La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Momo ha scritto:Bellissima! Veramente curata in ogni dettaglio. Le porte sono incantevoli... lineari ed eleganti! Stupenda anche la pavimentazione identica in tutta casa... forse l'unica cosa che non mi piace è proprio l'accostamento di quest'ultima con le piastrelle color "celestino" del bagno. Per il resto davvero impeccabile! Da rivista!!
Originariamente avevamo scelto x il bagno delle piastrelle della "FAP CERAMICHE" color nocciola e marrone, ma poi temevamo che venisse tutto troppo monotono e abbiamo voluto diversificare il bagno con l'azzurro che tra l'altro io adoro!

#17
Federinik ha scritto:Amanti del rosso, vedo! Come me.
Bellissime le porte.
Forse con il rosso avete un po' esagerato a tratti, alcuni dettagli li avrei visti più neutri - tipo il porta TV, non so se mi piacerebbe fissare una superficie rossa per 3 ore mentre guardo "via col vento".

La cameretta? Resta così o è in attesa di arredo?
In realtà la foto dle porta TV è completamente diverso dalla realtà, il colore è più tipo "corallo/aragosta" spero di poter inserire al più presto una foto più attinante alla realtà.

La cameretta è così ma solo in attesa di arredo, per il momento abbiamo messo solo un letto per comodità nostra!

Sarà anch'essa arredata, ma...successivamente!

#18
molto bella!!! non mi convincono le tende, però. E i quadri. Non che siano brutti, ma di questi quadri gemelli o quasi non capisco il senso. Mi sembrano fatti apposta per arredare. Per me i quadri hanno un senso diverso!!!
Per il resto è davvero bella. La cucina soprattutto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
mamma mia che meraviglia di casa!!!!
:shock:
F A V O L O S A!!!
devo dire che abbiamo gusti praticamente identici!!!
splendide le scelte e gli accostamenti che hai fatto.
che dire della cucina?
a parte l'impatto visivo da urlo, ma poi hai scelto una dada come me...
va bè, la mia è diversa, diciamo meno "vistosa" :oops:
e dell'armadio della camera della Molteni?
è LO STESSO IDENTICO che ho preso anche io !!!
come ti trovi?
io purtroppo non ho potuto fare di + per via dei costi, ma se avessi potuto, penso che avremmo avuto altre scelte in comune, tipo le porte!
una nota negativa, a mio avviso: la tenda del bagno, proprio non ce la vedo con quello splendore!!

PS, anche io adoro il rosso! :wink:
Immagine

#20
mazzate, penso di aver sfogliato una rivista......ma sai anche la amrca delle tende??? :roll: :roll: io che potrei scrivere??? bò, non ci ho mai fattop caso alle tende! complimenti, tutto bellissimo divano minotti da urlo

#21
Espineda,
Credo non si debba aprire più topic sullo stesso argomento in sezioni diverse. Forse come ti ha scritto Savi, dovresti spostarlo in off topics :wink:

#23
realexa ha scritto:molto bella!!! non mi convincono le tende, però. E i quadri. Non che siano brutti, ma di questi quadri gemelli o quasi non capisco il senso. Mi sembrano fatti apposta per arredare. Per me i quadri hanno un senso diverso!!!
Per il resto è davvero bella. La cucina soprattutto
d'accordissimo con te sui quadri!!!!
ho una nonna pittrice e mi emoziona godere ogni giorno della vista dei SUOI quadri nella mia casetta...

#25
Ciao Espinada,
ho visto l'ultima foto con tutta la serie Guzzini.
Che invidia!!!!!!!!!!!!!!!
A me quella serie piace tantissimo e poi rossa, anch'io avrò la cucina rossa e piacerebbero anche a me.
Le hai viste le padelle?
Quanto mi piacciono!
Complimenti anche per questo!

#26
Roberta79 ha scritto:Ciao Espinada,
ho visto l'ultima foto con tutta la serie Guzzini.
Che invidia!!!!!!!!!!!!!!!
A me quella serie piace tantissimo e poi rossa, anch'io avrò la cucina rossa e piacerebbero anche a me.
Le hai viste le padelle?
Quanto mi piacciono!
Complimenti anche per questo!
Ho anche le padelle, sono eccessivamente care purtroppo ma sono bellissime.
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa20

#27
espinada ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Ciao Espinada,
ho visto l'ultima foto con tutta la serie Guzzini.
Che invidia!!!!!!!!!!!!!!!
A me quella serie piace tantissimo e poi rossa, anch'io avrò la cucina rossa e piacerebbero anche a me.
Le hai viste le padelle?
Quanto mi piacciono!
Complimenti anche per questo!
Ho anche le padelle, sono eccessivamente care purtroppo ma sono bellissime.
Lo so, infatti io, per ora, dovrò accontentarmi di quelle economiche, pazienza!

#28
complimenti la casa é stupenda , sembra appena uscita da una rivista !!
Le porte sono favolose , l'unica cosa che stona un po' é la tenda biance in bagno , non la trovo indicata per quel locale ma per il resto complimentoni , beati voi che avete potuto nn badare a spese
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà