La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
bertok ha scritto:[
e non sei contenta?? :shock: :lol:
sarà stato qualche tossico che l'ha preso per farci un giro! :lol: :lol:
A dirti il vero preferivo non lo trovassero proprio... avevo già iniziato a gustare l'idea di uno scooter nuovo, con il contributo del furto.. :wink: :lol:

#1952
Sono inca@@atissima con le poste italianeeeeee
ma come cavolo si fa a chiudere un conto da loro, eh? che devo fare, implorare i santi?
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted: :twisted: :twisted:

#1953
Ops..... ha appena iniziato a diluviare.... io ho l'ombrello in macchina (parcheggiata a 300 mt. dall'ufficio), i pinocchietti, una canottiera e i sandaletti :shock:
Qualcuno mi presta una canoa :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1954
JkArion ha scritto:Sono inca@@atissima con le poste italianeeeeee
ma come cavolo si fa a chiudere un conto da loro, eh? che devo fare, implorare i santi?
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted: :twisted: :twisted:
come come????
volevo giusto chiuderlo.... ma nn mi sono ancora informata :?

#1955
Anna73 ha scritto:Ops..... ha appena iniziato a diluviare.... io ho l'ombrello in macchina (parcheggiata a 300 mt. dall'ufficio), i pinocchietti, una canottiera e i sandaletti :shock:
Qualcuno mi presta una canoa :roll: :cry:
Idem :shock: Pinocchietti, sabot e macchina minimo a 500 m. ma secondo me sono di più. AH...anche il mio ombrello è in macchina :(

#1956
Favola ha scritto:Idem :shock: Pinocchietti, sabot e macchina minimo a 500 m. ma secondo me sono di più. AH...anche il mio ombrello è in macchina :(
Qui la situazione è agghiacciante :shock: sembra si stia scatenando una specie di tromba d'aria (raffiche di vento terrificanti :shock: ) e acqua a secchiate :shock:
Oh cavolo!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1959
senti ciccia... con me hai finito di raccontare balle!!!!!!!!!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1965
Atomik ha scritto:oggi non è proprio giornata... :cry: :cry:
ma se si un mostro! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/