La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
Claudia81 ha scritto:
printina ha scritto:a me avevano consigliato di andare nelle fattorie bio..
ma... che prezzi :shock:
guarda che di biologico non c'è nulla tra quello che vendono. a meno che non ti vendano le mele col verme, quelle si lo sono.
la faccina col vomito? dov'è la faccina col vomito?
perchè non c'è una faccina col vomitino in questo forum? :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#80
L'olio lo guardiamo bene e prendiamo quelli dove c'è la dicitura prodotto in Italia con olive italiane. Costano di più, ma ne usiamo talmente poco! E lo prendiamo quando c'è l'offerta. Naturalmente sperando che le etichette indichino il vero!
Immagine
Immagine

#81
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
printina ha scritto:a me avevano consigliato di andare nelle fattorie bio..
ma... che prezzi :shock:
guarda che di biologico non c'è nulla tra quello che vendono. a meno che non ti vendano le mele col verme, quelle si lo sono.
la faccina col vomito? dov'è la faccina col vomito?
perchè non c'è una faccina col vomitino in questo forum? :(
uarda io avevo un frutteto e unvigneto e hol'orto.
tutto quello che è veramente bio ha l'inquilino, dalla lattuga con le lumahcine alle albicocche col vermetto.
e vanno a male in pochissimo tempo.
tutto quelo che non ha inquilini e ha sempre un ottimo aspetto qualcosa ha preso.
questo te lo garantisco.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#83
Claudia81 ha scritto:
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto: guarda che di biologico non c'è nulla tra quello che vendono. a meno che non ti vendano le mele col verme, quelle si lo sono.
la faccina col vomito? dov'è la faccina col vomito?
perchè non c'è una faccina col vomitino in questo forum? :(
uarda io avevo un frutteto e unvigneto e hol'orto.
tutto quello che è veramente bio ha l'inquilino, dalla lattuga con le lumahcine alle albicocche col vermetto.
e vanno a male in pochissimo tempo.
tutto quelo che non ha inquilini e ha sempre un ottimo aspetto qualcosa ha preso.
questo te lo garantisco.
no ma io il faccino col vomitino lo volevo anche per quel che si è detto sulle urine del cavallo.. sui pulcini nel panettone e sul pomodoro.. :shock:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#85
pititta78 ha scritto:Fino a che non obbligheranno a mettere la provenienza sulle etichette non saprai mai da dove vengono...sono prodotte in italia ma non è detto che le cose che compri siano nate in Italia...

...l'olio è una di queste: quello che si trova al supermercato a prezzi stracciati ha tutte olive provenienti dal Marocco, spagna, Grecia, però c'è scritto che è prodotto in Italia...

...fattelo dire da chi l'olio lo fa e non può certo venderlo a 2 euro al litro...
Come non quotarti, l'olio di oliva non può costare 2 € e neanche 3€!
I biscotti non saranno cattivi di gusto ma sono pieni di grassi idrogenati (olio di palma) nocivi per la salute.
Il vino a poco prezzo è taroccato.
I pelati e conserva devono riportare la dicitura prodotto in Italia da colture italiane, se non provengono dalla Cina, ...

#87
bastille64 ha scritto:
pititta78 ha scritto:Fino a che non obbligheranno a mettere la provenienza sulle etichette non saprai mai da dove vengono...sono prodotte in italia ma non è detto che le cose che compri siano nate in Italia...

...l'olio è una di queste: quello che si trova al supermercato a prezzi stracciati ha tutte olive provenienti dal Marocco, spagna, Grecia, però c'è scritto che è prodotto in Italia...

...fattelo dire da chi l'olio lo fa e non può certo venderlo a 2 euro al litro...
Come non quotarti, l'olio di oliva non può costare 2 € e neanche 3€!
I biscotti non saranno cattivi di gusto ma sono pieni di grassi idrogenati (olio di palma) nocivi per la salute.
Il vino a poco prezzo è taroccato.
I pelati e conserva devono riportare la dicitura prodotto in Italia da colture italiane, se non provengono dalla Cina, ...
sulla confezione dei pandistelle c'è la ricetta..
desso li fo..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco