La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1190
bertok ha scritto: gli vuoi proprio bene al babbo! :lol:
Che c'entra? :roll:
Non è che se non vado a lavoro un giorno fallisce l'azienda :roll: però non mi pare neanche bello dirgli: papà domani non c'ho voglia di venire a lavoro :roll:
Che fregatura lavorare con i parenti.... fosse uno sconosciuto qualsiasi non mi farei paranoie ad inventarmi una balla :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1191
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:fra poco parto anche io... :roll:
vacanza?
col pupo?
si, un'altra minivacanzina al mare stavolta, il bambino ne ha bisogno :roll:
Ultima modifica di dammispazio il 14/06/07 22:36, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1193
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: gli vuoi proprio bene al babbo! :lol:
Che c'entra? :roll:
Non è che se non vado a lavoro un giorno fallisce l'azienda :roll: però non mi pare neanche bello dirgli: papà domani non c'ho voglia di venire a lavoro :roll:
Che fregatura lavorare con i parenti.... fosse uno sconosciuto qualsiasi non mi farei paranoie ad inventarmi una balla :evil:
io me ne faccio sempre e comunque...sono ligio! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1194
Buonasera a tutti, come va?
Anch'io da lunedì sono in ferie, mi ero presa i giorni per pulire casa invece il costruttore è ancora a carissimo amico così niente, che paxxe!

#1195
bertok ha scritto:io me ne faccio sempre e comunque...sono ligio! :twisted:
Stai per caso cercando di farmi sentire in colpa perchè non c'ho voglia di andare a lavoro domani???? :shock: :roll:
Sai cos'è? Da quando c'è il bambino gli unici giorni di assenza li ho sempre fatti perchè era malato :cry: così i pochi giorni di ferie che mi restano mi servono per agosto :evil: e non posso mai prendermi neanche una giornatina solo per me :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1196
Ecco vedi???? Tutti che se ne vanno in ferie :cry: :cry: :cry:
Io sarei disposta persino a stirare tutto il giorno pur di non andare a lavoro :roll: solo per il gusto di "bigiare" come si faceva a scuola 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1197
E' molto fiscale tuo padre?
Se gli dici che vuoi una giornata di permesso non te la concede!?
Io pure come Bertok mi faccio mille problemi e vado a lavoro pure quando sto male, che fessa!

#1198
ANNA forse e' meglio salvare la bugia x un'occasione migliore ;-)

allora Roberti',,,,comprato la "tinozza"?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1199
Anna73 ha scritto:Ecco vedi???? Tutti che se ne vanno in ferie :cry: :cry: :cry:
Io sarei disposta persino a stirare tutto il giorno pur di non andare a lavoro :roll: solo per il gusto di "bigiare" come si faceva a scuola 8) :lol:
Anna io mi sto bruciando tutte le ferie per fare le 12000 cose che servono per la casa... quindi non è che mi stia rilassando molto, ma capisco come ti senti.
Io qualche volta l'ho fatto (però ero in un momento di forte crisi sul lavoro): stamattina non ho voglia, non ci vado... che liberazione 8)
The sisterhood of The Calf 40

#1200
Roberta79 ha scritto:E' molto fiscale tuo padre?
Se gli dici che vuoi una giornata di permesso non te la concede!?
Io pure come Bertok mi faccio mille problemi e vado a lavoro pure quando sto male, che fessa!
Boh :roll: non mi sono mai presa giornate di permesso senza un motivo :roll: non mi va di dirgli che semplicemente vorrei farmi i fatti miei per un giorno :roll:
dammispazio ha scritto:ANNA forse e' meglio salvare la bugia x un'occasione migliore :wink:
E quale sarebbe l'occasione migliore? :roll:
L'anno scorso l'avevo fatta una cosa del genere: gli avevo detto che non stavo bene e sono stata a casa :roll: solo che poi mi sentivo in colpa :oops: che idiota che sono :evil: :lol:
Va beh.... mi sa che mi tocca andare a lavorare :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta