La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1201
non certo stirare, con questo caldo...
che impianto stai pensando di fare?
dovrei mettere anche io qualcosa alle ragazze stanno rosolando, per fortuna era stato tempo brutto ultimamente ed avevano molalto la presa :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1202
dammispazio ha scritto:non certo stirare, con questo caldo...
che impianto stai pensando di fare?
dovrei mettere anche io qualcosa alle ragazze stanno rosolando, per fortuna era stato tempo brutto ultimamente ed avevano molalto la presa :roll:
Un normale impianto di climatizzazione, solo che era meglio farlo nel momento della ristrutturazione (ma le spese impreviste avevano bruciato i soldi destinati ai condizionatori :evil: ).
Metteremo uno split da 12.000 btu in soggiorno, 2 nelle camere (mi pare da 7.000) e 1 da 12.000 in mansarda.
Il tutto con una macchina esterna quadrisplit. La marca dei condizionatori dovrebbe essere Sanyo (il conoscente che ci farebbe il lavoro, ad un prezzo onesto tratta solo Sanyo).
Tra qualche giorno arriverà il preventivo.... ma so già che sarà una bella legnata sui denti :shock: :cry: solo che non andando in ferie ad agosto ho paura di non dormire + per il caldo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1204
penso che siano soldi spesi veramente bene, il clima sara sempre piu variabile, caldo umido...si si ci vuole, se uno puo...
x fortuna questa casa e' vibibile, io son di quelle che a 25 gradi son contenta oltre sbuffo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1205
dammispazio ha scritto:penso che siano soldi spesi veramente bene, il clima sara sempre piu variabile, caldo umido...si si ci vuole, se uno puo...
x fortuna questa casa e' vibibile, io son di quelle che a 25 gradi son contenta oltre sbuffo
Io se non avessi problemi di pressione starei benissimo anche a 40° :roll: :evil:

Vado a nanna, notte ragazzi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1206
dammispazio ha scritto:ANNA forse e' meglio salvare la bugia x un'occasione migliore ;-)

allora Roberti',,,,comprato la "tinozza"?
Ancora niente ma, settimana prossima, visto che non lavoro, farò un giro per vederne qualcuna!
Speriamo di trovarne qualcuna a prezzi decenti!

#1208
eistono angolari non pannellate?
ce la fai a farla incassata?
ti prego fallo per me....certo far girare le piastrelle la vedo dura...ma magari una soluzione c'e'
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1209
dammispazio ha scritto:eistono angolari non pannellate?
ce la fai a farla incassata?
ti prego fallo per me....certo far girare le piastrelle la vedo dura...ma magari una soluzione c'e'
Non lo so devo chiedere ma incassata piacerebbe anche a me!
Mi informerò!

#1214
dammispazio ha scritto:Boo presto aiuto salvami...sto suggerendo una vasca angolare
delle volte succede...
però, come per gli AA, il pimo passo è riconoscere il proprio problema.

ciao, sono dammispazio e ho suggerito una vasca angolare
CORO ciao dammispazio

#1215
e' stata una esperienza rigenerante, sai bene quanto detesti le angolari, poi improvvisamente ho sentito come una voce che mi chiamava da lontano ed ho visto la luce

vado a nanna giusto?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always