La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5791
LELI75 ha scritto:uffa ma perchè non mi risponde nessuno???

quanto si lascia di acconto quando fisserò il vestito???
sabato mattina devo andare in un negozio e se lo trovo non so come comportarmi; lo so che va in base al valore del vestito!

Help
Non c'è una quota fissa. Il mio conto era di 2600 e ho scelto io di lasciare 600, tanto per fare cifra tonda! :lol:
Immagine
Immagine

#5792
oggi ho comprato l'intimo..l'intimo da mettere sotto il vestito e quello per il dopo 8) in tutto ho speso 103 euro ,anzi 93 euro perchè mi ha fatto 10 euro di sconto "che ne dite?troppo?o poco..visto che mi dite sempre che spendo poco :lol:

#5793
Noi abbiamo finalmente finito ieri sera di scrivere tutte le partecipazioni da spedire circa 50! na mazzata! ora dobbiamo finire di distribuire quelle brevi manu!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

#5794
Nando21 ha scritto:Noi abbiamo finalmente finito ieri sera di scrivere tutte le partecipazioni da spedire circa 50! na mazzata! ora dobbiamo finire di distribuire quelle brevi manu!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Non te la prendere... noi abbiamo appena finito di spedire 140 ringraziamenti :(

:wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5795
lunaspina ha scritto:
Nando21 ha scritto:Noi abbiamo finalmente finito ieri sera di scrivere tutte le partecipazioni da spedire circa 50! na mazzata! ora dobbiamo finire di distribuire quelle brevi manu!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Non te la prendere... noi abbiamo appena finito di spedire 140 ringraziamenti :(

:wink:
Luna è quello che mi spaventa anche perchè abbiamo (ho) avuto la strabiliante idea di fare fare il sigillo con le nostre inizaiali e apporlo con ceralacca sulle buste! Ho rischiato di rimetterci due dita!!!! :lol: :lol: :lol:

#5796
Io su 1700 di vestito ho dovuto lasciare 700 :shock: :shock:
mi ha lasciata di sasso......
Non parliamo di pubblicazioni che mi sale l'ansia, in quel settore sono ancora in alto mare e ancora non ho una data, sembra che si sposino tutti a settembre nel comune di roma e in tutti i comuni limitrofi :evil: :evil: (almeno di sabato....)
Mi ero appena decisa a sposarmi di venerdi quando mi rocordo quel detto......di venere e di marte non si sposa e non si parte e non si dà principio all'arte :shock: :shock: :?
AIUTOOOO ecco perchè i venerdi sono sempre disponibili le date :cry: :roll:

#5798
Yuri ha scritto:Io su 1700 di vestito ho dovuto lasciare 700 :shock: :shock:
mi ha lasciata di sasso......
Non parliamo di pubblicazioni che mi sale l'ansia, in quel settore sono ancora in alto mare e ancora non ho una data, sembra che si sposino tutti a settembre nel comune di roma e in tutti i comuni limitrofi :evil: :evil: (almeno di sabato....)
Mi ero appena decisa a sposarmi di venerdi quando mi rocordo quel detto......di venere e di marte non si sposa e non si parte e non si dà principio all'arte :shock: :shock: :?
AIUTOOOO ecco perchè i venerdi sono sempre disponibili le date :cry: :roll:
e tu fregatene della scaramanzia e decidi per la data che più ti piace...se vi amate non c'è venere o marte che tenga :wink:

