La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io a casa mi ci sento già ..da tempo ogni volta che sono un pò giù vado a casa mia e mi chiudo lì dentro in silenzio e mi rilasso...la sento già come il mio nido..ma forse è così perchè è stata costruita nel cortile dei miei e io li ci sono cresciuta :roll: :wink:

samantha troppo bello l'avatar nuovo :lol:

#62
printina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
printina ha scritto: un giorno ero la a sistemare le cose in cucina.. mi chiama mia madre.. mi chiedo che faccio.. le rispondo..
e lei mi fa: ma non sai dove vanno!

:shock:

- beh.. se permetti.. le metto dove mi sembran più comode..
- eh ma devo venire io.. tu non lo sai..
- :shock: .. ma intanto le metto.. mica ce le incollo.. se poi un giorno penso potrebbero essere più comode altrove.. le sposto.. :roll:

:shock:
tranquilla per quello ho visto che non si rasegnano al fatto che siamo brave e a volte anche più di loro :D
:wink: mi ha pure ribadita stamattina che la roba di chicco gliela debbo portare che la lava e stira lei.. se no io la rovino.. :shock:

:lol: :lol: questa è bella :lol:

#63
bastille64 ha scritto:Da subito, ancora prima di aver le chiavi: Passavo e ripassavo lì per caso (devizione di svariati km :lol: ) e mi seccavo se trovavo qualcuno che la guardava :!:
:D
:lol: :lol: Idem! Ed ero convinta che non mi sarei abituata presto alla nuova casina e alla convivenza... Capirai, figlia unica iper protetta e viziatella lo ammetto :oops: ! Invece ho stupito anche me stessa: non ho MAI provato la sensazione di non essere a casa mia ed è stato subito tutto speciale...

#64
printina ha scritto: un giorno ero la a sistemare le cose in cucina.. mi chiama mia madre.. mi chiedo che faccio.. le rispondo..
e lei mi fa: ma non sai dove vanno!
- beh.. se permetti.. le metto dove mi sembran più comode..
- eh ma devo venire io.. tu non lo sai..
- :shock: .. ma intanto le metto.. mica ce le incollo.. se poi un giorno penso potrebbero essere più comode altrove.. le sposto.. :roll:



:wink: mi ha pure ribadita stamattina che la roba di chicco gliela debbo portare che la lava e stira lei.. se no io la rovino.. :shock:
povera printi... nonostante la situazione "drammatica" la racconti in un modo che mi fai pisXXare addosso dal ridere... :lol: :lol: :lol:

sono contenta per te per la casa... che bello... immagino quanto sei contenta!!! :D

#65
printina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
printina ha scritto: un giorno ero la a sistemare le cose in cucina.. mi chiama mia madre.. mi chiedo che faccio.. le rispondo..
e lei mi fa: ma non sai dove vanno!

:shock:

- beh.. se permetti.. le metto dove mi sembran più comode..
- eh ma devo venire io.. tu non lo sai..
- :shock: .. ma intanto le metto.. mica ce le incollo.. se poi un giorno penso potrebbero essere più comode altrove.. le sposto.. :roll:

:shock:
tranquilla per quello ho visto che non si rasegnano al fatto che siamo brave e a volte anche più di loro :D
:wink: mi ha pure ribadita stamattina che la roba di chicco gliela debbo portare che la lava e stira lei.. se no io la rovino.. :shock:
guarda come ti capisco ....ma ci vuole pazienza...io lascio che dica e me ne frego.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#67
printina ha scritto: :wink: mi ha pure ribadita stamattina che la roba di chicco gliela debbo portare che la lava e stira lei.. se no io la rovino.. :shock:
Printina, mi sa che tua madre è già in crisi: voi due, per quanto potesse brontolare, avete riempito le sue giornate e fra un po' si ritrova da sola con tuo padre. Non sarà facile per lei.

#68
printina ha scritto: :wink: mi ha pure ribadita stamattina che la roba di chicco gliela debbo portare che la lava e stira lei.. se no io la rovino.. :shock:
Io le avrei candidamente risposto: "visto che i vestiti a mio figlio li compro io, li rovino come e quando voglio!" :evil:
Ma guarda un po' te :roll: mia madre sarà tutto quello che vuoi, ma non si è mai permessa di dirmi come e dove si mettono le cose in casa o come si fanno i mestieri :shock:
Se volevo un consiglio glielo chiedevo (ma tanto non le ho mai chiesto nulla, ha la donna di servizio da 30 anni figurati un po' se può insegnarmi a fare le pulizie :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
bastille64 ha scritto:Printina, mi sa che tua madre è già in crisi: voi due, per quanto potesse brontolare, avete riempito le sue giornate e fra un po' si ritrova da sola con tuo padre. Non sarà facile per lei.
Io ho paura che non sarà facile per quel sant'uomo :shock: :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#70
a settembre ho avuto la necessità di trasferirmi a milano per studio/lavoro e ho preso una casa in affitto ammobiliata....pensavo non mi sarei mai sentito a casa non avendo modo di "personalizzarla"...in realtà adesso che sto iniziando a portare le cose alla casa nuovache nel frattempo ho comprato mi sto rendendo conto che nonostante sia stato in questa casa solo 10 mesi mi sento già proprio a casa...
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#71
da una parte mi sono sentita presto a casa... ma dall'altra quando parlo con mia sorella di "casa" intendo ancora casa dei miei, anzi l'ex appartamento dei miei.... un magone quando ci passo vicino...

"casa mia" è semplicemente "da me"....nel linguaggio parlato...

non so se sarà mai "casa" con il cuore, e tutto il resto.... forse perchè al momento mancano ancora gli abitanti prinicpali, ovvero i "ricordi"???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#72
assie a tutti per le risposte..
ormai mancano 24 ore o giù li..
udiodiodiodiodio...

per il fatto del sant'uomo......
potremmo aprire un capitolo a riguardo..
diciamo che hanno i loro bei caratteri e/o capricci entrambi..
ma magari è la volta buona che lui si metta a tornare a casa prima e capisca che non è un uomo "libero".. e lei magari sarà meno rompi... :roll:

mah..
magari migliorano i rapporti anche tra di noi.. chissà-- :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#73
printina ha scritto:
magari migliorano i rapporti anche tra di noi.. chissà-- :roll:
fra me e mia mamma è successo così...

prima litigavamo spesso e battibeccavamo di continuo. abbiamo due caratteri opposti e molte cose ci infastidiscono reciprocamente, senza contare i tragici fraintendimenti...

ora ci vediamo un paio di volte la settimana e tutto va a meraviglia :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#74
printina ha scritto:mah..
magari migliorano i rapporti anche tra di noi.. chissà-- :roll:
Te lo auguro :wink: te lo meriteresti proprio!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta