La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO!!!Non riesco a trovare il colore giusto!!!

#1
Devo scegliere di che colore fare il mobile per il bagno principale del mia futura casetta.
La forma e la struttura sono già state scelte: un mobile di 175 cm con 2 lavabi d'appoggio rettangolari sopra...fin qua tutto lisci, ma di che colore fare il suddetto mobile?

Provo a postare la foto delle piastrelle, aspetto con ansia i vostri utilissimi consigli!!!!
Immagine
Sorridi e la vita ti sorriderà!

#3
avete scelto anche la marca? perchè se non lo avete fatto io ci vedrei bene qualcosa tipo questo della arcom (hanno dei colori bellissimi secondo me, e questo visto da vivo è magnifico IMHO)
Immagine
io sto ancora pensando se metterlo così nel mio di bagni, ma con le piastrelle che mettiamo mi sa che non ci va molto bene :roll:
Immagine

#4
arale ha scritto:avete scelto anche la marca? perchè se non lo avete fatto io come colori ci vedrei bene qualcosa tipo questo della arcom (hanno dei colori bellissimi secondo me, e questo visto da vivo è magnifico IMHO)
Immagine
io sto ancora pensando se metterlo così nel mio di bagni, ma con le piastrelle che mettiamo mi sa che non ci va molto bene :roll:
altra foto
Immagine
Immagine

#5
Grazie Arale!
La marca non l'abbiamo ancora scelta, ci siamo fatti fare due preventivi uno della arbi (gruppo Atma) e il secondo da Novello..per la "forma" non abbiamo avuto dubbi per il colore si sta rivelando una mission impossible! :cry:
Sorridi e la vita ti sorriderà!

#6
noi ( più che altro io :oops:) eravamo partiti per un altro genere, e cioè questo dell'ardeco:
Immagine
dalla foto non si vede bene, ma i colori sono molto belli e brillanti, tendenti al metallizzato (anche quelli del cristallo)
poi, prezzo a parte (la ardeco è un po' caruccia), abbiamo visto per caso in esposizione i mobili della arcom e stranamente son piaciuti tantissimo ad entrambi :lol: dobbiamo solamente vedere quale colore sta meglio con le piastrelle che abbiamo scelto 8)

cmq sia per ardeco che per arcom le foto non rendono giustizia
Immagine

#8
sarà che ho preso la fissa per il rovere moro, ma credo che con le tue piastrelle starebbe benissimo! 8)

#9
Io ho le piastrelle similissime a quelle e ho lasciato il mendsolone rovere moro (wengé) che avevano messo i precedenti proprietari, poi ho aggiunto una colonnina e un mobiletto su ruote color carta da zucchero (visto che trovarli della stessa tonalità di rovere moro era impossibile).
Il rovere moro ci sta benissimo, ma essendo così neutre secondo me vai bene con qualunque colore, purché non tendente al giallo/arancio