La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piacciono le Crocs?

si ma non le compero perchè mi vergogno a metterle (Nessun voto)
si e le ho comperate per metterle solo in spiaggia (Nessun voto)
si e le ho comperate per metterle non solo per la spiaggia
Voti totali: 5 (19%)
si e le vorrei comperare
Voti totali: 5 (19%)
no non mi piacciono
Voti totali: 14 (54%)
no perchè mi vergogno a comperarle
Voti totali: 2 (8%)
Voti totali: 26

#31
a me piacerebbero... io compro solo scarpe stupide :lol:

solo che li ho provati e mi stanno malissimo :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#32
A me piacciono sono comodissime e leggerissime. Gli zoccoli di gomma da infermiera ce li ho, li uso in casa l'inverno. sono comodissimi ma non leggeri come le crocs.
Ho preso il modello a "decolleté" se così si può dire....la commessa diceva che potevo metterla anche sotto il tailleur, va bè non esageriamo :shock: :shock:
Le ho prese anche alla mia bimba, sono carinissime in misura ridotta 8)

Non mi prendete per pazza, è che a me le scarpe strane piacciono troppo!

#33
Le trovo proprio brutte :oops:

Però meglio che sia zitta perché giro per casa (e al mare) con le Birkenstock :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#34
le ho comprate ieri!!!! :D
verde militare, il modello da donna...carine e sono leggerissime!!! Solo che 45 euri mi son sembrati troppi! pero' mi piacevano un sacco e mi son passata un capriccio...Le mettero' per il mare o il tempo libero!

#35
Cla' ha scritto:Le trovo proprio brutte :oops:

Però meglio che sia zitta perché giro per casa (e al mare) con le Birkenstock :lol: :lol:
ANCHE IO ANCHE IO 8) ce le ho tutte quelle bruttine :lol: :lol: :lol:

#36
Robina ha scritto:le ho comprate ieri!!!! :D
verde militare, il modello da donna...carine e sono leggerissime!!! Solo che 45 euri mi son sembrati troppi! pero' mi piacevano un sacco e mi son passata un capriccio...Le mettero' per il mare o il tempo libero!
:shock:
:?
:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
Yuri ha scritto:
Cla' ha scritto:Le trovo proprio brutte :oops:

Però meglio che sia zitta perché giro per casa (e al mare) con le Birkenstock :lol: :lol:
ANCHE IO ANCHE IO 8) ce le ho tutte quelle bruttine :lol: :lol: :lol:
Anche io faccio parte del comitato "scarpe comode" io prediligo le mephisto, mio marito le chiamava "scarpe da suora". Il problema è che se ti abitui a quel tipo di scarpe non riesci a indossare più niente altro.

#39
no me gustan :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
pola ha scritto:mia sorella medico li usa in ospedale...da un sacco di tempo... :lol:
sono proprio gli zoccoli da infermiere o medico!...e ne hanno fatta una moda...da oggi compraimo le scarpe in farmacia! :lol:
dicono che sono diventati di moda perchè gli usani gli infermieri del telefilm Greys Anatomy (telefilm che io adoro), ma io non ci avevo mai fatto caso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#42
samantha.l ha scritto:
pola ha scritto:mia sorella medico li usa in ospedale...da un sacco di tempo... :lol:
sono proprio gli zoccoli da infermiere o medico!...e ne hanno fatta una moda...da oggi compraimo le scarpe in farmacia! :lol:
dicono che sono diventati di moda perchè gli usani gli infermieri del telefilm Greys Anatomy (telefilm che io adoro), ma io non ci avevo mai fatto caso
Non sono questi i sandali usati dagli infermieri (almeno non qui) con quei buchi potrebbe passare il sangue e altro quindi evitano.
Quelli che usano sono chiusi sopra. Non mi ricordo la marca, ma sono famosi.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
pola ha scritto:mia sorella medico li usa in ospedale...da un sacco di tempo... :lol:
sono proprio gli zoccoli da infermiere o medico!...e ne hanno fatta una moda...da oggi compraimo le scarpe in farmacia! :lol:
dicono che sono diventati di moda perchè gli usani gli infermieri del telefilm Greys Anatomy (telefilm che io adoro), ma io non ci avevo mai fatto caso
Non sono questi i sandali usati dagli infermieri (almeno non qui) con quei buchi potrebbe passare il sangue e altro quindi evitano.
Quelli che usano sono chiusi sopra. Non mi ricordo la marca, ma sono famosi.
dove lavora mia sorella li usano lei inclusa :shock:

#44
dammispazio ha scritto:Tze'
era questo da quotare :D frivolaaa :wink: :wink:
All’ospedale di Blekinge, nel sud della Svezia, si sospetta che siano stati proprio i famosi zoccoli di plastica ad aver bloccato in almeno tre casi respiratori e altri macchinari medici, fortunatamente senza conseguenze gravi. Il portavoce della struttura ospedaliera, Bjorn Lofqvist, sostiene addirittura che chi indossa le Crocs si trasforma in una sorta di “nube con fulmini”. Non a caso una portavoce dell’azienda che importa le Crocs in Svezia ha dichiarato che sono in corso test sulle scarpe.
In effetti. 8)
Ma non volevo perdermi la scena con tutti questi con gli zoccoloni plasticoni ai piedi, sotto l'acqua, con i capelli elettrizzati dalle scosse elettriche. 8) :lol:

#45
fedelyon ha scritto:
dammispazio ha scritto:Tze'
era questo da quotare :D frivolaaa :wink: :wink:
All’ospedale di Blekinge, nel sud della Svezia, si sospetta che siano stati proprio i famosi zoccoli di plastica ad aver bloccato in almeno tre casi respiratori e altri macchinari medici, fortunatamente senza conseguenze gravi. Il portavoce della struttura ospedaliera, Bjorn Lofqvist, sostiene addirittura che chi indossa le Crocs si trasforma in una sorta di “nube con fulmini”. Non a caso una portavoce dell’azienda che importa le Crocs in Svezia ha dichiarato che sono in corso test sulle scarpe.
In effetti. 8)
Ma non volevo perdermi la scena con tutti questi con gli zoccoloni plasticoni ai piedi, sotto l'acqua, con i capelli elettrizzati dalle scosse elettriche. 8) :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
riferirò al volo!
forse per questo che devo comprarle anche un paio degli altri?...non dico la marca 8)