La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

berlusca e tasse

#1
berlusca ha dichiarato stamane di aver staccato un assegno di 43 milioni di euro x pagare le tasse :shock: :shock: :shock: :shock:
non 'trovo la faccina che sviene...

ma quanti cappero di soldi ha questo? :evil:

#5
questa mattina sentivo per radio che dati alla mano del 2004......fra il totale di tasse pagate e il pil c'è una differenza di almeno un buon 20%..... :twisted: :evil: :cry: :?: :?: :x :shock: :lol: 8) :( vabbè......e che se tutti tutti pagassero le tasse....una persona con un guadagno medio, pagherebbe il 10% in meno...................tristezza.......ITALIA BEL PAESE!
...prrt.....prrr...prrr.....

#6
Il problema è che si succhia sempre dagli stessi come ad esempio i nuovi studi di settore, poi c'è sempre chi lavora per la maggior parte delle entrate e tutto il resto in nero senza che ci sia la volontà di andare a pescarli! Questa è la verità!

#7
CHIARINA ha scritto:questa mattina sentivo per radio che dati alla mano del 2004......fra il totale di tasse pagate e il pil c'è una differenza di almeno un buon 20%..... :twisted: :evil: :cry: :?: :?: :x :shock: :lol: 8) :( vabbè......e che se tutti tutti pagassero le tasse....una persona con un guadagno medio, pagherebbe il 10% in meno...................tristezza.......ITALIA BEL PAESE!
uno dei problemi principali è il fatto che noi paghiamo persone per fare statistiche inutili, invece di farli lavorare per recuperare il denaro.
per il berlusca, beh, io non ho di questi problemi e comunque sui miei assegni non posso scrivere questi importi :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
virtual ha scritto:
CHIARINA ha scritto:questa mattina sentivo per radio che dati alla mano del 2004......fra il totale di tasse pagate e il pil c'è una differenza di almeno un buon 20%..... :twisted: :evil: :cry: :?: :?: :x :shock: :lol: 8) :( vabbè......e che se tutti tutti pagassero le tasse....una persona con un guadagno medio, pagherebbe il 10% in meno...................tristezza.......ITALIA BEL PAESE!
uno dei problemi principali è il fatto che noi paghiamo persone per fare statistiche inutili, invece di farli lavorare per recuperare il denaro.
per il berlusca, beh, io non ho di questi problemi e comunque sui miei assegni non posso scrivere questi importi :wink: :lol:

Sul discorso degli impoti penso che oltre a lui ben pochi possano scrivere quelle cifre ma tornando alla discussione tasse proprio ieri un mio carissimo amico, che ha lavorato bene l'anno scorso tanto da dover investire nella sua attività per ampliarsi, è venuto a chiedermi un prestito per poter pagare le tasse! Questo è assurdo!

#9
CHIARINA ha scritto:questa mattina sentivo per radio che dati alla mano del 2004......fra il totale di tasse pagate e il pil c'è una differenza di almeno un buon 20%..... :twisted: :evil: :cry: :?: :?: :x :shock: :lol: 8) :( vabbè......e che se tutti tutti pagassero le tasse....una persona con un guadagno medio, pagherebbe il 10% in meno...................tristezza.......ITALIA BEL PAESE!
il problema è anche che, dati alla mano, 19% sono lavoratori in nero.
quindi qualcuno evade perchè paga meno altri perchè dichiarano di non lavorare e lo fanno al nero.

'cci loro
ghigolon
"nella vita ci vuole......"