La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto:La mattina mi alzo alle 6,30 faccio il letto, il marito prepara la colazione, passo l'aspirapolvere....
:shock: Il problema è che l'80% degli sfi@ati che vive in un condominio scatenerebbe la 3° guerra mondiale passando l'aspirapolvere alle 7.00 della mattina :shock: :lol: :lol: :lol:
Ecco infatti io per il quotidiano uso il silenzioso swiffer :)

#32
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto:La mattina mi alzo alle 6,30 faccio il letto, il marito prepara la colazione, passo l'aspirapolvere....
:shock: Il problema è che l'80% degli sfi@ati che vive in un condominio scatenerebbe la 3° guerra mondiale passando l'aspirapolvere alle 7.00 della mattina :shock: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: questo è il vantaggio di abitare sola e dispersaaaaaaaaaaa.

x Luciola: grazie per i complimenti, cmq mi son dovuta organizzare subito e nn è stato difficile, ho dimenticato di dire che sono una di quelle pazze che stira tutto tutto anche calzini e stracci :shock:
Immagine

#33
printina ha scritto:nel mio ti dicon su anche alle 13.. a dirla tutta.. :roll:
Io per esempio mi arrabbierei parecchio: a quell'ora (sabato e domenica) vado a fare la pennica :evil: :lol:
Scherzi a parte controlla il regolamento condominiale: ci sono degli orari in cui bisogna rispettare il silenzio.
Solitamente sono fino alle 9.00 della mattina e poi qualche ora al pomeriggio (tipo dalle 13.00 alle 15.00) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Organizzazione... della Piccicasa!

Noi usciamo alle 7.30 per andare a lavoro... io torno fra le 19.30 e le 20.30, il maritino alle 21.30. Lui lavora anche il sabato... io no :wink: :wink: :wink: :wink:

Mattina: sveglia, colazione la prepara lui io mi preparo per uscire, dopo colazio lui si prepara io arieggio la stanza e faccio il letto.

Sera: preparo la cena (in più così me la porto per il pranzo in ufficio), sistemo e inizio a fare le faccende "casalinghe" quotidiane. Dopo cena o manda una lavatrice o stiro.

Le grandi pulizie le faccio il sabato mattina, nel pomeriggio finisco di stirare se mi è rimasto qualche cosa.

:oops: :oops: :oops:

La domenica così rimane solo per noi due :wink: :wink: :wink:

Il problema e solo trovare l'ingranaggio giusto, certo la casa non sarà lucente ma rispecchia i nostri ritmi di vita.

#35
kasper1983 ha scritto:ma sono l'unico fortunato che lavora 6 ore al giorno e ha molto tempo libero?
Dipende dai periodi, ma anch'io nn mi lamento a tempo libero, ma quello che ho preferisco passarlo non a tenere dietro la casa, ma a leggere, fare un giro in bici, prendere il sole, ... :D
Non vi dico le frequenze di stiratura, pulizie della casa, spesa, letto rifatto,... altrimenti, rispetto alle frequenze che avete detto voi, qualcuno potrebbe pensare male di me :D

#37
Cercate di tenere abbastanza in ordine la casa giorno per giorno e per le grandi pulizie sacrificate una sera alla settimana, il sabato mattina (sveglia alle otto) e casina è pulita.

Ricordatevi però che la polvere è assai bastarda, la togli e un minuto dopo riappare. Quindi non vi dannate troppo per le faccende domestiche, :wink:

#38
kasper1983 ha scritto:ma sono l'unico fortunato che lavora 6 ore al giorno e ha molto tempo libero?
No, ci sono anch'io, lavoro sei ore a 200 mt. da casa, ma di tempo libero me ne rimane assai poco, anzi alla fine mi sa che lavoro il doppio :evil:

#40
Chiara1980 ha scritto:la polvere è qsa di allucinante :shock:
ma dico, dopo 2 giorni come può già essersi riposizionata?? :?
l'ho già scritto in un altro post. devi fare come me; a casa anche la polvere ha il suo posto! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
casimira ha scritto:
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto:La mattina mi alzo alle 6,30 faccio il letto, il marito prepara la colazione, passo l'aspirapolvere....
:shock: Il problema è che l'80% degli sfi@ati che vive in un condominio scatenerebbe la 3° guerra mondiale passando l'aspirapolvere alle 7.00 della mattina :shock: :lol: :lol: :lol:
l'ho pensato anche io :lol:
Io, in settimana, non mi faccio tanti problemi e i miei vicini altrettanto.

A Milano la giornata inizia presto. Ga vem dandà a lavurà :D

#43
printina ha scritto:
attila ha scritto:ragazze continuate con i consigli che interessa anche a me... :wink:

(per il futuro visto che al momento sto ancora da mammà :oops: )
:lol: anche io anche io!!!
noi saremo in tre più il cane!!! :shock:
qualcuno mi salvi :lol:
vuoi fare cambio con me ? noi siamo in 5 + gatto + pesci :wink: :lol:

#44
cercherò di imitarvi il + possibile! anche perchè noi vogliamo avere dei bambini e tutto diventerà ancora più difficile. cmq penso che ora sia il momento peggiore perchè ancora c'è aria di cantiere!
Bisogna proprio organizzarsi!

#45
BIZET ha scritto:A Milano la giornata inizia presto. Ga vem dandà a lavurà :D
Va beh che abito in provincia :roll: ma anche la mia giornata (e quella dei vicini) inizia presto :wink:
Nel vecchio condominio mi avrebbero sparato :shock: nel nuovo condominio sono tutti gentili e, appunto per questo, non mi sognerei di dar fastidio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta