La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

altro dilemma veneta cucine o cesar?

#1
mamma mi quanto e' difficile decidere la cucina. Ora che mi ero decisa ad ordinare una veneta cucine mod Oyster, bellissima, un amico mi suggerisce che forse una cesar è meglio, di pensarci...voi che dite?
AIUTOOOOOO!!!! :shock: :shock: :shock:
Sto diventando pazza con questa cucina!

#2
Io ti dico di prendere quella che ti piace!
Le Cesar sono davvero molto belle, a me hanno fatto un'impressione migliore di veneta, ma se te ne piace una perchè rischiare di rimpiangerla?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3
Secondo me è meglio Cesar di Veneta. Le ho viste entrambe e posso dirti che Cesar è meglio come struttura e materiali. Poi non so per quale modello eri interessata, ma per quanto riguarda i laminati Cesar è imbattibile.
Ultima modifica di Savonarola il 14/06/07 10:53, modificato 1 volta in totale.

#5
la volevo prendere laccata bianco lucido su pensili e colonne e con le basi rovere moro. Esteticamente le 2 sono praticamente identica, sul prezzo variamo di circa 1000euro incluso il trasporto montaggio (forse anche meno di mille)...il mio problema ora è scegliere una cucina di buona qualita'....vedo che tutti consigliano Cesar...

#7
ciao io ho acquistato Cesar...nel mio caso Veneta era risultata cmq + cara.Lucrezia di Cesar mi è sembrata molto bene rifinita e robusta.

Ciaooo

#8
anche io avevo visto Lucrezia...pero' a me piace senza maniglie del tutto (frigo a parte) mentre Lucrezia x avere 2 cassetti + cassettone sotto il gas necessita della maniglia...
Il rivenditore dice che le due marche sono simili qualitativamente, solo che Cesar è meglio perchè è più personalizzabile, ma con la composizione che avevo fatto non c'era proprio nulla da personalizzare
Che panico, proprio oggi che avevo deciso di ordinarla mi devono venire tutti 'sti dubbi!!!! :? :? :? :?

#9
se ti piace senza maniglie del tutto allora neanche la veneta va bene! ha la maniglia per forza sulle colonne.
anche io stavo ripiegando sulla oyster per disperazione, ma poi ho visto che la moon gola modulnova costa pochissimo di più e ho deciso per quella (il rivenditore dove credo che la prenderò tratta entrambe le aziende).
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#12
giusto! non ci avevo pensato!!! ...non ce l'ha neanche la Cesar...
Però basta, sono 2 mesi che passo da un venditore all'altro, da un preventivo all'altro...adesso ho ristretto il campo e non voglio andare da altre parti altrimenti tra tre anni sto ancora decidendo che cucina comprare!!!
tra veneta cucine e cesar al momento siamo pari, se non fosse che la consegna di Veneta cucine è entro 31 luglio mentre per la Cesar devo aspettare settembre, non vorrei però farmi ingannare dalla fretta di andare nella mia nuova casetta!!!

#13
Cesar, Cesar, Cesar......a casa ho una Veneta cucine e dove lavoro vendo Cesar.....sai che ti dico....non fare cavolate scegli Cesar....ti durera' un sacco di tempo.....nettamente meglio in tutto è Cesar.....

#14
Cesar, Cesar, Cesar......a casa ho una Veneta cucine e dove lavoro vendo Cesar.....sai che ti dico....non fare cavolate scegli Cesar....ti durera' un sacco di tempo.....nettamente meglio in tutto è Cesar.....