Hector chiede a Thomas come mai non ha invitato Amber, il ragazzo spiega che lei non è interessata ai balli del liceo. Caitlin dice ai suoi genitori che lei e Thomas stanno partecipando da amici. Mentre Hector e Samantha stanno per andare via, Ridge chiede a Thomas di poter parlare con lui da solo appena possibile.

Hector non è molto felice che Caitlin sia usata per portare Thomas lontano da Amber, Ridge lo invita a non preoccuparsi, e gli assicura che a sua figlia non sarà fatto del male.

Thomas e Caitlin parlano dei loro genitori, lui è certo che Ridge sarebbe contentissimo di vederli insieme. Caitlin si chiede se è stata una buona idea accettare di andare al ballo con lui. Thomas la invita a non preoccuparsi, e a pensare solo a quanto si divertiranno, Caitlin è d'accordo.

Thomas e Caitlin riprendono a lavorare, Ridge rientra per poter parlare con suo figlio. Caitlin si allontana per andare ad ordinare del cibo messicano, padre e figlio parlano di Amber. Ridge gli ricorda che lui è ancora un ragazzo, dovrebbe fare esperienza, non vuole che lui perda tempo con un legame fisso. Ridge gli dice di essersi divertito molto da giovane, le esperienze lo hanno poi portato con il tempo a dividere la sua vita prima con Taylor e poi con Brooke, ora non potrebbe stare senza Logan, non riesce ad immaginare la sua vita senza di lei.

Amber arriva a Bel Air per parlare con Brooke, vuole metterla in guardia da Ridge c'è un problema che non pu ignorare. Brooke vuole capire cosa intende dire, Amber le spiega che si riferisce a Ridge e Bridget e a cosa sta accadendo tra loro. Brooke le chiede di andare via, Amber le spiega di aver sentito mentre Ridge e Stephanie ne parlavano, e le assicura che non è lei la nemica. Brooke è certa che tra loro non ci sia una relazione, si fida di suo marito. A questo punto Amber le consegna la busta con la foto, e le dice di essere dispiaciuta per lei, Ridge ha fatto del male a molte persone e ora deve essere fermato prima che sia tardi...

18/01/05 - ep. 4472 - Sally sta cercando Amber ma non la trova, Darla le dice che è andata da Brooke per ragioni personali. Darla le spiega che Amber ha detto che stava andando lì per salvare Ridge da sè stesso e salvare anche il suo matrimonio. Sally pensa che ci non abbia senso, da sempre Amber odia Ridge. Darla è d'accordo, poi le suggerisce di chiamare Amber al cellulare per farla tornare indietro, anche se è convinta che voglia solo aiutare, non ha intenzione di creare problemi.

Ridge va a parlare con Nick alle Marone Industries, l'argomento è Bridget. Ridge non vuole che ci siano problemi con la ragazza, Nick gli fa presente che Bridget non potrà mai voltare pagina finchè lui sarà davanti a lei. Ridge è risentito, ritiene che Nick non conosca a fondo la loro storia, avrebbe fatto meglio a non intromettersi alla festa. Ridge accusa Nick di offrire a Bridget soltanto dei consigli ipocriti, il discorso va a finire su Brooke, e sui sentimenti che il capitano prova ancora per lei. Nick ammette che sente ancora qualcosa per Brooke è per questo che vuole salvare la sua famiglia che è la cosa più importante della sua vita. Nick gli dice di aver promesso a Brooke di essere sempre disponibile per lei, e se necessario avrebbe raccolto i pezzi. Ridge sostiene che non sarà necessario mantenere quella promessa.

A casa Forrester, Stephanie ed Eric parlano ancora di Bridget, lei non riesce a credere che Ridge e Brooke non si rendono conto che è sbagliato far vivere con loro la ragazza. Proprio allora arriva Bridget, i due sono costretti ad abbandonare l'argomento, Eric chiede a sua figlia perchè non ha detto loro di aver rotto il fidanzamento con Oscar. Bridget spiega di aver taciuto per evitare le loro occhiate, Stephanie le assicura che nessuno la sta biasimando, sono solo preoccupati perchè lei sta vivendo a casa di Ridge pur avendo avuto in passato dei sentimenti per lui. Bridget assicura loro che ci fa parte del passato, non vivrebbe lì se non riuscisse ad affrontare la cosa, si trova bene a casa loro. Secondo Eric, Bridget dovrebbe crearsi una vita propria vivendo da un'altra parte, magari a casa con loro, potrebbero sicuramente esserle d'appoggio. Bridget spiega loro che Nick la sta già sostenendo, Stephanie è sorpresa, non credeva che lei passasse così tanto tempo con il capitano. Bridget le assicura di sentirsi bene proprio per merito suo, Nick è un buon amico. Proprio allora arriva Nick il quale ha trovato il messaggio che Bridget gli ha lasciato. Bridget gli dice di avere intenzione di presentargli qualcuno, Nick chiede di saperne di più, ma proprio allora qualcuno bussa alla porta, sulla soglia c'è un orango che indossa un tutù rosa.

A Bel Air Brooke sta fissando la foto di Ridge e Bridget che Amber le ha appena dato, quest'ultima le dice di non averle mostrato quella foto per farle del male, non ha nulla a che fare con lei e Thomas, non è un atto di vendetta. Brooke le chiede se ha intenzione di informarne la stampa, Amber le dice che vuole solo aiutarla le ha portato la prova solo perchè altrimenti non l'avrebbe creduta. Brooke suppone che Amber faccia questo per ingraziarsi la famiglia, la ragazza è certa che un giorno Ridge la ringrazierà per averlo fermato. Amber per ammette di non conoscere i dettagli su Ridge e Bridget,
Brooke pensa che suo marito stesse solo cercando di aiutare sua figlia, e chiede ad Amber se si sta vendicando perchè lei aveva chiamato il tenente Baker allo scopo di costringerla a lasciare la città. Amber le assicura che non è così.

Brooke è ancora con Amber, sta ripensando alla promessa di Ridge il quale le ha assicurato che non avrebbe mai messo in pericolo il loro matrimonio. Mentre Brooke piange rientra Ridge il quale le chiede cosa c'è di sbagliato, poi si rende conto che c'è anche Amber. Brooke gli dà la fotografia facendogli capire che è stata Amber a dargliela...

19/01/05 - ep. 4473 - Bridget presenta a Nick l'orango di nome Sasha. Nick chiede a Sasha se gradisce andare in piscina. L'orango ci pensa su e poi dà la sua mano a Nick, i due si divertono e si soffiano baci l'un l'altro. Nick e Sasha suonano e mangiano, Bridget li guarda divertita. Eric e Stephanie guardano Nick, Sasha e Bridget, lui è contento che il capitato si stia divertendo e che anche sua figlia sta sorridendo, Stephanie concorda. La signora Forrester pensa che Nick abbia un'influenza positiva su Bridget, ma Eric pensa che sua figlia abbia più bisogno del loro appoggio. Stephanie insiste, Bridget si trova bene con Nick loro dovrebbero appoggiarli, Eric non sembra convito.

Nick riporta Sasha dal suo autista e la saluta. Bridget gli chiede se l'appuntamento è stato di suo gradimento, Nick sorridendo le risponde di si. Bridget è contenta che lui abbia gradito lo scherzo, Nick finge di ricevere una chiamata da Sasha che gli chiede un altro appuntamento, poi ringrazia Bridget per la serata.

Alla Spectra, Clarke viene a sapere da Sally che Amber non si è presentata alla riunione perchè si è adoperata per tentare di tenere in piedi il matrimonio tra Ridge e Brooke. Darla gli spiega che Amber ha dato l'impressione di conoscere qualcosa a proposito di Ridge e vuole mettere in guarda Brooke, non crede per che voglia fare del male ai Forrester vuole solo far parte della loro famiglia. Sally non crede che Ridge le permetterà di farlo.....

Ridge guardando la foto di lui e Bridget assicura a Brooke che non è ci che sembra. Logan gli dice che dalla foto sembra quasi che sta per baciare Bridget, lui le assicura che non lo farebbe mai. Brooke non gli crede perchè è già successo in passato, Ridge la supplica di credergli, non è accaduto nulla, glielo aveva già promesso. Brooke gli dice di avergli creduto, ma guardare quella foto le ha fatto cambiare idea. Ridge le spiega che quella sera Bridget era felice, aveva passato la serata con Nick non si sentiva così bene da tempo, lui era felice di sentire ci, e non aveva motivo di credere che qualcuno li stava spiando mentre l'abbracciava. Poi si rivolge ad Amber, è in collera e l'accusa di voler seminare zizzania nel suo matrimonio. Amber gli assicura che non è così, stava solo tentando di fermarlo non di causare guai, non aveva intenzione di intrappolarlo. Amber gli fa notare che lui è frustrato, deve tirare fuori la sua rabbia, Ridge pensa di avere tutte le ragioni per adirarsi, ora vuole solo che lei esca da casa sua, così senza pensarci troppo la sbatte fuori.