#5799
Anche mia cugina si è sposata di venerdì in chiesa con 100 invitati! Alla fine son venuti tutti comunque!
Ormai son dieci anni e tre figli!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5800
Yuri ha scritto:Io su 1700 di vestito ho dovuto lasciare 700 :shock: :shock:
mi ha lasciata di sasso......
Non parliamo di pubblicazioni che mi sale l'ansia, in quel settore sono ancora in alto mare e ancora non ho una data, sembra che si sposino tutti a settembre nel comune di roma e in tutti i comuni limitrofi :evil: :evil: (almeno di sabato....)
Mi ero appena decisa a sposarmi di venerdi quando mi rocordo quel detto......di venere e di marte non si sposa e non si parte e non si dà principio all'arte :shock: :shock: :?
AIUTOOOO ecco perchè i venerdi sono sempre disponibili le date :cry: :roll:
scusa ma che te frega della scaramanzia, se è per questo si dice anche "sposa settembrina vedova e meschina".
cambia mese và................
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5801
Oggi manca un mese!!!
Nel pomeriggio ho la prova vestito...
I preparativi proseguono abbastanza bene, anche se ci devono arrivare tutti i mobili.
:arrow: bomboniere: ordinate
:arrow: fotografo: fissato
:arrow: fiori: decisi
:arrow: menù: domenica appuntamento per decidere
:arrow: libretto messa: finito, da rivedere e stampare
:arrow: vestito mio: prova oggi (biancheria presa), mancano le scarpe
:arrow: vestito lui: preso
:arrow: fedi: mancano, ma andiamo nel negozio di un amico :arrow:
:arrow: musica: dovrebbero darci conferma oggi, è un gruppo di musiche e danze popolari
:arrow: viaggio di nozze: da prenotare, ma forse Portogallo!! (andiamo via in agosto)

Non ho dimenticato nulla?

A perte il dubbio perenne di far una cosa troppo impegnativa (ma semplice del tutto non lo sarà), per il resto tutto procede

P.S. Picci, mi aggiungi alla lista in data 14 luglio 2007?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5802
Ieri sera ho parlato con la mia migliore amica, le ho confidanto (mentre mi faceva la ceretta, è un'estetista) che vorrei tanto che fosse lei la mia testimone...
Lei mi ha stupita rispondendomi che è sempre stato il suo sogno, e che in fondo, ci sperava proprio che scegliessi lei......
Mi ha fatta felicissima questa frase, e due minuti dopo mi ha detto che in cuor suo avrebbe anche già pensato a quello che vuole regalarmi...
Oltre al trattamento completo pre-matrimonio ci terrebbe molto a regalarmi il velo del vestito che sceglierò... lei è molto religiosa e per lei è un simbolo.....
Che ne pensate? A voi che ne pare?
Mi ha fatta molto felice questa cosa...

se solo non fosse che io il mio abito da sposa (che peraltro non ho ancora scelto) me lo sono sempre immaginata SENZA velo, con il capo libero.....

E ora? Che ne pensate? :roll:
Ultima modifica di bamboladolly il 14/06/07 14:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#5804
bamboladolly ha scritto:Ieri sera ho parlato con la mia migliore amica, le ho confidando (mentre mi faceva la ceretta, è un'estetista) che vorrei tanto che fosse lei la mia testimone...
Lei mi ha stupita rispondendomi che è sempre stato il suo sogno, e che in fondo, ci sperava proprio che scegliessi lei......
Mi ha fatta felicissima questa frase, e due minuti dopo mi ha detto che in cuor suo avrebbe anche già pensato a quello che vuole regalarmi...
Oltre al trattamento completo pre-matrimonio ci terrebbe molto a regalarmi il velo del vestito che sceglierò... lei è molto religiosa e per lei è un simbolo.....
Che ne pensate? A voi che ne pare?
Mi ha fatta molto felice questa cosa...

se solo non fosse che io il mio abito da sposa (che peralto nonho ancora scelto) me lo sono sempre immaginata SENZA velo, con il capo libero.....

E ora? Che ne pensate? :roll:
penso che dirle che tu hai sempre immaginato l'abito senza velo sia la cosa migliore...
sicuramente capirà :D

#5805
Yuri ha scritto:Io su 1700 di vestito ho dovuto lasciare 700 :shock: :shock:
mi ha lasciata di sasso......
Non parliamo di pubblicazioni che mi sale l'ansia, in quel settore sono ancora in alto mare e ancora non ho una data, sembra che si sposino tutti a settembre nel comune di roma e in tutti i comuni limitrofi :evil: :evil: (almeno di sabato....)
Mi ero appena decisa a sposarmi di venerdi quando mi rocordo quel detto......di venere e di marte non si sposa e non si parte e non si dà principio all'arte :shock: :shock: :?
AIUTOOOO ecco perchè i venerdi sono sempre disponibili le date :cry: :roll:
Io mi sono sposata di venerdì... ed ha pure diluviato e fatto freddo (a giugno) :lol: :lol: :lol: Ma a parte una settimana di sfiga totale in agosto... devo dire che è stao un anno meraviglioso! :D
Immagine
Immagine