La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5821
io ho fatto la lista, ma ti assicuro che i regali più graditi sono state le buste, i soldi fanno sempre comodo, soprattutto quando ci si sposa!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5822
Yuri ha scritto: Voi cosa preferireste?
Partecipare alla lista :?:
Dare i soldi :?:
Per me sarebbe uguale: prendere un regalo in lista, dare una quota in agenzia o direttamente i soldi... basta che siano contenti gli sposi :wink:
- Aspettando Godot -

#5824
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:minki@ savi..hai speso più di intimo che per l'abito! 8) :lol: :lol: :lol: il vestito potevi pro 8) prio risparmiartelo neh!
si ma Lil a me è il dopo che interessa di più 8) :lol:
guarda che il dopo l'ha già visto e stravisto potevi anche non comprare niente! :lol: :lol: :lol: :lol:

#5826
allora ok...ho speso il giusto..meglio così!

Lilmaul anche se l'ha già visto è lui che mi ha detto che voleva vedere che cosa mi sarei comprata...e adesso aspetto la faccia che farà 8)e poi l'intimo mi piace da morire..molto più dell'abito da sposa :lol:

X mullus..io me ne frego dei musi storti :wink: ma ancora non ci hanno portato nulla però ho visto che hanno tre pacchetti già pronti :roll:

#5827
Savi: il mio intimo l'ho pagato 185 €. Bustino in pizzo con stecche di silicone e perizoma coordinato. Perfetti anche per il "dopo" 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5828
Yuri ha scritto::arrow: URGE CONSIGLIO

Da amici voi preferireste partecipare ad una lista nozze e dare semplicemente soldi?
Io avrei intenzione di chiedere i soldi ai parenti, ma per gli amici mi pare brutto e allora farei una piccola lista di cose che mi servono....
altrimenti chiedo i soldi a tutti e poi mi compro da sola quello che voglio....
Voi cosa preferireste?
Partecipare alla lista :?:
Dare i soldi :?:
Tendenzialmente preferisco fare un regalo dalla lista, specialmente se si tratta di amici molto stretti. In questo sono un po' tradizionalista, nel senso che mi piace pensare che i miei amici tra 30 anni guardando un oggetto che hanno in casa potranno ricordare che è stato il mio regalo per il loro matrimonio :oops: :oops:
Ovviamente, però, se so che la preferenza degli sposi è per il viaggio o per la busta, no problem: quello che conta è di far loro cosa gradita.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5829
Se sono amici (e non conoscenti) si può anche chiedere cosa preferiscono. Basta che lo faccia uno in comitiva e la voce si sparge.
Fino ad ora ci siamo sempre regolati così.
Io ho fatto la lista piccolina, per le cose essenziali e sapevo che sarebbe stata coperta dai miei parenti. Gli amici ci hanno chiesto cosa preferivamo e abbiamo detto i soldi.
Immagine
Immagine

#5830
per me sarebbe uguale ,vorrei solo fare un regalo sia soldi che busta gradito dagli sposi :D
anche io volevo un solo intimo ma il vestito non lo permetteva :roll:

#5831
lunaspina ha scritto:
Yuri ha scritto::arrow: URGE CONSIGLIO

Da amici voi preferireste partecipare ad una lista nozze e dare semplicemente soldi?
Io avrei intenzione di chiedere i soldi ai parenti, ma per gli amici mi pare brutto e allora farei una piccola lista di cose che mi servono....
altrimenti chiedo i soldi a tutti e poi mi compro da sola quello che voglio....
Voi cosa preferireste?
Partecipare alla lista :?:
Dare i soldi :?:
Tendenzialmente preferisco fare un regalo dalla lista, specialmente se si tratta di amici molto stretti. In questo sono un po' tradizionalista, nel senso che mi piace pensare che i miei amici tra 30 anni guardando un oggetto che hanno in casa potranno ricordare che è stato il mio regalo per il loro matrimonio :oops: :oops:
Ovviamente, però, se so che la preferenza degli sposi è per il viaggio o per la busta, no problem: quello che conta è di far loro cosa gradita.
Quoto al 100%.
Potrei averlo scritto io :wink:

#5832
Il fatto è che mi sembra di metterli in difficoltà chidendo i soldi, ricordo che quando si sposò una nostra amica alcuni erano in difficoltà nel dover dare un cifra che non poteva essere adeguata, però al tempo eravamo più giovani e quasi nessuno di noi lavorava, ora forse sarebbe diverso. Anche la mia lista sarà contenuta (nel senso che non conterrà eldom vari etc...), giusto i piatti bicchieri e posate importanti......
Il viaggio non lo faremo ( partiremo in camper e siamo in 3 :lol: :lol: )
Ai parenti invece cbiedo i soldi senza pietà, sperando siano generrrroooosssi.... 8)

#5833
Aggiungo, non volendo darvi un'idea sbagliata (non sono venale :lol: ) che i soldi ci servono per fare gli infissi, che stanno cadendo a pezzi, e magari qualche altra cosa per casa, ci manca ancora il tavolo con le sedie per la cucina....la camera da letto, insomma un sacco di cose!!!!

#5834
jenny71 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Yuri ha scritto::arrow: URGE CONSIGLIO

Da amici voi preferireste partecipare ad una lista nozze e dare semplicemente soldi?
Io avrei intenzione di chiedere i soldi ai parenti, ma per gli amici mi pare brutto e allora farei una piccola lista di cose che mi servono....
altrimenti chiedo i soldi a tutti e poi mi compro da sola quello che voglio....
Voi cosa preferireste?
Partecipare alla lista :?:
Dare i soldi :?:
Tendenzialmente preferisco fare un regalo dalla lista, specialmente se si tratta di amici molto stretti. In questo sono un po' tradizionalista, nel senso che mi piace pensare che i miei amici tra 30 anni guardando un oggetto che hanno in casa potranno ricordare che è stato il mio regalo per il loro matrimonio :oops: :oops:
Ovviamente, però, se so che la preferenza degli sposi è per il viaggio o per la busta, no problem: quello che conta è di far loro cosa gradita.
Quoto al 100%.
Potrei averlo scritto io :wink:
:mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Le sposine (e sposini) del forum

#5835
picci ha scritto:Eccolo!!!

Sposineeee a raccolta!!! Questo è (se siete tutti d'accordo) il nuovo topic delle sposine!!!

2006

13.02.06 - Kikkasa
30.04.06 - Monary77
01.05.06 - EnZiS
06.05.06 - Saredav
20.05.06 - Elisama78
21.05.06 - Luciola
27.05.06 - Stellina
27.05.06 - Cherri02.06.06 - Lorena
03.06.06 - Pincopallo
11.06.06 - Dolores
17.06.06 - Briciola
25.06.06 - Lako
01.07.06 - Stecarl
01.07.06 - Anna73
07.07.06 - Jcopy
15.07.06 - Makoto
29.07.06 - Tizzi81
29.07.06 - Cris
02.08.06 - Rosysposa
05.08.06 - Picci
05.08.06 - Saremy
01.09.06 - Ipporosso
02.09.06 - Fede
02.09.06 - Ilary
09.09.06 - Ewok
28.09.06 - Tidelady
xx.09.06 - Crfrancy
07.10.06 - Violet
08.10.06 - Ciccia810
15.10.06 - Andrea
xx.10.06 - Artemisia
xx.xx.06 - Lallalollo
xx.xx.06 - Marta
Picci... non è che mi potresti sistemare?
Immagine
Immagine