Ridge e Brooke sono soli. Lei sta piangendo, Ridge le assicura che il loro matrimonio non è in pericolo, e le suggerisce di chiamare Bridget per chiedere a lei cosa è successo quella notte. Ridge le dice che Bridget non ha nulla di cui vergognarsi, la colpa è tutta di Amber che era intenzionata a creare uno scandalo nella loro famiglia, al solo scopo di vendicarsi. Ridge supplica Brooke di crederle, non ha fatto nulla di male, non è come sembra...

21/01/05 - ep. 4474 - Amber è seduta nel soggiorno di casa Forrester. Stephanie rientra, nota che è sconvolta così chiede spiegazioni. Amber afferma che la famiglia vuol dire molto per lei, e ci che ha fatto è stato solo per proteggerli. Amber le accenna ad una questione con Ridge, Stephanie vede la foto di Ridge e Bridget sulla tavola e va a prenderla, quest'ultima vuole sapere come l'ha avuta. Amber le racconta di aver sentito parlare lei e Ridge di Bridget, sapendo che lui ha spesso fatto del male alle persone vicine, ha temuto che ci potesse accadere di nuovo, così ha pensato che la ragazza potesse diventare la sua prossima vittima. Stephanie non approva, Amber non avrebbe dovuto origliare, la ragazza le assicura che non voleva farlo, poi per ha visto Ridge e Bridget insieme così ha scattato una foto per salvare il matrimonio tra lui e Brooke. Stephanie è sconvolta e le chiede se Brooke ha visto quella foto, Amber le dice che in effetti non è stata una buona idea, ma non voleva creare problemi. Stephanie è delusa, non avrebbe dovuto farlo, anzi avrebbe dovuto rivolgersi a lei prima di qualsiasi mossa, quelli non sono affari suoi. Amber le assicura di non aver mostrato a nessun altro la foto, neanche a Thomas. Stephanie è certa che lei volesse solo vendicarsi di Ridge...

Nick riporta a casa Bridget, tra i due sembra esserci una perfetta intesa, scherzano anche sull'orango di nome Sasha, lui fa finta di essere una scimmia e saltella per la stanza. Nick a sorpresa la lancia sul divano e salta su di lei. Subito dopo per si tira indietro e chiede a Bridget se la sta schiacciando, la ragazza gli assicura che è tutto ok. Nick capisce per che è meglio tornare a lavorare...

Brooke e Ridge sono in camera da letto. Ridge tenta di convincere sua moglie che tra lui e Bridget non è successo nulla, l'espressione che ha nella foto non è di desiderio, è solo felice che ha ragazza abbia voltato pagina. Ridge le assicura che il suo cuore appartiene a lei e ci che è successo con Bridget fa parte del passato. Brooke non dubita della sua sincerità, ma lo invita a chiedersi se inconsapevolmente nutre dei sentimenti per Bridget. Ridge è certo dei suoi sentimenti, l'unico sentimento che ha per Bridget è platonico, le vuole bene.

Bridget sale di sopra e sente il suo nome, così chiede cosa succede. Ridge vorrebbe che si allontanasse, Brooke per è decisa ad approfondire la questione e le mostra la foto scattata da Amber, contemporaneamente le chiede cosa è realmente successo tra loro. Bridget racconta a sua madre che la sera in cui è stata scattata quella foto lei era appena rientrata, dopo aver trascorso la serata con Nick. Il capitano l'aveva aiutata a capire che i suoi sentimenti per Ridge facevano parte del passato, così quando è tornata a casa gli ha raccontato tutto. A questo punto Bridget chiede a sua madre cosa ha pensato quando ha visto quella foto. Brooke è felice di sentire che sua figlia sta meglio, ma al tempo stesso vuole capire meglio cosa è successo tra loro due, per lei Ridge e Bridget sono le persone più importanti della sua vita, quindi se ci sono dei sentimenti tra loro lei deve assolutamente saperlo...
24/01/05 - ep. 4475 - Darla e Thorne sono alla Spectra, stanno aspettando Sally, per sapere cosa ha deciso in merito alla proposta di dividere i profitti della società. Thorne dice a sua moglie che se Sally non accetterà lui ritornerà alla Forrester insieme a Ridge appena terminerà il suo contratto. Darla non è d'accordo con Thorne, non ritiene giusto privare Sally di una parte di sè.

Sally e Clarke entrano nella stanza, ma ad aspettarli ora c'è solo Darla. Darla chiede a Sally se c'è una possibilità per accordarsi, potrebbero venirsi in contro a metà strada. La signora Spectra le ricorda che ha versato sangue e sudore per la società, non sa se sia il caso di riconoscere la metà dei profitti a Thorne. Thorne rientra in stanza e dice a Sally che la sua proposta del 50% è ragionevole, per merito suo in sei mesi la Spectra ha cambiato volto. Sally fa una proposta a Thorne, lei è disposta a riconoscergli la metà dei profitti, solo se lui accetterà di acquistare il 50% della società per un valore di cinquanta milioni di dollari.

A Bel Air, Brooke continua ad indagare su possibili sentimenti latenti tra Ridge e Bridget. I due dichiarano di volersi bene, ma tra loro non c'è alcun coinvolgimento di tipo sessuale, Ridge invita sua moglie a non badare a quella stupida foto scattata da Amber, Brooke pensa che sia stato meglio così, almeno hanno avuto modo di parlarne. Ridge sta per strappare la foto, Logan vuole dargli un'ultima occhiata e si rende conto che suo marito e sua figlia hanno detto la verità. Brooke ora è sicura che non ci sia nulla tra loro, i tre si abbracciano.

A casa Forrester Stephanie è ancora con Amber, è in collera e le ordina di smettere di intromettersi negli affari della loro famiglia, non la riguardano ed è anche per questo che le sta chiedendo di fare i bagagli e di non tornare mai più. Amber la supplica, Stephanie per le dice di averle già dato un'opportunità e l'ha ricompensata facendo del male alla sua famiglia. Stephanie è certa che Amber abbia scattato quella foto solo per vendicarsi di Ridge, il quale in precedenza aveva tentato di allontanarla da Thomas. Stephanie la caccia via, Amber si allontana piangendo.

Bridget va a casa Forrester è in collera, è decisa ad affrontare Amber. Stephanie le dice che è alla dependance, ma presto si allontanerà definitivamente. Bridget spera che Stephanie non abbia creduto a ci che ha detto Amber, e le assicura che ci che è accaduto al momento in cui è stata scattata la foto è perfettamente innocente. Anche Brooke ora si è resa conto che Amber si era sbagliata, non c'è niente tra lei e Ridge.

Ridge va da Amber alla dependance. Amber capisce che Brooke ha creduto a suo marito, e gli assicura che voleva solo proteggere la sua famiglia, non voleva procurare alcun danno. Ridge è in collera con lei, stavolta ha veramente esagerato, poi vede le valigie, Amber ammette che Stephanie l'ha cacciata di casa. Ridge è contento, finalmente sua madre si è resa conto di chi è Amber in realtà, e le ordina di stare lontano da Thomas. Amber afferma di amare Thomas, è per questo che non gli racconterà i particolari di questo incidente, ed esprime la volontà di far parte della loro famiglia, Ridge le assicura che non lo permetterà mai.

Ridge torna a casa e dice a Brooke che Stephanie ha cacciato Amber da casa, ora per vuole dimenticarsi di lei ed occuparsi solo di sua moglie, poi si stendono sul letto e cominciano a baciarsi...

Alla dependance di casa Forrester Amber guarda la foto di Ridge e Bridget. Amber non ha nessuna intenzione di permettere a Ridge di allontanarla dalla famiglia, è per questo che gli darà una lezione che ricorderà per lungo tempo...

25/01/05 - ep. 4476 - Alla Spectra Sally ripete la sua offerta a Thorne, gli darà la metà dei profitti solo se acquisterà il 50% della società, gli sta facendo questa offerta perchè lo rispetta e ritiene che faccia parte della famiglia. Secondo Clarke il prezzo fissato da Sally è equo, visto che la società è in crescita. Thorne ricorda a Sally che la Spectra sta crescendo anche grazie al suo contributo, e al contrario ritiene che il prezzo sia azzardato. Sally è certa che lui potrà pagare facilmente quanto richiesto.

Darla e Thorne sono soli. Lui dice a sua moglie di non poter chiedere un prestito in banca, nessuno gli darebbe credito per la Spectra, l'unico modo è vendere le azioni Forrester alla sua famiglia. Darla gli chiede se è veramente convinto, Thorne è ancora scettico, ma acquistare la metà della Spectra gli darebbe un potere che non ha mai avuto neanche alla Forrester. Darla cerca di capire cosa voglia veramente Thorne, ma lui è incerto, anche perchè una decisione sbagliata comprometterebbe il patrimonio futuro di Alexandria....

