La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
printina ha scritto:essì.. i peggiori sono i pensionati.. che non hanno un casso da fare e allora passano le giornate a osservare.. e appena possono trac.. ti inchiappettano.. :roll:
Non sempre è così :wink: nel vecchio condominio (covo di serpi! :evil: ) i + rompico@lioni erano i nostri vicini di pianerottolo: una coppia di 30enni :shock: invece i pensionati erano tutti educati e gentili :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto:essì.. i peggiori sono i pensionati.. che non hanno un casso da fare e allora passano le giornate a osservare.. e appena possono trac.. ti inchiappettano.. :roll:
Non sempre è così :wink: nel vecchio condominio (covo di serpi! :evil: ) i + rompico@lioni erano i nostri vicini di pianerottolo: una coppia di 30enni :shock: invece i pensionati erano tutti educati e gentili :roll:
beh.. sisisi.. ci son le eccezioni.. ;)

noi siam sfighelli perchè il tizio sopra di noi lateralmente (quello del gatto) è un pensionato ed è il più scassino..
poi abbiamo la pensionata vedova accanto che manco ci saluta (tranne quando ha avuto bisogno per l'ascensore)
e il tizio speculare a noi che è quello che agisce senza domandare.. per evitare litigi :shock: :evil:

gli altri per ora paiono innocui.. ma! è presto..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#33
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto:essì.. i peggiori sono i pensionati.. che non hanno un casso da fare e allora passano le giornate a osservare.. e appena possono trac.. ti inchiappettano.. :roll:
Non sempre è così :wink: nel vecchio condominio (covo di serpi! :evil: ) i + rompico@lioni erano i nostri vicini di pianerottolo: una coppia di 30enni :shock: invece i pensionati erano tutti educati e gentili :roll:
si sul rompere 'fattivamente' i giovani-nevrotici-metropolitani non hanno niente da imparare :evil:
gli anziani sono per principio diffidenti verso tutte le novita'..pero' se non li prendi di punta :wink:
quando vivevo in un app.to in condivisione l'ultimo coinquilino arrivato sembrava fatto apposta per spaventare tutte le signore anziane del palazzo :lol: portava i deadlock e cantava a squarciagola in ascensore :lol: :lol: :lol: pero' poi risolse un emergenza alla nostra vicina (salvavita saltato o roba del genere) e da allora era il beniamino del condominio :shock: :shock: si rischio' solo 'incidente quando la vicina gli chiese cos'erano le piantine che teneva sul davanzale..perche'le voleva piantare pure lei :shock: :shock: :shock: (non erano esattamente basilico :roll: :roll: )

#34
Lalli04 ha scritto: si rischio' solo 'incidente quando la vicina gli chiese cos'erano le piantine che teneva sul davanzale..perche'le voleva piantare pure lei :shock: :shock: :shock: (non erano esattamente basilico :roll: :roll: )
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sto male!!!!! Già mi immagino la vecchina farsi la caprese con la maria :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Anna73 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: si rischio' solo 'incidente quando la vicina gli chiese cos'erano le piantine che teneva sul davanzale..perche'le voleva piantare pure lei :shock: :shock: :shock: (non erano esattamente basilico :roll: :roll: )
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sto male!!!!! Già mi immagino la vecchina farsi la caprese con la maria :mrgreen:
oddio, sto rantolando!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#36
Anna73 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: si rischio' solo 'incidente quando la vicina gli chiese cos'erano le piantine che teneva sul davanzale..perche'le voleva piantare pure lei :shock: :shock: :shock: (non erano esattamente basilico :roll: :roll: )
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sto male!!!!! Già mi immagino la vecchina farsi la caprese con la maria :mrgreen:
...ma vuoi mettere?
:lol: :lol: :lol: :lol:

#37
consolati...
la nostra assemblea di ieri sera è stata annullata causa scarsa partecipazione...
peccato che tornando a casa passeggiando (e ringhiando) ci sian venuti incontro 3 condomini...che con un ritardo di 30 minuti...stavano arrivando...
calmi calmi...
eh ma che c'è?! avete già finiiito? non mi avete aspettato? ihhhhhhhhhh stavamo arrivando che c'abbiamo da fare noi (tutti e tre pensionati, ovvio). :?

#38
gulp... :shock: :shock: :shock: ma io che vivo in affitto devo godermi ancora 6 mesi di questa pacchia....
non oso pensare alla mia prima riunione di condominio.... :D :D :D
se mi presento con un machete dò l'idea di essere poco portata a mediare?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#40
fra un pò toccherà anche a me, ecco la parte del rompiballe la faro io! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
è che io sono abituata troppo bene...
mega condominio con soli 3 proprietari...
sempre presenti...
e sicocme uno di noi 3 aveva la maggiornaza assoluta lei decideva e noi facevamo "sìsì" con il capino...( grazie a Dio la tipa ha ottimi gusti e come scopo principale della sua vita fare i lavori migliori per mantenere al meglio lo stabile...)
ora è...un girone infernale...
sigh.