La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

regalo insegnati

#1
Sabato ci sarà il ritiro delle pagelle. :roll:
Dato che, come classe, non abbiamo fatto nulla di regalo, volevo farlo io personalmente.

Ho due foto della mia bimba con ciascuna maestra, e volevo regalarle.
Le ho stampate, ma non so in quale corniCe inserirle, dovrebbe essere come un foglio xchè VERRà ARROTOLATO E INSERITO IN UN SACCHETTINO DI PROFUMI.
Avete qualche idea o siti dove posso guardare??????

#4
Quoto.
Non si fanno regali personali agli insegnanti.
Puoi portare loro semplicemente le foto in una busta, magari decorata dalla tua bambina.

Penny

#5
mi sembra un gesto carino, dopotutto stanno con loro la maggior parte del tempo.......siamo alle elemetari non alle superiori, mia figlia è affezionata a loro........... :P :P

#8
Penny01 ha scritto:Quoto.
Non si fanno regali personali agli insegnanti.
Puoi portare loro semplicemente le foto in una busta, magari decorata dalla tua bambina.

Penny
se ci tieni farei anche io cosi
potrebbe essere imbarazzante sia x l insegnante sia per altri genitori
organizzatevi meglio x il prossimo anno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
il regalo personale sa troppo di leccatina 8)
opto anche io per il pensierino da parte della bimba

#10
:P al ritiro della pagella non ci sarà una riunione, quindi quando entro in classe per ritirarla ,sono solo io, le altre mamme non ci sono.

Ma io non volevo sapere se siete d'accordo, volevo qualche IDEAAAAA, SU DOVE METTERE LE FOTO :idea: :idea: :idea:

#11
io appoggio l'idea della busta...ci fai fare un disegnino alle bimbe e fine...di più sarebbe troppo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Kalimeroxxx ha scritto:io appoggio l'idea della busta...ci fai fare un disegnino alle bimbe e fine...di più sarebbe troppo
anche io.
oppure gli fai fare alle bambine una cornicetta colorata di cartoncino, con scritte e disegni loro. Così sarebbe un regalo fatto dalla bambine e non dalla mamma :wink:
casinaincampagna
Immagine

#13
confermo....pensierino minimo e stop.

sigh ormai annoinessunociregala più nullllllaaaaaaaaaaaaaaaa buààààààààààà :cry: :evil: 8)

#14
rananera ha scritto:confermo....pensierino minimo e stop.

sigh ormai annoinessunociregala più nullllllaaaaaaaaaaaaaaaa buààààààààààà :cry: :evil: 8)
rana..vai alla leonardo da vinci..vedi che regali ... :wink:

#15
ma sto sempre nelle scuole sfigate io...
pensa te...oggi noi insgenanti (solo 3 del consiglio di classe) abbiam fatto un miniregalino a tutti gli alunni di una terza media.
...noi a loro.
mica viceversa :?