La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
gia Vispa, era chiaro che non sarebbero scesi in piazza...
signur...non oso pensare cosa possa essere una celebrazione per loro :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
inaudito che si cerchi di far passare per "normale" o addirittura "legale" una cosa tanto deviante.....questa mattina alla radio sentivo la proposta del governo inglese alla castrazione chimica (ma solo dietro richiesta del pedofilo).....dietro richiesta?!?!!? Dovrebbe essere per legge x tutti e dico tutti quelli che usano violenze sessuali su bambini....

#34
prova ha scritto:inaudito che si cerchi di far passare per "normale" o addirittura "legale" una cosa tanto deviante.....questa mattina alla radio sentivo la proposta del governo inglese alla castrazione chimica (ma solo dietro richiesta del pedofilo).....dietro richiesta?!?!!? Dovrebbe essere per legge x tutti e dico tutti quelli che usano violenze sessuali su bambini....
ti sembrera strano ma molti pedofili "catturati" hanno espresso tale volonta
certo e' che i bobbies inglesi sanno essere mooolto convincenti :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
dammispazio ha scritto:
prova ha scritto:inaudito che si cerchi di far passare per "normale" o addirittura "legale" una cosa tanto deviante.....questa mattina alla radio sentivo la proposta del governo inglese alla castrazione chimica (ma solo dietro richiesta del pedofilo).....dietro richiesta?!?!!? Dovrebbe essere per legge x tutti e dico tutti quelli che usano violenze sessuali su bambini....
ti sembrera strano ma molti pedofili "catturati" hanno espresso tale volonta
certo e' che i bobbies inglesi sanno essere mooolto convincenti :roll:
Dami, io credo che chi arriva al punto di richiedere la castrazioni chimica (a parte l'opera di convincimento dei bobbies :o) ), è perchè riconosce di avere un problema e magari cerca anche di risolvero in quel modo....ma tutti quelli che invece credono di fare una cosa "normale" e continuano imperterriti a farlo una volta usciti dal carcere? Io l'adotterei x tutti indistintamente...e ti dirò di piu' anche per chi li spalleggia e chi li compre etc etc....devono esserci dei deterrenti piu' forti per far si che cambi qualcosa.....e visto che non si può ammazzarli, almeno castriamoli!!!!

#36
Io ho aderito ma la mia proposta è un po' più drastica e cioè mettiamoli tutti nelle mani di genitori i quali figli abbiano subito molestie da parte di pedofili e poi vediamo.....

#37
prova ha scritto:inaudito che si cerchi di far passare per "normale" o addirittura "legale" una cosa tanto deviante.....questa mattina alla radio sentivo la proposta del governo inglese alla castrazione chimica (ma solo dietro richiesta del pedofilo).....dietro richiesta?!?!!? Dovrebbe essere per legge x tutti e dico tutti quelli che usano violenze sessuali su bambini....
Inaudito invece invocare torture e gas (... ma ci rendiamo conto a cosa facciamo riferimento, dal comodo delle nostre poltrone???)in una società civile: ci sono le leggi e vanno applicate. Fine della storia.
Quanto ai trattamenti che i sospetti pedofili ricevono in prigione, con il plauso dell'arena...riapriamo i circhi come i romani, che forse avevano capito tutto...poi tutti questi lughi comuni: chiudiamoli in cella con 8 senegalesi (eh già perchè l'uomo nero è sempre assatanato...ma andiamo, siamo fermi ai tempi del colonialismo), castriamoli... squalificano l'intelligenza di chi le dice. E se poi viene messo dentro un innocente (è già successo, mica sono favole) cosa gli si dice: una bella pacca sulla spalla e un "ci dispiace???".
Fantastica poi l'ipotesi di consegnarli ai genitori: SVEGLIAAAAAAAAAAA!!! la maggior parte degli abusi sui minori avviene ad opera dei genitori stessi...
Ciao