La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

varicella/morbillo/scalattina a 29 anni

#1
oh mamma mia cara!! il botto è arrivato ( veramente ultimamente sono stati 2) ...ieri il mio ragazzo si è svegliato con un febbrone.....tapichirina tutto il giorno ma non scendeva sotto 37.5....ieri sera siamo dovuti andare per forza dal prete per il consenso al matrimonio perchè già siamo in ritardo...mi dice: mi hanno pizzicato un sacco di zanzare sul petto...e io :shock: :shock: non mi sembra possibile...arrivimo a casa guardo e altro che punture di zanzare ,piccole vescichette sembrano sul petto e in testa...morbillo??? varicella??? scarlattina??? ma le ha già fatte da piccolo....cosa succede ora??? che effetti hanno su un uomo adulto??? e soprattutto in agosto dovremo andare in viaggio di nozze sri-lanka, maldive...possiamo farlo???
ecccheccavooollllo adesso che la ginecocola mi ha detto di si che non c'è problema basta non strafare ....( questo perchè a un mese e mezzo dal matrimonio ,l'altro ieri ho scoperto di essere incinta) 8) mazzate è un film sta storia....oppure è roba da lourdes...,non so
aiuto, qualcuno sa rassicurarmi, stamattina sono un bel pò in panico

#3
ma il tuo ragazzo è già andato a farsi vedere dal medico?
delle vescichette possono essere mille cose!

#5
boo ha scritto:e se fosse rosolia?
è molto pericoloso nel maschio adulto.
dottore!
anche per la donna incinta!
cmq il contagio se doveva esserci c'e' gia stato in fase di incubazione
mentre leggevo....arrivata alla frase..."siamo andati dal Prete sono rimasta...accussi :shock: ....dal medico prima no eh?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:e se fosse rosolia?
è molto pericoloso nel maschio adulto.
dottore!
anche per la donna incinta!
cmq il contagio se doveva esserci c'e' gia stato in fase di incubazione
mentre leggevo....arrivata alla frase..."siamo andati dal Prete sono rimasta...accussi :shock: ....dal medico prima no eh?
è incinta?
allora è molto pericoloso anche per te.
dottore, dottore, dottore.
Ultima modifica di boo il 14/06/07 10:21, modificato 1 volta in totale.

#8
Capisco che il forum sia un luogo di conforto...., ma cose del genere, soprattutto se una è in gravidanza, si discutono immediatamente con un medico.
(comunque ora di agosto la varicella sarà passata da un pezzo).

Per tutti
Rosolia e morbillo non danno vescichette
La rosolia non è pericolosa per l'uomo, ma per la donna in gravidanza se non è immunizzata
Non si scherza con la salute e con le malattie.
Non si danno informazioni di tipo medico/sanitario se non se ne sa nulla.
Evitate di scrivere cavolate su questi argomenti se non siete informati.

Penny

#9
Lilli mi lasci senza fiato.. una serie di notizie incredibili in poco tempo.
Io sapevo che gli orecchioni sono pericolosi per l'uomo in età adulta. Delle altre malattie esantematiche sono all'oscuro.
Ma non agitarti. Adesso non pensare al matrimonio, pensa al presente.

Consultate immediatamete un medico.
E facci avere tue notizie presto.
Noi de forum non siamo dottori, vai dal medico subito. Tolta la paura, sarai più serena. Vedrai! :wink:

#10
Penny...il morbillo fino a prova contraia da le vescichette eccome

la rosolia al limite delle chiazzette ma spesso non si nota neppure ne si sa di averla avuta, in gravidanza ti stestano come per la toxoplasmosi, ed inq uel momento molti scoprono di aver avuto entrambe...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
che riassunto sarebbe vai dal medico e scarica il moroso dalla madre finchè non è guarito così non corri rischi ...cmq concordo con tutti i rischi più gravi li corri tu se sei in cinta :roll: medico su...di corsa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Penny01 ha scritto:Capisco che il forum sia un luogo di conforto...., ma cose del genere, soprattutto se una è in gravidanza, si discutono immediatamente con un medico.
(comunque ora di agosto la varicella sarà passata da un pezzo).

Per tutti
Rosolia e morbillo non danno vescichette
La rosolia non è pericolosa per l'uomo, ma per la donna in gravidanza se non è immunizzata
Non si scherza con la salute e con le malattie.
Non si danno informazioni di tipo medico/sanitario se non se ne sa nulla.
Evitate di scrivere cavolate su questi argomenti se non siete informati.

Penny
ma penny... nessuno di noi le ha fatto una diagnosi via pc! :?
e tutti le abbiamo consigliato di andare dal medico...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13
il problema è il medico!!! da stamattina mattina abbiamo fatto centinaia di telefonate...guardia medica compresa...la guardia medica durante il girono non esce( almeno questo è quanto detto) perchè dovrebbe ssere coperto dal medico curante, che è irreperibile ieri mattina finita l'ora di ricevimento si è volatilizzata, però ieri c'era solo la fabbre e basta,oggi il telefono è sempre spento, pomeriggio avrà l'ambulatorio, stamattina è sempre impossibile contattarla.
o madonna, ora mi preoccupo davvero ma sono pericolose per lui queste malattie ?

#14
attila ha scritto:

ma penny... nessuno di noi le ha fatto una diagnosi via pc! :?
e tutti le abbiamo consigliato di andare dal medico...
Qualcuno ha parlato di rosolia, quando molto probabilmente non lo è e la rosolia è davvero pericolosa per il nascituro

Qualcuno ha detto che la rosolia è pericolosa per l'uomo adulto quando non è vero.

Bastava dirle di andare subito dal medico e stop.

Non stiamo parlando di arredamento....

#15
LILLY ha scritto:il problema è il medico!!! da stamattina mattina abbiamo fatto centinaia di telefonate...guardia medica compresa...la guardia medica durante il girono non esce( almeno questo è quanto detto) perchè dovrebbe ssere coperto dal medico curante, che è irreperibile ieri mattina finita l'ora di ricevimento si è volatilizzata, però ieri c'era solo la fabbre e basta,oggi il telefono è sempre spento, pomeriggio avrà l'ambulatorio, stamattina è sempre impossibile contattarla.
o madonna, ora mi preoccupo davvero ma sono pericolose per lui queste malattie ?
portalo dal tuo dottore!!!
io col mio moroso ho fatto così quando non c'era il suo in un'emergenza l'ho portato dal mio!!!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA