La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
grazie, siete carinissime!

siccome non so fare i quote multipli (Tok non me l'ha spiegato bene :lol: :lol: :lol: ) mi arrangio...

grazie per i complimenti, fanno sempre piacere, quindi continuate pure :lol:

:arrow: Valery: è la spalla di mio marito, subito dopo il lancio del riso :wink:
:arrow: Stefania: eravamo tesissimi, soprattutto io (sono anche inciampata nel tappeto della chiesa :oops: ). sì, avevo gli occhiali e non me ne sono pentita :wink:
:arrow: Attila: è la nonna (100 anni!!!) di mio marito. Brindiamo con i miei amici, li conosco da sempre, siamo cresciuti proprio insieme ed è stato uno dei momenti più belli per me
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#18
Che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La tua foto dove hai il viso appoggiato alla spalla di lui non ha bisogno di commenti!!! :wink:

Ottimo il bouquet con i girasoli, li adoro!

Buon anniversario!!! :D
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/

#23
complimenti ed auguri per l'anniversario. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
AUGURONI per il primo anniversario, secondo me è il più bello :D
Belle le foto dei matrimoni. Eri un sposa molto elegante e felice.
Bello il brindisi con gli amici :D :D
AUGURONI ancora :D

#25
auguri per il vostro primo anniversario e complimenti per il matrimonio eravate tenerissimi :wink:
brilloccate ma disoneste

#26
casimira la foto di te che ti ripari nella sua spalla è BELLISSIMA :D ..
mi piacete molto,semplici,eleganti,freschi ,tu hai un viso molto dolce...complimenti davvero e auguri per questo primo anniversario :wink:

#27
grazie, siete davvero carinissime :oops:

sono contenta che l'effetto sia elegante... io quando lo organizzavo volevo ottenere qualcosa di semplice ed elegante... allora ci sono riuscita... :D

che tensione se ci ripenso :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#29
Ma tesoro, :shock: secondo te posso scrivere solo VISTO? :shock:
No no assolutamente no, meritate molto di più :wink:

Mi piace molto il tuo vestito (che ricorda molto il mio), molto semplice, fine ma con tutta quella fila di bottoncini che lo rende particolare.
La mia sarta diceva: pensa che gli invitati per quasi un'ora non faranno altro che guardarti la schiena, bisogna renderla particolare :wink:
Bella l'acconciatura, ti dona molto.
Mi da l'impressione che sia stato un matrimonio molto allegro e solare.
Complimenti :D

#30
Rox ha scritto:Ma tesoro, :shock: secondo te posso scrivere solo VISTO? :shock:
No no assolutamente no, meritate molto di più :wink:

:arrow: GRAZIE!


La mia sarta diceva: pensa che gli invitati per quasi un'ora non faranno altro che guardarti la schiena, bisogna renderla particolare :wink:
:arrow: :lol:

Mi da l'impressione che sia stato un matrimonio molto allegro e solare.
Complimenti :D
:arrow: ti dirò... solare sì... allegro non so... nel senso che eravamo molto rilassati ma non c'era musica per ballare e gli amici, sapendo che non gradivamo, non ci hanno fatto scherzi.
a me è piaciuto molto, sono stata con gli amici, abbiamo chiacchierato... è stato 2amichevole" :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...