La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
wau :lol: molto bella. Ho visto che ti piace molto il color rosso.
La cameretta è senza armadio?,hai un bagno solo?


complimenti i due anni sono valsi la pena

#17
caspita complimenti!!! la zona giorno è tutta uno spettacolo, le nicchie illuminate, i faretti, la forma del divano, le tende, vasi, fiori, quadri tutte rifiniture bellissime che rendono questa casa originale e particolare. Il mobiletto del bagno mi piace, sia il colore che la forma, la megadoccia è fantastica, belle le porte, l'armadio della camera e..... la cucina, abbaglia ma è veramente bella ed elegante!
Cavoli che casa, mi piace proprio, complimenti!
casinaincampagna
Immagine

#20
Veramente fantastica!!
Mi piaciono in particolar modo la nicchia e la parete in pietra (vorrei farle anche io :D )
posso chiederti quanto ti è costata la parete in pietra?

Grazie

ciao e ancora complimenti :wink:

#21
uh quanta roba (molta di questa roba mi piace :wink: )
bellissime le pareti rocciose e il soggiorno (nota particolare per i due cubottoni scuri che mi piacicon molto).
elimina subito quei due vasi rossi o almeno leva i fiori che ci hai messo dentro...stroppiano il gioco del doppio che fino a quel momento era più che gradevole.
adoro i sanitari cunbottosi ma mi fa tristezza il vetro verdino del lavello...quella è una mia fissa non mi piace mai, cribbio.
la docciona è bella ma mi vien l'ansia al pensiero delle goccine di calcare :?
la cucina mi piace nonostante l'ansia da imbosco causa pensili ridotti ai minimi termini.
il tavolo mi mette la solita tristezza causa la presenza del vetro ma le sedie son proprio divertenti.
mi fanno puro orrore le tende...tutte. 8)

#22
è molto bella! complimenti.. forse un po scura ma saran le foto..

è che mi da l'impressione di caa da rivista.. e le trovo sempre bellissime.. ma non credo riuscirei mai ad ambientarmici.. le trove un po fredde.. (ma magari si tratta solo di invidia)

anche a me non piacciono l tende del bagno.. ma bisogna sempre vederle dal vivo ste cose..
mi piace molto invece quella della camera.. e della cameretta

in cucina avrei messo il piano bianco e assolutamente non rosso.. ma mi sa che è l'unica cosa che non mi piace..
anche io ho quelle tazzine li!!! :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
Ciao! :D

Ho visitato casa tua .... molto molto bella, mi piace tutto!!!
Ad essere sincera qusi tutto! :wink: ..... non sono il mio genere il mobile del bagno e tutte le tende!

Complimenti!!!

#24
Complimenti per la casa, veramente studiata al dettaglio, mi immagino il tempo e i pensieri!
Soggiorno: mi sembra un show room con accostamenti armoniosi. E' fin troppo perfetto e ordinato per i miei gusti ma molti pezzi sono di mio gradimento come per esempio il divano (bella linea) e le poltrone. Rimane scuro (effetto delle foto :?: ).
Del bagno trovo bello il mobile lavandino ma il top non. La mega doccia è una libidine (spero nel trattamento anticalcare!).
L'armadio della camera da letto è originale nella composizione.
Le tende sono per me troppo appariscenti e scure ovunque tranne nella cameretta. In particolar modo nel bagno riempe troppo.
La cucina è splendida, bel gioco tra rosso, bianco e acciao.
Le porte sono bellissime!
Complimenti di nuovo :D

#25
printina ha scritto:è molto bella! complimenti.. forse un po scura ma saran le foto..

è che mi da l'impressione di caa da rivista.. e le trovo sempre bellissime.. ma non credo riuscirei mai ad ambientarmici.. le trove un po fredde.. (ma magari si tratta solo di invidia)

anche a me non piacciono l tende del bagno.. ma bisogna sempre vederle dal vivo ste cose..
mi piace molto invece quella della camera.. e della cameretta

in cucina avrei messo il piano bianco e assolutamente non rosso.. ma mi sa che è l'unica cosa che non mi piace..
anche io ho quelle tazzine li!!! :)
Le foto che vedete sono effettivamente molto più scure della realtà. Anche il colore del porta tv è completamente diverso!
A breve inseritò altre foto xkè questo pomeriggio vado a ritirare il quadro che ho ordinato per la camera da letto.

#26
Il soggiorno e la cucina sono fantastici! Idem per tutte le porte! Anche il bagno...a parte le tende...non sono un po' classiche rispetto al resto? La camera ha bellissimi mobili, ma sembra un po' piccola rispetto alla zona giorno. La cameretta è provvisoria? o c'è già un bambino?
Sarò monotona....molto molto bella!

#27
alessia275 ha scritto:Il soggiorno e la cucina sono fantastici! Idem per tutte le porte! Anche il bagno...a parte le tende...non sono un po' classiche rispetto al resto? La camera ha bellissimi mobili, ma sembra un po' piccola rispetto alla zona giorno. La cameretta è provvisoria? o c'è già un bambino?
Sarò monotona....molto molto bella!
La camera da letto è standard, comunque mancano la foto dei comodini e del comò!

La cameretta è provvisoria
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa20

#29
Beh..che dire...sarò di parte ma tutto quel rosso mi piace assai :wink: ....anch'io avevo in mente una casa con tutto questo rosso..ma probabilmente darò più spzio al bianco..

cmq le porte sono fantastiche..hai fatto bene ad osare ..complimenti..

le sedie sono davvero simpatiche...il saloneè davvero da copertina..molto bello e ricercato...

decisamente fuori stile il bagno....la doccia è ok (bella e grande)...ma proprio azzurro lo dovevi fare??!! :shock: ..mi dispiace ma non mi piace..anche se capisco che con tutto sto rosso un pò di pace nel wc ci vuole... :roll:

mi accodo agli altri rispetto alle tende del bagno...le altre possono anche passare ma quelle del bagno proprio no!!

nel complesso cmq è molto carina...tanti tanti auguri!
Immagine


Immagine