La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' arrivata !!!

#1
Oggi ci hanno consegnato la camera da letto!
Non avendola mai vista dal vivo (solo alcune cose in ciliegio ma noi l'abbiamo presa in rovere moro), ero un po' preoccupata...ora però va molto meglio. Mi piace!
Ho una domanda: come scelgo i complementi (lampade, specchio, cornici etc...) visto che è tutta scura e le pareti sono color avorio? Ho già detto che l'armadio ha gli specchi scuri. Vorrei ravvivarla un po' e scegliere uno o due colori guida.
Mi date un consiglio?

#2
Io metterei una coperta dorata, o comunque userei colori vivaci come un bel arancio - bronzo o un rosso ...
Proprio ieri ho visto in una vetrina di un negozio un letto in rovero moro con un imbottita dorata .. davvero splendida!

#3
di che colore hai il pavimento?
per le luci o i copripiumone rosso, arancio.. colori accesi.
comunque... brindiamo per il nuovo arrivo!!!

#4
Congratulazioni!

Io che ho la camera tipo la tua....(ma che ancora nn mi è arrivata) ho optato x il corda e l'arancione....xò nn ci starebbe neanche male il dorato, il bordò o il ruggine o il verde acido...
dipende molto da che impronta vuoi dare all'ambiente... :wink:

Cmq nuovamente congratulazioni!

#5
Grazie a tutti per i suggerimenti e le congratulazioni!
Il pavimento è in rovere e per fortuna aiuta ad alleggerire le tinte.
Sono andata a prendere finalmente dei cuscini e una stoffa di seta che avevo comprato in Sri Lanka colore oro e arancio e ho visto fanno un bell'effetto. Vorrei vestire il letto di questi colori mentre penso di andare sul bianco per le abat jour che vorrei fossero meno vivaci per non appesantire il tutto...
Grazie ancora a tutti e spero di ricambiare con dei buoni consigli!