Bridget è ancora con Stephanie le assicura che tra lei e Ridge non c'è nulla, non riesce a capire perchè la signora Forrester si sia intromessa nelle loro questioni. Stephanie le dice che non voleva creare problemi, ha avvertito Brooke solo perchè era preoccupata per il suo matrimonio e per la loro famiglia. Bridget non le crede completamente, Stephanie cambia discorso e le chiede di Nick. Bridget afferma che lei e Nick sono solo amici, inoltre non pensa che il capitano sia interessato a lei.

Nick va a casa di Ridge dietro invito di Brooke. Logan lo ringrazia per essere venuto e gli dice che Ridge è uscito per comprare del shushi. Brooke ringrazia Nick per ci che sta facendo per Bridget, lui le dice di non aver fatto nulla di speciale, la ragazza aveva solo bisogno di parlare, e lui è rimasto ad ascoltare. Brooke e Nick brindano bevendo del vino. Nick afferma che Bridget si è risollevata anche per merito proprio, ma Brooke non condivide la sua opinione perchè quando erano insieme lui l'ha condotta fuori dal tunnel. Brooke gli dice che aveva paura di non vederlo più quando si sono lasciati, Nick le confida di aver pensato di andare per mare, ma poi non l'ha fatto. Brooke afferma di essere felice che Nick sia rimasto, e che la loro amicizia stia continuando. Logan pensa che anche Nick come Bridget merita di essere felice, e lo ringrazia ancora per tutto. R.J. comincia a piangere Brooke va a badare a suo figlio, così Nick decide di andare via...

Appena uscito Nick incontra Bridget, la quale è stupita di vederlo, lui le spiega che è stata Brooke ad invitarlo. Bridget spiega a Nick che la sera prima lei, Ridge e Brooke si sono confrontati, è stato difficile ma al tempo stesso è stato bello riuscire a dire a sua madre di non avere dei sentimenti per Ridge. Nick è felice per lei così potrà voltare pagina, Bridget lo ringrazia per la sua amicizia e gli à un bacio sulla guancia, poi il capitano si allontana...

26/01/05 - ep. 4477 - Darla e Thorne arrivano alla Spectra, pronti a dare a Sally una risposta alla sua offerta. Sally è in compagnia di Clarke, Thorne le dice che non avrebbe mai pensato che lei avesse risposto alla sua domanda di associazione con una offerta di acquisto della metà della Spectra. Thorne è intenzionato a comprare, deve quindi vendere le sue azioni Forrester, Sally e Clarke gli danno il benvenuto a bordo. La signora Spectra gli promette che sestuplicherà il suo investimento, sa che per lui non è stata una decisione facile ma intende ricompensare la fiducia che ha in lei. Sally annuncia per citofono ai dipendenti che ora ha un nuovo patner, Darla ricorda a Thorne che non ha ancora detto nulla ai suoi genitori, così lui decide di andare alla Forrester. Sally è intenzionata ad organizzare una festa per Thorne, Darla la ringrazia.

Alla Forrester, Eric e Stephanie stanno consultando i rapporti delle vendite, la Spectra è salita ancora. Eric è certo che Thorne accetterà la proposta fattagli da Ridge per tornare alla Forrester, Stephanie gli ricorda che Sally e Darla possono fargli cambiare idea, suo marito per è certo che lui ritornerà con loro. Proprio allora arriva Thorne, il quale dice ad Eric di essere intenzionato a rimanere alla Spectra, Sally gli ha offerto il 50% della società in cambio di cinquanta milioni di dollari.

Eric è sorpreso, e si chiede come potrà procurarsi una somma simile, Thorne dice di essere in grado di trovarli, Stephanie indovina che suo figlio ha intenzione di vendere le azioni Forrester. Eric si chiede se lui pu avere fiducia in Sally, Thorne dice di si. Stephanie si colpevolizza, suo figlio non ha fiducia nella loro famiglia perchè non lo hanno sostenuto. Eric invita Thorne a riflettere meglio....

Alla boutique di Jackie, Deacon è piuttosto agitato. Jackie si rende conto che Deacon è ancora tentato di bere, lui le assicura che non lo farà, nonostante sia molto confuso. Quando Jackie va via chiede a Susan di tenere d'occhio Deacon, il quale le ha promesso che dopo aver chiamato il finanziatore si recherà ad una riunione degli alcolisti anonimi.
Heather è nella limousine di Massimo, gli conferma che ora Deacon è piuttosto irritabile, ma sta facendo di tutto per resistere, non ha ancora toccato una goccia d'alcool. Massimo è certo che prima o poi Deacon cederà, intanto vedono che Jackie si sta allontanando. Heather dice a Massimo che l'angolo bar è fornito e pronto per i clienti, e ovviamente anche per Deacon...

Deacon è nervoso, vuole prepararsi un caffè, ma in uno degli armadietti trova della vodka, così comincia a fissarla, non rendendosi conto che Heather è dietro di lui. La segretaria lo osserva con un'espressione soddisfatta, poi non vista si allontana.

Massimo è ancora fuori dalla boutique, si avvicina alla finestra per spiare Deacon, il quale inizialmente annusa la bottiglia di vodka, poi ne beve un sorso. Massimo è felice di aver portato a termine la missione...

27/01/05 - ep. 4478 - Heather va in ufficio da Massimo per parlare di Deacon. La segretaria pensava che ci volesse più tempo prima che ricominciasse a bere, Massimo è sorpreso del contrario, credeva che fosse più debole, e che non resistesse così a lungo. Heather pensa che per Jackie non sarà bello vedere il vero Deacon, Massimo è certo che sarà solo una questione di tempo. Massimo dice alla segretaria di aver conosciuto il vero Deacon quando è rimasto segregato su una sedia a rotelle, lui è stato spregevole, ora vuole che Jackie se ne renda conto, così potrà lasciarlo. Heather si chiede se Jackie pu uscirne, Deacon potrebbe trascinarla giù con sè .

Deacon torna a casa è allegro, persino troppo, Jackie gli chiede se ha bevuto. Lui ammette di aver bevuto un bicchiere, ma è sicuro di poter reggere. Jackie gli ricorda che un alcolista non pu bere, ma Deacon si sente bene, dopotutto potrebbe non essere alcolizzato, forse ha usato l'alcol solo per fuggire dai problemi. Jackie è certa che lui si senta bene solo perchè ha bevuto, Deacon insiste è certo che usava l'alcol esclusivamente per fuggire dalle proprie responsabilità. Deacon è piuttosto strano, Jackie è allarmata dal suo comportamento, lui la invita a rilassarsi. Jackie gli offre il suo aiuto, ma lui vuole essere lasciato solo, lei è esitante così Sharpe batte un pugno sulla tavola e le ordina di uscire. Jackie si allontana. Da solo e depresso Deacon prende la bottiglia di vodka che ha in tasca, va verso il lavandino, sta quasi per gettare il contenuto nello scarico, ma poi decide di bere...

Alla Spectra c'è Serge, l'uomo che ha organizzato la cerimonia per le mancate tra Brooke e Nick. Sally lo ha incaricato di organizzare una festa per Thorne, Clarke per nota che la sua ex moglie è nervosa così le chiede il motivo. Sally gli ricorda che sta rinunciando alla metà del suo patrimonio, ma al tempo stesso sa che Thorne sarà un patner ideale, così ritiene giusto organizzare una festa in suo onore. Serge fa un'imitazione di Elvis, decisamente pessima, così Sally lo invita ad andare ad accogliere gli ospiti. La signora Spectra si chiede come mai Thorne e Darla non sono ancora tornati, Clarke immagina che Eric e Stephanie stanno tentando di fargli cambiare idea. A questo punto Sally decide di intervenire e si dirige alla Forrester...

Alla Forrester, Eric supplica Thorne di ritornare con loro ha bisogno di tutti e due i suoi figli. Thorne ricorda che quando ha ottenuto la presidenza della Forrester loro gliel'hanno concessa come se fosse un favore, ora le cose sono cambiate, e non pu far loro un favore ritornando. Darla è fuori la porta e sta ascoltando ci che Stephanie ha detto, la Forrester ha bisogno di lui. Darla entra e dice a Thorne che la famiglia ha bisogno di lui. Thorne per le ricorda che c'è bisogno di lui anche alla Spectra. Eric fa notare a suo figlio che lui giocando d'azzardo, sta mettendo in pericolo anche il patrimonio di Alexandria. Anche Darla per si rende conto che per loro la Spectra è un'opportunità per avviare qualcosa di proprio, suo marito starà meglio lì dove sarà responsabile insieme a Sally, alla Forrester invece dovrebbe dividere tutto con Eric e Ridge. Darla sa che Thorne alla Spectra è più stimolato, si sente più importante ed è felice. Eric e Stephanie sono certi che Thorne sarebbe felice anche alla Forrester. Mentre stanno ancora parlando arriva Sally, Eric le spiega che stanno solo tentando di far capire a Thorne i rischi che sta per correre. Sally ricorda loro che Thorne è andato alla Spectra perchè la sua famiglia si era messa contro di lui. Thorne si è caricato delle responsabilità e li ha trasformati in vincitori, ora è lui a voler rischiare in proprio scommettendo su di loro. Sally pensa che se Stephanie ed Eric rispettano ci che Thorne è riuscito a fare alla Spectra, ora gli permetteranno di rischiare. Thorne ringrazia Sally, Eric vuole che suo figlio prenda del tempo per riflettere, Thorne per è già sicuro di ci che sta facendo.

28/01/05 - ep. 4479 - Darla ricorda a Thorne che lui non pu acquistare la Spectra se i suoi genitori non ricomprano le sue azioni Forrester. Eric e Sally ovviamente non sono d'accordo, tutti e due vogliono Thorne, e cominciano a pizzicarsi. Thorne propone una nuova sfida tra le due case di moda, se Thorne perderà dovrà ritornare alla Forrester insieme al nome Forrester, se invece vincerà potrà restare con Sally, e loro ricompreranno le sue azioni. Sally ritiene che quella sfida sia ridicola e chiede di poter parlare da sola con Thorne. Anche se Stephanie non è d'accordo Sally e Thorne si appartano. Thorne pensa che lei abbia paura di perdere la sfida, Sally nega e poi accetta l'idea del suo futuro socio, anche se controvoglia.

Quando Thorne, Darla e Sally si allontano Eric comincia a disegnare per la nuova collezione, e dice a sua moglie di essere intenzionato a vincere perchè vuole riavere Thorne. Stephanie per trova possibile una vittoria di Thorne, Eric è più ottimista, si sente in grado di creare una collezione vincente.

Amber conosce Serge alla Spectra, Clarke spiega alla ragazza che stanno organizzando una festa per Thorne, il quale diventerà patner di Sally. Quando Serge si allontana Clarke ed Amber hanno modo di parlare di Brooke Ridge, lei gli confida che il suo piano per aiutarli è fallito, inoltre Stephanie l'ha cacciata di casa. Clarke non è sorpreso, Stephanie è sempre stata molto protettiva nei confronti della famiglia. Clarke è certo che ora i Forrester siano tutti contro di lei, se vuole pu offrire il suo aiuto, Amber dichiara di essere preoccupata più per Thomas, teme che Ridge lo metterà contro di lei. Clarke pensa che potrebbe averlo già fatto, Amber si dirige precipitosamente verso la porta.

Più tardi Sally dice a Serge di non avere più nulla da festeggiare, e ordina che tutti tornino a lavorare. Serge chiede a Clarke cosa è successo, mentre lo stilista sta spiegando come stanno le cose con i Forrester, Thorne invita tutti a calmarsi. Sally per è molto preoccupata, se lui perde la sfida la Spectra perde il sogno di poter competere con le più grandi case di moda. Thorne è certo che potranno vincere perchè Eric ha disegnatori inesperti. Sally gli dà ragione, Eric non è nei suoi momenti migliori.

Ridge e Brooke sono sul divano, si stanno baciando. Bridget interviene i due gli spiegano che Thomas sta per arrivare, hanno intenzione di dirgli cosa ha combinato Amber, prima che lei lo metta contro di loro. Proprio allora arriva Thomas, Ridge gli spiega che Amber ha tentato di rovinare il matrimonio tra lui e Brooke, facendo credere a Logan che i sentimenti tra suo marito e Bridget erano di nuovo tornati. Ridge gli assicura che tra lui e Bridget non c'è nulla, in passato sono stati molto vicini dopo la morte di Taylor, ma comunque non c'è stato nulla. Brooke spiega a Thomas che Amber ha scattato una foto a Ridge e Bridget mentre si abbracciavano, facendole credere che tra loro ci fosse una relazione. Thomas non riesce a crederci, proprio in quel momento arriva Amber la quale afferma che la sue intenzione era quella di salvare la reputazione di Ridge. Thomas chiede spiegazioni ad Amber, la quale insiste, non aveva intenzione di minacciare nessuno, voleva solo mostrare a Brooke che suo marito era fuori controllo. Ridge dice ad Amber che non sono affari suoi, Bridget intanto si scusa con Thomas non voleva trascinarlo in quella situazione, non voleva che lui sapesse, specialmente così... Amber supplica Thomas di crederle, non voleva fare del male a nessuno. Ridge è certo che lei volesse solo vendicarsi, e rivolgendosi a suo figlio afferma che quella è l'ultima bugia che Amber ha detto alla loro famiglia. Ridge vuole che Thomas a guardi negli occhi e le dica che la vuole fuori dalla sua vita per sempre....
31/01/05 - ep. 4480 - Bridget e Nick sono insieme sulla Shady Marlin. Bridget insiste, lei e Ridge non hanno fatto nulla di sbagliato, non è come voleva far sembrare Amber. Nick è scettico su Ridge, Bridget gli fa notare che Brooke gli ha creduto, e si domanda perchè non pu farlo anche lui. Nick le risponde che forse Amber non ha tutti i torti, Bridget insiste lei voleva solo procurare guai, dovevano dire tutta la verità a Thomas, era giusto fargli sapere cosa aveva combinato la sua ragazza. Nick sostiene che Ridge ha l'abitudine di tenere le donne in sospeso per lungo tempo, ad esempio lo ha fatto con Brooke per anni. Bridget si rende conto che sulla questione non saranno mai d'accordo, così cambia argomento e dice di essere lì per regalargli un paio di sci, lui la ringrazia per il regalo. Bridget afferma che quello è un modo per ringraziarlo per ci che ha fatto per lei dopo il suo ritorno da Copenaghen e lo bacia sulla guancia, Nick sorride poi si danno appuntamento per il giorno successivo.

A Bel Air Ridge esorta Thomas a chiudere la sua relazione con Amber, quest'ultima assicura al suo ragazzo che non voleva procurare guai. Ridge invita Thomas a non farsi manipolare. Thomas decide di allontanarsi per parlare da solo con Amber.

Brooke intanto assicura a Ridge che tutto andrà bene.

Thomas assicura ad Amber che Ridge non metterebbe mai in pericolo il suo matrimonio per una relazione con Bridget. Amber condivide il suo pensiero, ma potrebbe accadere anche se non intenzionalmente. Thomas si rende conto che suo padre aveva ragione, l'aveva messo in guardia su di lei. Amber gli assicura che non è così, stava solo tentando di aiutare la famiglia. Thomas le dice che hanno bisogno di restare separati per un p. Amber piange e protesta ma lui è irremovibile. Lei continua a singhiozzare, Thomas si allontana sbattendo la porta.

Ridge ringrazia Dio, finalmente Amber è fuori dalla vita di Thomas. Amber gli dice che lui è malato e crudele e lo chiama bastardo arrogante. Ridge le fa notare che lui è stato in grado di convincere tutti che lei era una sobillatrice. Amber prevede che un giorno o l'altro lei vedrà giustizia fatta, Ridge sarà inchiodato per il dolore che ha procurato. Ridge le dice che allo stato attuale lui è contento così, la sua famiglia il giorno dopo andrà a Big Bear e Thomas avrà l'occasione di allontanarsi da lei, poi la manda via.

Mentre Amber è alla guida ascolta la radio, ci sarà freddo intenso e minimi storici a Big Bear, lei ricorda che Ridge ha intenzione di andare lì con la sua famiglia, così le viene un'idea....

01/02/05 - ep. 4481 - Dietro il palco alla Forrester tutti si preparano per la sfida contro la Spectra, è assente Stephanie, in vista da sua sorella a Chicago. Hector augura buona fortuna ad Eric, il quale mentre sta parlando con Megan riceve una telefonata di Ridge. Eric spiega a suo figlio - che è in viaggio per Big Bear - di non averlo informato della sfida perchè quella è la sua battaglia, non vuole che si preoccupi. Eric dice di aver bisogno di entrambi i suoi figli, non si perdonerà un'eventuale perdita di uno di loro.

Nel frattempo Darla ispeziona le borse destinate alla stampa dentro ci sono dei gadget come un cd di canzoni, tra le quali "Mustang Sally" e "We are the Champions". Darla per è sconvolta quando si rende conto che in ogni borsa ci sono 500 dollari, così li toglie perchè a suo avviso stanno correndo troppo, Sally la prende in giro.

Clarke trova Amber che sta dormendo sul divano di Sally alla Spectra. Amber gli racconta che Thomas ha creduto a Ridge, così l'ha lasciata. Amber ha intenzione di privare Ridge di qualcosa di molto caro, ha deciso di recarsi a Big Bear. Clarke le ricorda che c'è la sfida, ma Amber è certa che possono fare a meno di lei. Clarke riceve una telefonata di Sally, la quale lo invita a recarsi alla sfilata, al termine della chiamata lo stilista si rende conto che Amber è andata via....

Sally parla con Jarrett a proposito del "regalo" trovato nelle borse. Il giornalista è certo che Sally non abbia molta fiducia nella collezione della sua casa di moda, altrimenti non avrebbe pensato ad un regalo in denaro. Sally gli assicura che non è così. Sally parla poi con Thorne, il quale è deciso a vincere, non vuole perdere la possibilità di restare alla Spectra.

Dalla parte dove si preparano i Forrester c'è anche Thomas, il quale confida a Caitlin che lui ed Amber si sono allontanati. Prima che lui possa aggiungere altro Brooke lo chiama. Eric dice a Brooke che Sally farà qualsiasi cosa per tenere Thorne alla Spectra. Eric è orgoglioso dei risultati raggiunti da Thorne alla Spectra, è anche per questo che rivuole suo figlio dalla sua parte. Brooke vorrebbe far tornare Ridge, ma Eric non vuole che gli rovini la vacanza, tanto tornerà presto. Mentre Eric e Sally stanno parlando arriva Thorne il quale chiede a suo padre se è pronto per iniziare. Eric per ovvi motivi non vuole augurargli buona fortuna. Il signor Forrester si sente responsabile per l'allontanamento da Thorne dall'azienda, suo figlio per gli dice che è stato meglio così, era la spinta di cui aveva bisogno. Eric gli dice che ognuno di loro ha bisogno dell'altro, ed è determinato a guadagnarsi il diritto di poter lavorare con Thorne.

Sally ricorda ai giornalisti che il loro applauso deciderà il vincitore. Darla si chiede se i loro disegno sono abbastanza buoni per poter vincere sulla Forrester, Thorne le dice che lo scopriranno presto....

Nick e Bridget arrivano a Big Bear, hanno portato con loro delle scorte alimentari. Il capitano ha intenzione di cucinare la carne ai ferri, intanto si allontanano per andare a sciare. Quando tornano trovano del cibo sparso ovunque, è stato un San Bernardo, il cane è ancora lì. Bridget dice a Nick che il cane si chiama Hercules, è del vicino di casa. Nick porta fuori il cane per riconsegnarlo al padrone.

Intanto arriva Ridge il quale dice a Bridget di aver visto uscire Nick, non sapeva che ci fosse anche lui. Bridget gli dice di averlo invitato personalmente. Poi parlano di Hercules, lui ricorda che spesso quel cane ha fatto scorrerie nel loro chalet. Ridge l'avverte su Nick, lui è più complicato di quanto sembra, Bridget gli dice che è proprio questo che gli piace. Ridge crede che Bridget stia insieme a Nick, le mette le mani tra i capelli e la invita a fare le cose con calma.

Intanto anche Amber arriva a Big Bear, indossa un cappello di pelliccia nero, e ha fatto le trecce ai capelli. Si reca sul ponte e con il telescopio guarda verso lo chalet dei Forrester e nota che ci sono Ridge e Bridget, sorride perchè li ha sorpresi. Amber nota che Ridge le ha messo le mani tra i capelli, è convinta che presto succederà qualcosa...

02/02/05 - ep. 4482 - E' iniziata la sfilata il primo modello della Spectra riscuote successo tra il pubblico, Thorne e Darla dietro le quinte sono felici. Jarrett fa dei commenti che contemporaneamente sta registrando. Il giornalista tra le altre cose scommette che Eric è certo di vincere, sicuramente conta sul fatto che lì non ha mai perso, inoltre con la vittoria potrebbe riavere Thorne al suo fianco. Anche un modello Forrester che ha appena sfilato, raccoglie applausi tra il pubblico, Brooke dietro le quinte dice ad Eric che la reazione della folla è stata fantastica. Il signor Forrester per è agitato, Brooke lo invita a rilassarsi ma lui le ricorda che quella è la più grande battaglia della sua carriera, non si calmerà finchè non avrà vinto. Sfilano altri modelli della Spectra, Darla invita Sally a concentrarsi sulla vittoria, così Thorne potrà restare alla Spectra dove appartiene. Jarrett continua a commentare la sfilata, Eric ordina di invertire l'uscita del modelli che devono ancora essere presentati, questo al fine di contrastare il momentaneo vantaggio della Spectra. A questo punto sfila il modello di Eric, è un abito da sposa, la folla è entusiasta, Samantha e Caitlin dicono ad Eric che probabilmente saranno loro a vincere. Eric è d'accordo hanno comunque fatto tutto ci che era possibile, in ogni caso vuole ringraziare entrambi per il loro meraviglioso lavoro.
Thorne e Clarke commentano la reazione del pubblico all'abito da sposa di Eric . Adesso sfila un modello della Spectra, la folla dà un'ovazione al vestito, Thorne nota un'espressione abbattuta sul volto di Eric, quest'ultimo dice a Brooke che ora hanno una risposta. Logan è dispiaciuta, Sally e la sua squadra invece sono al settimo cielo, Thorne viene mandato sul palcoscenico a ricevere il meritato applauso. Thorne ringrazia i presenti e dice che tutto ci è stato possibile grazie ad una donna, si tratta di Sally. Samantha è abbattuta, sente di aver deluso Eric, Hector le dice che anche se non hanno vinto hanno comunque disegnato dei bei vestiti, e l'abbraccia dicendole che anche per i pompieri è così, qualche volta anche i migliori uomini non riescono a domare un incendio. Anche Caitlin è giù di morale, Thomas le ricorda che il mondo della moda pu essere imprevedibile, Caitlin spera che Eric non abbia perso la fiducia in lei, Thomas la rassicura, poi si baciano.

Dietro le quinte gli Spectra brindano alla vittoria con dello champagne. Sally dedica la vittoria a Macy e a Saul. Thorne ringrazia tutti è orgoglioso di loro. Eric si avvicina, Thorne dice che lui ha imparato dal meglio, suo padre gli dice che una cosa l'ha imparata da solo: come essere un vincitore.

Thorne e Darla si mettono in posa per i fotografi, Eric e Brooke sbirciano da dietro le tende, Eric sta piangendo, Brooke l'abbraccia e gli dice di essere spiacente.

03/02/05 - ep. 4483 - Brooke è in compagnia di Thomas, Hope ed R.J., sta telefonando a Ridge in viva voce dalla macchina per comunicargli che è stata la Spectra a vincere la sfida. Ridge è sconvolto dalla notizia, ci significa che Thorne potrà vendere le sue azioni Forrester ed associarsi con Sally. Ridge è intenzionato ad interrompere la sua vacanza, ma Brooke gli assicura che Eric non vorrebbe. Brooke è sorpresa quando apprende che allo chalet ci sono anche Bridget e Nick, sono stati a sciare anche se fa molto freddo. Ridge dice a Nick che Brooke e i bambini stanno per raggiungerli a Big Bear. Mentre Ridge si allontana, Nick comincia a massaggiare i piedi di Bridget per riscaldarli, lei per avverte del solletico e ride chiedendogli di fermarsi. Ridge torna con il cacao e vedendoli fa notare a Nick che lei gli ha chiesto di fermarsi. Bridget assicura a Ridge che stavano solo scherzando, poi si allontana per cambiarsi. Ridge dice a Nick che non sarebbe dovuto andare lì, Bridget non ha bisogno di nuovi amici. Nick gli fa notare che Bridget è serena, sta lentamente dimenticando il passato, il capitano pensa che dovrebbe essere Ridge ad allontanarsi da lei. Ridge ammette di essere infastidito nel vederli insieme perchè è convinto che Nick voglia approfittarsi di lei. Nick gli assicura che non vuole usare Bridget per dimenticare Brooke. Bridget si avvicina a loro senza farsi notare e ascolta le parole di Nick. Il capitano la definisce una bella e giovane ragazza vibrante, è persino più brava di lui sugli sci. Poi aggiunge che Bridget ultimamente è cambiata ora si è mostrata anche divertente. Ridge trova strano che Nick la descriva così, visto che si definisce solo un amico. Prima che lui posa rispondere Bridget fa del rumore con gli sci in modo da far notare la sua presenza, subito dopo arrivano Brooke e i bambini. Nick è felicissimo di vedere Hope e gioca con lei. Ridge dice ad Hope che è ora di andare a letto, e fa una corsa in camera con lei. Bridget ne approfitta per chiedere a Nick spiegazioni per ci che ha detto prima a Ridge. Il capitano le chiede se tutte quelle domande le servono per scoprire le sue intenzioni. I due vengono interrotti da Hope che manda a chiamare Nick, così lui si allontana in camera da letto. Ridge, Brooke e Thomas parlano di Amber. Il ragazzo ammette che è stato duro vedere Amber alla sfida tra le due case di moda, ha avuto l'impressione che lei volesse evitarlo. Ridge è convinto che Thomas sta meglio senza di lei, deve dimenticarla.

