La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bastille64 ha scritto:Ma come hanno detto altri, una bella pianta rampicante ci sta. Basta chiedere ad un vivaio una pianta che vuole poca luce.
Come mai non ti va?
Comunque ti cerco immagini di quadri luminosi.
Grazie.

#77
Bizet,
mi dispiace ho cercato tra le riviste superstite ma non ho trovato quelle immagini. Quei quadri luminosi non sono quelle stampe a cui sono state aggiunte dei punti luce ma erano veri quadri o collage con un supporto luminoso. Ho anche cercato tra le e mail in uscita perchè avevo contattato l'artista ma è passato più di due anni e non so come recuperare quella posta.

#78
Favola ha scritto:
Glamazon ha scritto:Non ho capito perchè bisogna per forza mettere qualche cosa.
Stesso pensiero :roll:
idem!

ma io adoro i pilastri a vista... in casa mia, più o meno "casualmente", ne ho 4! li rivestirò tutti in pietra.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#79
bastille64 ha scritto:Bizet,
mi dispiace ho cercato tra le riviste superstite ma non ho trovato quelle immagini. Quei quadri luminosi non sono quelle stampe a cui sono state aggiunte dei punti luce ma erano veri quadri o collage con un supporto luminoso. Ho anche cercato tra le e mail in uscita perchè avevo contattato l'artista ma è passato più di due anni e non so come recuperare quella posta.
Grazie comuque Bastille :wink: