La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto nome di chaise longue ondeggiante

#1
Ho visto un tipo di chaise longue su una rivista dei copridivani bassetti ma purtroppo non ho trovato la stessa foto nel loro sito. Questo chaise longue e' simile al modello I'm dreaming the Maxdesign ma la differenza e' che questa che ho visto e' meno forma di sedia e molto piu' ondeggiante che questo qui nella foto.
Immagine
C'e' nessuno che mi puo aiutare ?

Grazie,
Cary

#2
Sono andata a cercare nel sito della Bassetti e ho trovato la foto. :lol: :lol:

Comunque non ho idea della marca che fa questo chaise longue. :twisted: :twisted:

Qualche aiuto ??
Immagine
Grazie,
Cary

#4
lot ha scritto:Cary, è il 3 Sofa de Luxe di Jasper Morrison per Cappellini.. :wink:
Immagine

MAMMA MIA! :shock:

Siete peggio di quella mia amica a cui se chiedi "conosci quella...?"
Laei ti risponde "Ah... si..." e poi parte con tutto l'albero genealogico "La figlia di quella..., sorella di quella..., nipote a..., cugina di..., che abita..., che era fidanzata con..."

NON VI SFUGGE PROPRIO NULLA!
Ammaza ò!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#5
enzis ha scritto:Siete peggio di quella mia amica a cui se chiedi "conosci quella...?"Laei ti risponde "Ah... si..." e poi parte con tutto l'albero genealogico "La figlia di quella..., sorella di quella..., nipote a..., cugina di..., che abita..., che era fidanzata con..."
:lol: :lol: :lol:
Beh.., ma allora presentacela questa tua amica.. :shock: :lol:
Ma va la, Enzis, che lo sapevi pure tu, con tutte le cose belle che ci sono nel tuo blog.. :wink:
Ultima modifica di lot il 18/06/07 6:21, modificato 1 volta in totale.

#6
Grazie mille lot :)

Questo forum e' incredibile. Pensa che quando ho postato il messaggio nel forum non credevo che avrei avuto una risposta cosi subito.

... Ma avete idea del prezzo ? Di solito tutte le cose che mi piacono costano un sacco !!

Grazie,
Cary
cron