Intanto da lontano Amber li sta spiando con il telescopio, proprio allora arriva Clarke. Lo stilista spera che lei non voglia coinvolgerlo nella sua vendetta contro Ridge. Amber si dice intenzionata a riavere Thomas, poi gli porge il telescopio per fargli vedere che allo chalet c'è l'intera famiglia incluso Ridge e Bridget. Clarke vuole portare via Amber, e le chiede cosa c'è nella scatola. Amber sostiene che lì dentro c'è qualcosa che proverà alla famiglia che la vera minaccia è Ridge. Clarke tenta di farla desistere ma Amber gli assicura che non vuole vendicarsi. Amber mostra a Clarke una mappa, raccontandogli che lei e Rick una volta si sono recati ad una miniera abbandonata. Clarke le suggerisce di aspettare che Thomas sia più grande, ma Amber ha intenzione di far capire al ragazzo che Ridge non merita la sua fiducia. Ridge si è sempre salvato da tutto e ora sarà diverso per sempre. Questa volta Ridge è suo...

04/02/05 - ep. 4484 - Allo chalet Thomas è in compagnia di Brooke, Ridge, Bridget e Nick. Thomas non vuole parlare di Amber, Nick vorrebbe intromettersi nel discorso iniziato da Ridge, parlando di una ragazza che aveva conosciuto quando aveva l'età del ragazzo. Ridge non vuole che lui aggiunga altro, Nick allora comincia a scherzarci su, se Thomas ha bisogno di una nuova ragazza pu rivolgersi a Bridget, è molto brava, gli ha organizzato un piacevole appuntamento con un orango. Tutti ridono quando Bridget aggiunge che un orango ha le stesse abilità sociali e abitudini di Nick. Il capitano decide di andare via, ha una riunione alla Marone per il giorno dopo. Bridget e Brooke pensano che le strade sono ghiacciate, è meglio che dorma lì, Nick accetta. Quando Brooke e Ridge si allontanano per andare a dormire Bridget rimane in compagnia di Nick.

Amber da lontano continua a guardare i Forrester attraverso il telescopio. Clarke le suggerisce di cenare ma lei è preoccupata, ha visto l'espressione di Thomas, è certa che lui senta la sua mancanza. Amber mostra di nuovo a Clarke la mappa, ma lo stilista non riesce ad ottenere i particolari sul suo piano.

Poco dopo arrivano alla miniera abbandonata, Clarke aiuta Amber a tagliare i sigilli e a farla calare di sotto, lui le ricorda che è molto pericoloso. Amber lavora di sotto e poco dopo torna su, poi fa coprire l'apertura a Clarke con dei rami. Lo stilista è preoccupato, qualcuno avvicinandosi potrebbe caderci dentro.

Thomas telefona ad Amber, lui le dice di essere convinto che lei ha sbagliato e ci soffre. Amber gli dice che l'ama e vuole che lui la ricordi qualunque cosa accada, poi termina la chiamata. Clarke le chiede se è certa di aver fatto la cosa giusta, Amber ne è convinta, qualcuno deve porre fine all'arroganza di Ridge.

Nick e Bridget allo chalet stanno chiacchierando allegramente. Il capitano le canta la canzone che ha eseguito durante la festa sulla spiaggia per la boutique di Jackie. Nick si accorge che lei ha freddo, l'avvolge in una coperta e la tiene stretta...

Brooke e Ridge sono in camera da letto, stanno ripensando a tutti i loro ricordi legati allo chalet. Ridge pensa che forse non era il momento giusto per allontanarsi dalla città con tutto ci che sta accadendo a casa. Brooke è convinta che ne avevano bisogno, Bridget e Nick si stanno divertendo. Ridge le dice che i due si stanno avvicinando ma Logan pensa che siano solo amici, Nick vuole solo aiutarla. Ridge pensa che non sia giusto che Bridget frequenti un ex fidanzato di sua madre. Brooke gli assicura che Nick non nutre più dei sentimenti per lei, e quando il capitano troverà l'amore non sarà di certo con sua figlia. Poi Brooke si allontana per dare uno sguardo ad Hope ed R.J..

Nick sta ancora scaldando Bridget, poi entrambi si rendono conto che è tardi, forse è meglio andare a dormire. Lui e accarezza il volto e la bacia, poi la bacia di nuovo. Brooke entra in stanza e li vede mentre si baciano, è scioccata....
07/02/05 - ep. 4485 - E' mattina a Big Bear, Brooke e Bridget a colazione parlano di Nick, anche Thomas è con loro. A questo punto si unisce a loro anche il capitano, il quale si scusa con Thomas che si è lamentato perchè durante la notte Nick ha russato molto. Il capitano rifiuta le frittelle casalinghe offertegli da Bridget, ha fretta di tornare al Los Angeles, così si allontana per salutare Hope ed R.J.. Ridge dice ai presenti che il record per la temperatura più bassa è atteso per la serata. Brooke ripensa a quando la sera precedente ha visto Bridget e Nick mentre si baciavano, i due intanto escono fuori. Il capitano vuole parlare con Bridget della notte scorsa, lei afferma che il bacio è stato meraviglioso, non lo dimenticherà mai. Nick si chiede se possono continuare la loro storia, Bridget pensa che non sia il caso di instaurare una relazione con un ex di sua madre. Il capitano è d'accordo, è probabile che così rischierebbero di rovinare la loro amicizia. Bridget lo ringrazia per essere venuto.

Amber continua a spiare attraverso il telescopio, e osserva i Forrester mentre stanno mangiando. Amber sta parlando con Clarke, e contemporaneamente riceve una chiamata di Thomas al cellulare. Il ragazzo è preoccupato per lei, ma Amber gli assicura che al telefono la sera prima si era soltanto emozionata un p. Poi Amber si fa raccontare cosa ha in programma per la giornata, quando Ridge entra nella stanza Thomas termina la telefonata. Thomas ammette con Ridge di aver parlato con Amber, era preoccupato per lei visto che non ha avuto modo di incontrarla alla sfida delle due case di moda. Ridge lo mette ancora una volta in guarda da Amber, ma poi ammette di essere stato un p troppo aspro con lei l'ultima volta che si sono visti. Thomas tenta di far capire a Ridge che Amber non ha agito così per vendicarsi, ma lui non ne vuole sapere. Thomas si prepara per uscire, Ridge lo avverte di stare lontano da Amber, è per il suo bene.

Amber sostiene che Thomas le vuole ancora bene, Clarke le chiede perchè non rinuncia al suo folle piano. Clarke osserva ancora lo chalet attraverso il telescopio, Nick sta andando via mentre Bridget prepara gli sci. Lo stilista riferisce ad Amber che la ragazza si è diretta ad ovest. Amber gli fa capire che il suo piano sta procedendo bene, è vero la sua attenzione è verso Ridge, ma è necessario avere un'esca, poi si allontana.

Brooke dice a Nick di averli visti mentre si baciavano la sera prima, non ha detto nulla a Ridge perchè vuole prima delle spiegazioni. Nick le assicura che non c'è nulla da spiegare, era solo un bacio dettato dal calore del momento. Brooke afferma che qualunque cosa sia stata deve finire, Nick le dice che ne ha già parlato con Bridget e sono d'accordo, hanno detto la stessa cosa, non rischieranno di rovinare la loro amicizia, inoltre un giovane medico come Bridget non pu mettersi con un vecchio marinaio. Nick le assicura che Bridget non corre pericoli con lui.

Fuori intanto sui pendii Amber è in attesa del passaggio di Bridget. Amber senza farsi riconoscere fa finta di essere in pericolo e chiama aiuto, e attira l'attenzione di Bridget alla miniera abbandonata, dove il giorno prima lei e Clarke hanno preparato la trappola.

08/02/05 - ep. 4486 - Al Caffè Russe, Sally, Thorne e Darla stanno aspettando Jackie che è in ritardo. Mentre i tre stanno parlando arriva Jackie, si ferma un attimo prima di avvicinarli e ripensa a quando il giorno prima Deacon è tornato ubriaco. Jackie chiama Deacon ma trova soltanto la segreteria telefonica così gli lascia un messaggio, ricordandogli l'appuntamento che hanno con gli Spectra. Jackie si avvicina al tavolo, si scusa con loro per il ritardo, e spera che la perdoneranno quando dirà cosa ha in mente. Jackie ha intenzione di fare una grossa promozione alle boutiques, così entrambe le loro società ne trarranno profitto. Thorne vorrebbe saperne di più, Jackie gli dice che è un'idea di Deacon, sarà lui a specificare i dettagli appena arriverà.

Dall'altro lato ci sono Nick e Massimo, che stanno cenando insieme, intanto arriva Deacon che è ubriaco, si è quasi scontrato con un cameriere. Quando Deacon si avvicina al tavolo degli Spectra, Nick vorrebbe andare via, ma Massimo non ha intenzione di andare da nessuna parte, vuole restare lì ad osservare....

Deacon inciampa al tavolo degli Spectra, si siede e li saluta. Deacon dice a Jackie di aver dimenticato di portare gli appunti, ma appena avrà bevuto è certo di porte fornire loro tutti i dettagli. Quando il cameriere passa Deacon gli ordina della vodka, Jackie gli dice che ha bevuto a sufficienza, ma Sharpe la invita a non preoccuparsi. Sally è sorpresa, sapeva che Deacon non beveva più da anni, lui le assicura che se bere gli creerà ancora problemi smetterà subito, è per questo che non devono preoccuparsi. Massimo e Nick si avvicinano a Jackie per accertarsi che è tutto a posto. Deacon assicura loro che non è mai stata meglio, visto che ha vicino un ragazzo che pu soddisfarla. Deacon è deciso a dimostrare a Massimo di essere migliore di lui che era molto possessivo con Jackie. Lei cerca di fermarlo ma Deacon continua a farneticare fino a quando cade sul pavimento. Jackie sta per aiutarlo ma Massimo lo tiene giù puntandogli il piede sul torace...

A Big Bear, Brooke e Ridge parlano di Nick e Bridget. Ridge è contento che Nick sia andato via presto, lei gli assicura che sono solo amici, ha affrontato il discorso con il capitano il quale le ha assicurato che non ci sarà mai nulla di più che l'amicizia con Bridget. Ridge cambia discorso, è intenzionato a tenere Thomas lontano da Amber, poi Ridge e Brooke dicono l'un l'altro di amarsi, e si baciano.

Bridget precipita nell'apertura che Clarke ed Amber avevano coperto con delle foglie alla miniera abbandonata. Clarke capisce che Amber ha messo in fondo all'apertura della miniera una foto camera a raggi infrarossi e le chiede cosa ha intenzione di vedere. Amber gli dice di stare zitto, davanti a loro hanno un monitor per osservare la scena, poi gli assicura che lì al buio c'è Bridget, ma sta bene. Clarke le chiede se questo fa parte della sua vendetta contro i Forrester, Amber gli assicura che vuole solo liberarli da Ridge. Clarke le chiede cosa ha intenzione di fare, così Amber gli spiega che vuole fare in modo di mettere lì sotto anche Ridge così i due potranno avere modo di stare insieme e portare alla superficie i loro sentimenti.

Ridge è preoccupato, Bridget non è tornata così mette gli sci ed esce a cercarla. Amber nota attraverso il binocolo che Ridge è fuori con gli sci, il suo piano sta per realizzarsi. Intanto in fondo alla miniera Bridget chiama aiuto ma nessuno la sente...

09/02/05 - ep. 4487 - Massimo è al Caffè Russe, sta ancora tenendo il suo piede sopra Deacon, il quale si lamenta perchè non riesce a respirare. Massimo gli dice che così ora pu capire come si sentiva lui quando era sulla sedia a rotelle, incapace di respirare da solo mentre lui lo tormentava. Jackie chiede a Massimo di fermarsi, mentre Marone si sposta Nick e Thorne aiutano Deacon a mettersi su una sedia. Tra Deacon e Massimo c'è un'accesa discussione, Sharpe non risponde ad una domanda specifica di Marone, così quest'ultimo si rivolge a Jackie. Lei assicura a Massimo che Deacon sta tentando di migliorare, e comunque lui non deve provare nulla a nessuno. Massimo afferma che se Deacon vuole veramente Jackie dovrà provare che la merita....

Massimo e Nick sono in macchina, parlano di ci che è appena successo. Massimo dice a suo figlio che aveva saputo di quella cena al Caffè Russe, così ha deciso di essere presente perchè era certo che Deacon avrebbe dimostrato la sua bassezza. Ora Massimo ha dato a Deacon un'opportunità di provare a tutti di essere migliore se ci riesce sarà meglio per lui, se fallisce Jackie sarà salva.

A Bel Air Brooke parla con Thomas, sono stanchi ma vogliono aspettare il ritorno di Ridge e Bridget da Big Bear. Brooke spera che Thomas capisca perchè Ridge voglia tenerlo lontano da Amber, il ragazzo capisce ma afferma che la ragazza non è una cattiva persona. Brooke sostiene che Amber fa delle scelte sbagliate perchè è ossessionata dalla famiglia Forrester.
Più tardi Brooke è in biancheria intima, Ridge per non è ancora tornato, decide di chiamarlo al cellulare ma risulta irraggiungibile, così gli lascia un messaggio alla segreteria telefonica: andrà a dormire ma quando torna è pregato di svegliarla.

Amber osserva ancora Bridget che intrappolata alla miniera abbandonata, sta cercando di attirare l'attenzione gridando aiuto. Clarke tenta di convincere Amber ad abbandonare il suo piano, anche se Ridge cade giù alla miniera sia lui che Bridget saranno in ipotermia, difficilmente tra loro ci sarà del romanticismo. Amber è decisa a continuare, quando vede che Ridge si sta avvicinando alla miniera, ordina a Clarke di prendere la borsa, devono andare lì subito.

Bridget continua a chiedere aiuto, anche Ridge cercandola grida il suo nome, ma senza risultato. A questo punto Ridge trova gli sci di Bridget vicino al ponte, e si chiede perchè li ha lasciati lì, poi vede delle tracce e decide di seguirle.

Amber e Clarke arrivano alla miniera, Bridget sente qualcuno e chiede aiuto. Amber per senza parlare mette lì una corda e si allontana. Ridge sente Bridget, vede la corda e si offre per gettarla di sotto. La ragazza per non crede di riuscire ad afferrare la corda, le sue dita sono gelate, così Ridge decide di calarsi di sotto. Mentre Ridge sta scendendo, Amber esce dal suo nascondiglio e taglia la corda, lui sbatte la testa e precipita di sotto. Bridget è preoccupata, ma presto Ridge reagisce e le assicura che sta bene. Ridge cerca aiuto tentando di fare una chiamata con il cellulare, ma non c'è segnale. Bridget gli racconta di aver seguito una donna che gridava aiuto, ma poi è scomparsa, e lei è caduta di sotto. Ridge è certo che una squadra di soccorsi li troverà, Bridget lo ringrazia per averla cercata, lui l'avvicina al torace e l'abbraccia...

Amber e Clarke ritornano alla loro postazione, e cominciano a spiarli attraverso il monitor..

10/02/05 - ep. 4488 - Brooke si sveglia e si accorge che Ridge non è tornato a casa la notte scorsa, non ha neanche lasciato un messaggio sul cellulare così indossa un accappatoio ed esce fuori a controllare. Poco dopo rientra a casa e dice a Thomas che Bridget e Ridge non sono ritornati a Los Angeles, fuori non c'è neanche la macchina. Thomas immagina che si siano fermati in qualche posto per via del cattivo tempo, ma Brooke è certa che c'è qualcosa che non va. Subito dopo arriva Nick il quale è lì per restituire il cellulare che Bridget ha lasciato nella sua macchina. Brooke e Thomas gli dicono che Ridge e Bridget non sono tornati a casa. Nick decide di tornare allo chalet, e suggerisce a Brooke e Thomas di controllare in zona e parlare con i vicini.

Nel frattempo alla vecchia miniera Ridge e Bridget hanno trascorso lì la notte. Lui le assicura che presto qualcuno li troverà, gridano aiuto ma nessuno li sente. Bridget sta soffrendo molto il freddo c'è il rischio di ipotermia, continuano a gridare la senza risultato.

Amber e Clarke si svegliano, lui le fa notare che ci sono solo cinque gradi fuori, bisogna soccorrere Ridge e Bridget , stanno gelando. Amber non ha intenzione di farlo, Clarke sta per chiamare i soccorsi, ma lei gli ricorda che lui è suo complice. Amber gli assicura che non vuole fare del male a nessuno, desidera solo avere più tempo per dimostrare che ci sono dei sentimenti tra Ridge e Bridget, ha bisogno di questa prova per riavere Thomas. Clarke le chiede cosa farà se il suo piano fallirà...

A Bel Air Thomas riesce a parlare via telefono con un vicino allo chalet, il quale lo informa che la macchina di Ridge è ancora lì. Brooke teme che sia successo qualcosa a Bridget, e che Ridge sia andato a cercarla. Thomas è certo che stanno bene, nonostante la notte fredda. Le ricerche si fanno più assidue, viene richiesto l'aiuto di un ranger per i soccorsi, Nick dice telefonicamente a Brooke di essere lì allo chalet , ma non c'è nessuno. Brooke è sempre più preoccupata.

Bridget dice a Ridge che non sarebbe mai dovuta tornare da Copenaghen, tutto ci non sarebbe successo, lui le dice di smettere di pensare a questo. Ridge si offre per massaggiarle il braccio, ma lei gli dice che è meglio di no.

Clarke fa notare ad Amber che guardando il video si direbbe che Bridget non sta affatto bene. Amber per non è ancora soddisfatta.

Bridget teme che non ce la faranno, lui la prega di resistere. Amber continua a guardare il video, Ridge si sta avvicinando sempre più a Bridget, finalmente per accadere...

11/02/05 - ep. 4489 - A Bel Air Brooke cerca ancora di contattare Ridge al cellulare, ma inutilmente. Thomas le ricorda che c'è poco campo tra quelle montagne. Intanto qualcuno suona il campanello di casa, è Hector il quale è stato convocato lì da Brooke, lei spera che il pompiere possa aiutarli a trovare Ridge e Bridget. Hector le promette che farà il possibile insieme alla sua squadra, e si siede per farsi raccontare i dettagli. Subito dopo arriva Caitlin, anche la ragazza ha saputo di Bridget per è preoccupata per lei, Thomas le dice che è scomparso anche Ridge. Caitlin è certa che suo padre farà tutto il possibile, Hector intanto comincia a fare delle telefonate e in breve tempo trova la collaborazione di un uomo del posto che si occupa di soccorsi in montagna. In breve capiscono che Bridget è uscita dalla pista che stava percorrendo, Brooke è certa che sia accaduto qualcosa visto che non hanno chiamato. Hector è sicuro che Ridge ha già trovato Bridget e sta tentando di raggiungere un posto da cui poter chiamare aiuto.

Intanto Nick è arrivato sulla pista da sci, sta tentando di individuare le tracce lasciate da Ridge e Bridget, finalmente vede alcune tracce che riconosce essere del suo fratellastro, così le segue.

Amber intanto continua a spiare Ridge e Bridget dal monitor, Clarke le fa notare che stanno gelando, Amber ha intenzione di tenerli lì fino a quando non manifesteranno i sentimenti che provano l'uno per l'altro. Lo stilista non crede che accadrà qualcosa di romantico tra loro. Amber ammette che il suo piano è stupido, ma grazie a quello riuscirà a provare ai Forrester che lei aveva ragione. Clarke le domanda se è convinta che i Forrester la ringrazieranno per aver tenuto in ostaggio Ridge e Bridget alla miniera abbandonata. Amber guarda il monitor e ci riflette su...

Bridge sta soffrendo sempre più il freddo, ma vuole che Ridge si riprenda il cappotto, e gli spiega che all'inizio sono le estremità del corpo a congelarsi, perchè il corpo stesso inizialmente protegge gli organi vitali, poi cominceranno gli spasmi, fino a quando perderà conoscenza e si fermerà prima il cuore e poi i polmoni. Ridge le assicura che ci non accadrà, ma lei gli dice che è inevitabile. Ridge rifiuta ancora di riprendere il suo cappotto saprà resistere per poter tornare da Brooke a dai bambini. Anche Bridget vuole tornare da Nick, Ridge è sorpreso quando scopre che si sono baciati. Bridget sta per perdere di nuovo conoscenza, lui la implora di restare sveglia e continua a chiamare aiuto.

Clarke prega Amber di abbandonare il suo piano, devono chiamare i soccorsi, e le propone di fare una telefonata anonima. Amber per vuole continuare, è certa che accadrà qualcosa tra Ridge e Bridget. Amber continua a guardarli sul monitor, Clarke le ordina di chiamare la stazione dei rangers.

Ridge cerca di infondere un p di fiducia a Bridget, la quale fatica a tenere gli occhi aperti. Ridge la invita a dormire, lui resterà sveglio per ogni evenienza. Quando lei chiude gli occhi Ridge le dà un bacetto sulla bocca.

Amber guarda di nuovo il monitor e vede il bacio, anche Clarke è incredulo. Ridge intanto tiene Bridget abbracciata a sè mentre il vento soffia forte....
14/02/05 - ep. 4490 - Clarke dice ad Amber che ora deve chiamare aiuto per Ridge e Bridget, ormai ha ottenuto ci che cercava. Amber fa una telefonata anonima per segnalare di aver udito delle voci alla vecchia miniera. Al termine della chiamata Clarke vede al monitor che Bridget non si muove più, e dal modo in cui Ridge la guarda sembra morta. Clarke spegne il monitor, Amber è preoccupata teme di aver ucciso Bridget, così i due si dirigono alla miniera.

A Bel Air intanto Brooke decide di ritornare a Big Bear in compagnia di Hector, il quale ha appena consultato una mappa.

Ridge è disperato e continua a chiamare aiuto, sente fuori la voce di Nick, anche il capitano sente suo fratello così il capitano riesce a portarli n salvo.

Poco dopo Ridge e Bridget vengono visitati da un paio di medici. Uno dei due dice a Ridge che Bridget è tra il secondo e il terzo stadio di congelamento su diverse estremità, ma è fiducioso usando impacchi caldi possono stabilizzare la temperatura fino a quando arriveranno in ospedale. Ridge rifiuta di essere visitato, e prega loro di concentrarsi su Bridget. Ridge ringrazia e abbraccia Nick per averlo salvato, il capitano si allontana per chiamare Brooke. Uno dei medici insiste e costringe Ridge a mettersi su una barella, lo porteranno in ospedale dove verrà controllato. Nick si avvicina a Bridget la quale ha una mascherina per l'ossigeno.

Amber e Clarke arrivati sul posto vedono i medici che stanno portando via Ridge e Bridget. Quando sono soli si avvicinano all'ingresso della miniera, Clarke suggerisce ad Amber di togliere la macchina fotografica, altrimenti scopriranno ci che ha fatto.

Poco dopo Clarke decide di ritornare a Los Angeles prima che Sally lo cerchi, Amber invece preferisce restare, lo raggiungerà in seguito, si sente in colpa per aver quasi ucciso Bridget.

Nick è accanto al letto di Bridget in ospedale, lei si sveglia e chiede di Ridge. Proprio allora entra Ridge e le dice che sta meglio ora che la vede sorridere, presto i dottori le diranno qualcosa riguardo al congelamento. Brooke corre al capezzale di Bridget è felice di vedere che sta bene. Bridget si scusa per averli fatti preoccupare, Nick invita Ridge e Brooke ad allontanarsi è bene non affaticare la ragazza, i due si allontanano. Anche Nick sta per andare via, ma Bridget gli dice che la cosa che l'ha fatta re

#41
.. scusate se riprendo questo vecchio topic ... ma ieri ho visto di sfuggita la tv, dopo un tot di tempo che non lo vedevo e C'ERA TAYLOR !!!! :? :shock:

.. cosa hanno inventato per farla tornare? che era stata ibernata? che cosa ... me lo son persa ...

(il sito segnalato da SERE non funziona ....) ... :shock:

#42
anouk ha scritto:.. scusate se riprendo questo vecchio topic ... ma ieri ho visto di sfuggita la tv, dopo un tot di tempo che non lo vedevo e C'ERA TAYLOR !!!! :? :shock:

.. cosa hanno inventato per farla tornare? che era stata ibernata? che cosa ... me lo son persa ...

(il sito segnalato da SERE non funziona ....) ... :shock:
Non lo so nemmeno io... quando l'avevo letto nei riassunti delle puntate americane non avevo capito giusto che due o tre termini fondamentali :lol:
Certo che quella ha 9 vite... l'ho sempre detto che era una gatta morta! AH!ah!ah! :lol:

:oops:

#43
Hanno detto che non era morta quando Ridge se ne era andato .....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#44
Aysia ha scritto:Hanno detto che non era morta quando Ridge se ne era andato .....
e che Omar l'ha fatta rianimare dai suoi medici e se l'è riportata in Marocco. Che OO!!! Povere Brooke, sempre la ruota di scorta da rimettere nel bagagliaio una volta riparata la ruota bucata!
Immagine
Immagine

#45
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Hanno detto che non era morta quando Ridge se ne era andato .....
e che Omar l'ha fatta rianimare dai suoi medici e se l'è riportata in Marocco. Che OO!!! Povere Brooke, sempre la ruota di scorta da rimettere nel bagagliaio una volta riparata la ruota bucata!
infatti è arrivata la puntata finale per me. :?
io e mi sorella abbiamo giurato che se facevano tornare Taylor avremmo smesso di guardarlo... :lol:

(qualcuno potrebbe obiettare che è una cosa positiva!!) :wink:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3