La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Belle le foto, così spontanee! Mi piace la foto con la nonna.
Buon anniversario!!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#64
auguri per l'anniversario... e .....
belle le foto in bianco e nero
bella la tua acconciatura
bello il vestito
e bbbbbeeeeellllllaaaaaa la tortaaaaaa.....
ma la micia l'hai lasciata a casa? :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#66
Che belli che eravate (e siete ancora, suppongo :wink: )... stavi benissimo con quell'acconciatura (mi piace proprio tanto, anch'io l'avrei fatti similare) e avevate un sorriso radioso.
Vi trovo molto naturali, le foto più belle sono i tuoi primi piani quando sorridi.

Mille auguri (o è meglio in bocca al lupo?)!

PS. E per me vedere il viso di qualche forumista è sempre una bella sorpresa...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#67
ciao ragazze :D

nessuno ci ha regalato niente a dire il vero :lol:
però quel santo che mi sono sposata mi ha scritto una bella letterina e mi ha regalato un libro (l'ultimo di Vitali, l'ho letto ieri, carino), la rosa di gerico, che volevo da una vita e la Tillandsia (?) che ho sistemato in un vasetto carinissimo (prima o poi metto la foto, promesso)
siamo andati a cena nel ristorante del matrimonio e abbiamo presi alcuni dei piatti che avevamo al matrimonio :D

:arrow: Dammispazio: le scarpe erano sandali aperti, davanti tre cinturini fermati da un cerchietto di strass. metterò la foto :wink:
la torta si vede in una foto, era una normale Chantilly, l'hanno fatta i miei zii (pasticceri)
:arrow: fedelyon: sì, mi ha portata all'altare il mio papy... era così emozionato che si è scordato di togliere gli occhiali da sole! :lol: nella foto non si vede ma ha i capelli lunghi, si era fatto il codino :lol:
:arrow: elis: è la nonna di mio marito, ha festeggiato 2 mesi fa 100 anni :)
:arrow: mariacarla: la mia Mimi non era ancora nata! :D (se no la portavo, giuro, poi ora che sta imparando a camminare con il guinzaglio :D... )

grazie a tutte :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: un anno fa... (foto)

#68
casimira ha scritto:un anno fa ero dal parrucchiere...
ancora un'oretta e uscivo per andare a indossare il mio abito da sposa...

alle 11 in chiesa.

è stato un giorno importantissimo e vorrei condividerlo con voi.
se volete vedere qualche foto ho fatto un album.

per favore se accedete scrivetemi qualcosa... anche solo "visto".

grazie a tutti
:D

http://www.alfemminile.com/album/150606

PW gsch


Ho visto le foto!!!!!
Bellissima l' acconciatura stavi veramente bene....molto bello anche il vestito, molto semplice ma elegante....bello.
Anche la torta, quei fiori richiamava il bouquet
Complimenti
Stefy

#69
casimira ha scritto: :arrow: fedelyon: sì, mi ha portata all'altare il mio papy... era così emozionato che si è scordato di togliere gli occhiali da sole!
sicura sicura?
secondo me l'ha fatto apposta per non far vedere le lacrimone... 8)

#71
dammispazio ha scritto:allora Casi...dell anniversario non ci racconti niente? :wink:
:D :D :D
essendo venerdì gran parte della giornata non è stata poi speciale... ci rifacciamo l'anno prossimo :wink:
la mattina siamo venuti in ufficio e abbiamo mangiato a casa per pranzo, qualcosa di veloce.
il pomeriggio lui è tornato in ufficio e io sono andata dai miei, sabato andavamo a un matrimonio e, siccome mi avrebbe truccata e pettinata mia zia, voleva iniziare a stirarmi i capelli per guadagnare tempo.
mia zia mi ha sistemato poi sono andata a fare un giretto al mercatino dell'usato (deludente).
alle 8 mi è passato a prendere per andare al ristorante, quello del matrimonio.
apro il baule per mettere via una borsa... e trovo un mazzo di fiori! 3 girasoli e tante margherite! :D
al ristorante abbiamo preso il risotto allo champagne, lui la tagliata alla robespierre e patatine fritte, io fritto misto di pesce e insalata mista. da bere Greco di Tufo. io il dolce, semifreddo ai frutti di bosco e lui liquore alla liquerizia.
siamo tornati a casa e mi ha dato una letterina :oops: e tre regalini, la rosa di gerico (quella pianta che se non la bagni fa la palla... è virtualmente eterna), la tillandsia (una pianta messicana che vive dell'umidità che c'è nell'aria, non ha radici) e un romanzo di Vitali, "Il Segreto di Ortelia" (carino).
era una vita che volevo prendermi queste due stranezze (le piante)
poi siccome il riso allo champagne aiuta... :oops: :oops: :oops: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#72
Tanti auguri per il tuo 1° anniversario e complimenti, stavate moto bene.
Bellissima la foto in b/n dove brindate tutti, bella la foto con la nonna e poi mi piace tanto sia il bouquet che la torta con i girasoli!

#73
casimira ha scritto: ...
sì, mi ha portata all'altare il mio papy... era così emozionato che si è scordato di togliere gli occhiali da sole! :lol:
Ah ecco... pensavo che li avesse tenuti perché gli dava fastidio il flash! :lol: :lol: :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#75
per chi volesse... (Dammi voleva :wink: ) dalla 18 ho messo 4 foto dei sandali del matrimonio :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...