La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piacciono le Crocs?

si ma non le compero perchè mi vergogno a metterle (Nessun voto)
si e le ho comperate per metterle solo in spiaggia (Nessun voto)
si e le ho comperate per metterle non solo per la spiaggia
Voti totali: 5 (19%)
si e le vorrei comperare
Voti totali: 5 (19%)
no non mi piacciono
Voti totali: 14 (54%)
no perchè mi vergogno a comperarle
Voti totali: 2 (8%)
Voti totali: 26

#50
La mamma del fidanzo le ha comprate a tutta la famiglia .... ci stanno in casa! Carine a vedersi per l'uso casalingo/giardino però .... io continuo a pensare che facciano troppo caldo con tutta quella plastica addosso!!! Noooo no no non mi convincono! :wink:

#51
ero in mexico (dove sono prodotte) e le avevano tutti, ho chiesto cosa fossero e mi hanno detto "la moda americana del momento"

li costavano 35$, alla fine le ho prese per me e per mia moglie, e le ho pagate 12€ per un errore di conversione :D

pensavamo di metterle solo li, invece la moda è arrivata davvero anche in italia e se le fan pagare care!!!

#53
giannolo ha scritto:
pola ha scritto:peccato non possa mettere le sarpe senza le calzette :cry:
che sono le calzette?

le calze! 8) :D

#54
giannolo ha scritto:ero in mexico (dove sono prodotte) e le avevano tutti, ho chiesto cosa fossero e mi hanno detto "la moda americana del momento"

li costavano 35$, alla fine le ho prese per me e per mia moglie, e le ho pagate 12€ per un errore di conversione :D

pensavamo di metterle solo li, invece la moda è arrivata davvero anche in italia e se le fan pagare care!!!
fanno bene, farei la stessa cosa! :wink:
D'altronde è la moda no? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
Beh io ne ho due paia...

:lol: :lol: :lol:

Uno comprato durante il viaggio di nozze, e vi assicuro che mi hanno salvato i piedi a SF :wink: :wink: :wink:

Uno qui in Italia...

I piedi non sudano perché non sono di plastica ma di una resina traspirante!!!

Io le metto anche in ufficio abbianate alle t-shirt :wink: :wink: :wink:

#56
io le ho prese nere, ancora non le uso molto fuori casa!

PS: ovviamente vanno messe con la linguetta davanti eh!

#57
:roll: rimango basita ...le trovo orrende!! ...ma gusti son gusti grazie a Dio, altrimenti andremmo tutti in giro identici uno all'altro!
Le trovo proprio brutte

Però meglio che sia zitta perché giro per casa (e al mare) con le Birkenstock


Cla' ... il mio moroso ci va ovunque con le Birkenstock...e lo odio per questo!! :lol: ...le usa anche in pieno inverno mettendoci sotto i calzettoni di lana della nonna ... ma mica è l'unico... pare che sia una gran moda tra le guide alpine!!! :roll: ... mi fa morire quando ci capita di fare brevi tratti per facili sentieri ...io in normali scarpe da ginnastica, lui con le birkenstock ...e i turisti con tanto di scarpone da montagna!!! :lol:

#59
ussignur per fortuna che in centro qui non è ancora arrivata questa moda malsana....

nononononononono! piuttosto giro con le infradito nere di zio Giorgio in ufficio!!!
Immagine
:lol: :lol: :lol:

comunque ho votato no perchè mi vergogno a comprarle :wink:
mai uscirei da galleria bardelli con quelle "cose" ai piedi :lol:

#60
sabi ha scritto:Cla' ... il mio moroso ci va ovunque con le Birkenstock...e lo odio per questo!! :lol: ...le usa anche in pieno inverno mettendoci sotto i calzettoni di lana della nonna ... ma mica è l'unico... pare che sia una gran moda tra le guide alpine!!! :roll: ... mi fa morire quando ci capita di fare brevi tratti per facili sentieri ...io in normali scarpe da ginnastica, lui con le birkenstock ...e i turisti con tanto di scarpone da montagna!!! :lol:
Confermo, anche il mio (figlio di guida alpina e montanaro DOC) usa le Birkenstock :roll:
I primi tempi che stavamo insieme le usava, a Courmayeur, in pieno inverno e senza calze :shock:
Ora per fortuna le mette solo in casa oppure in estate :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta