La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

maistri ????!!!!!

#1
:D :D :D :D :D buonasera!!!!devo acquistare una cucina maistri!!!!qualcuno sa dirmi com'e' il rapporto qualita' prezzo????devo farla in zebrano... :) :) :) :) :) :) :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: grazie buon week a tutti!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#2
ciao ,

io ho appena acquistato una cucina maistri in teak (modello Atenea )e mi é sembrata una bella cucina con un prezzo accettabile e non ho badato ai dettagli ,ha me hanno fatto il 20 % di sconto e mi sono trovata molto bene con il venditore .
Una mia amica ha in casa una cucina maistri da più di un'annoe me l'ha consigliata !
Mi ero fatta fare anche un preventivo da Valcucine ma alla fine ho lasciato perdere.Se vuoi maggiori dettagli chidi senza problemi
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#3
:D :x :D :D :D :D :D non vorrei farmi gli affari tuoi ma come prezzo????la mia sara' un 2.60per 3.40!!con colonna frigo da 60 colonna forno da 60 colonna dispensa da 45, pensili 6 tutte ante e sotto 4 cassettoni da 90 per il resto ante!!in zebrano colonne e le basi...pensili laminato bianco.ciao e grazie mille!!! :D :D :D
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#4
la mia é 2.80 x 2.80 con penisola basi e colonne forno e frigo in teak e pensili in laccato lucido bianco .
colonna forno da 60 colonna frigo da 60 colonna estraibile da 45 6 basi estraibili 5 da 60 e una da 90 3 pensili vasistas ,elettrodomestici rex lavello franke 90 , cappa falmec faretti sottopensile rubinetto newform , top unicolor bianco a 12.800n €
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#5
:D :D :D :D :D io vorrei stare nei 10000 con elettrodomestici....ma e' vero che i cassettoni costano un sacco?????tu hai visto in negoio dal vivo..magari...quella in zebrano???mi stanno poreparando il preventivo...speriamo in bene!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#6
I costi...
Dipende da quello che prendi.
Con questo sistema una Scavolini laccata potrebbe costarti quanto una Snaidero in laminato.

Aspettati un prezzo medio, medio-alto (dipende dal punto vendita).
Poi sarai libera di giocartela con gli elettrodomestici, lavello.. top.
Quante ne hai viste?
Hai propprio deciso? Io l'avrò pensato almeno 3 volte :lol:
In bocca al lupo, facci sapre.

P.S Complimenti x l'avatar. :wink:

#7
:D :D :D :D ciao!!!!guarda e' 6 mesi che giriamo ovunque e mi saro' fatta fare 10 preventivi!!!!ma bene o male il prezzo e' sempre lo stesso.....poi lavorando in un negozio di elettronica sugli elettrodomestici piu' o meno ho il 40% di sconto!!!almeno quello!!!! :D :D :D :D ora ho trovato questo artigiano che vende anche maistri e arredotre...solo che in zebrano ha solo maistri!!!appena mi arriva preventivo ti faccio sapere!!!!grazi grazie bion week :D :D :D :D
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia