La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NAPOL O GIACOMELLI ????????

#1
Noi abbiamo visto il gruppo letto Raggi in rovere moro, devo dire che vedendolo in esposizione non fa lo stesso effetto del catalogo ...è molto meglio!!!!!! Comunque non ci hanno fatto ancora il preventivo, qualcuno di voi l'ha acquistata o ha avuto dei preventivi???
Inoltre abbiamo visto anche il gruppo letto della Giacomelli mod.Diva, potete dirmi qualcosa riguardo a preventivi e qualita'? Qualcuno di voi possiede il gruppo letto Diva?



Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!!!!!!!!!!!!!!

#4
la giacomelli è molto bella ma cara, la napol è accessibile a tutti, io ho ordinato un armadio a 2 ante scorrevoli in rovere moro e vetro acidato con 4 cassettii interni (interno in tamburato toccato con mano perchè in esposizione!)e mi hanno chiesto 2.300 euro c.a.
con giacomelli vai oltrei 4.000 per uno stesso armadio

#5
GRAZIE libra per avermi dato la tua attenzione !!!!
Sono proprio in crisi e non so decidermi.

io

#6
ho visto giacomelli, molto molto belli ma secondo ma ha un costo non accessinile a tutti sinceramente...io ho optato x pianca, non mi andava di spendere tutti quei soldi x la camera...abbiamo preso una bella e ahimè costosa cucina già... :wink:

#7
Io ho comprato un armadio giacomelli a battente laccato bianco e devo dire di essere molto ma molto soddisfatto. Mi sembra sia 3,5 metri ed ho speso 3300 Euro.

Ciao