La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non me ne piace una....:(

#1
:shock:

tutte le foto di case che vedo......non me ne piace una....nessuna si avvicina neanche un po' al mio gusto (che poi non e' chissa' quanto difficile....o particolare.... :oops: )
pero' trovo solo dei commenti estasiati....complimenti.....e' bellissima....
mah.... :?:
a me sembrano tutte uguali, senza nulla di personale.... :oops: :oops:


ma e' cosi' solo per me?

#2
SECONDO ME C'è SEMPRE QUALCOSA DI PERSONALE IN UNA CASA...FORSE E' LO STILE CHE PUO' ESSERE SIMILE......OGGETTIVAMENTE SONO TUTTE BELLE POI E' UNA QUESTIONE DI GUSTO

Re: non me ne piace una....:(

#3
mamam23 ha scritto::shock:

tutte le foto di case che vedo......non me ne piace una....nessuna si avvicina neanche un po' al mio gusto (che poi non e' chissa' quanto difficile....o particolare.... :oops: )
pero' trovo solo dei commenti estasiati....complimenti.....e' bellissima....
mah.... :?:
a me sembrano tutte uguali, senza nulla di personale.... :oops: :oops:


ma e' cosi' solo per me?
forse dipende da cosa ti aspetti quando guardi nuove foto...
è chiaro che se ti aspetti che siano come piacciono a te sarai facilmente delusa da ciò che vedi, se invece non ti aspetti nulla troverai sicuramente delle novità... :wink:
poi è chiaro che anche queste non è detto che si avvicinino al tuo gusto...
a proposito il tuo gusto qual'è?
sei più orientata al moderno o al classico?

#4
non troppo moderno ne' troppo classico.
non mi piace sicuramente la casa minimale. :shock:
ne' la casa troppo classica, tipo quella di mia nonna :lol:

una giusta via di mezzo, moderno con quanche pezzo classico, di alta qualita'...

#5
Io invece nei commenti alle case ho sempre visto pareri positivi, ma anche negativi. A te cosa piace e cosa non piace?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: non me ne piace una....:(

#6
mamam23 ha scritto::shock:

tutte le foto di case che vedo......non me ne piace una....nessuna si avvicina neanche un po' al mio gusto (che poi non e' chissa' quanto difficile....o particolare.... :oops: )
pero' trovo solo dei commenti estasiati....complimenti.....e' bellissima....
mah.... :?:
a me sembrano tutte uguali, senza nulla di personale.... :oops: :oops:


ma e' cosi' solo per me?
Molte volte si premia la coerenza dello stile, l'aver trovato la sistemazione ideale, la suddivisione degli ambienti più intelligente e non per forza la bellezza!
Quando si dice COMPLIMENTI non è detto che la casa piaccia ma si intende brava\o hai fatto un ottimo lavoro (per i tuoi gusti si sottointende).

Altra annotazione che devo fare riguarda il "SEMBRANO TUTTE UGUALI, SENZA NULLA DI PERSONALE".
Le foto delle nostre case, nuove e contemporanee, rispecchiano le mode del momento, rovere, zebrano, etc...
Ti è mai capitato di notare come l'arredamento dei nostri genitori somiglino a quelli degli zii della stesa età, dei genitori di amici della stessa età?
Insomma anche loro hanno case sono arredate secondo la moda dei loro tempi!

Poi le nostre foto sono fatte a pochi mesi dallo START, quindi ancora poco vissute e personalizzate dal tempo e dalle abitudini.
Foto scattate quando tutta la stanza è in perfetto ordine, magari spostando tutto il superfluo fuori dall'inquadratura.

E cmq, anzitutto, RISPETTO per le scelte altrui.
Le critiche sono ben accette, ma CRITICHE COSTRUTTIVE!
:wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

Re: non me ne piace una....:(

#7
[quote="enzis"][quote="mamam23"]:shock:

tutte le foto di case che vedo......non me ne piace una....nessuna si avvicina neanche un po' al mio gusto (che poi non e' chissa' quanto difficile....o particolare.... :oops: )
pero' trovo solo dei commenti estasiati....complimenti.....e' bellissima....
mah.... :?:
a me sembrano tutte uguali, senza nulla di personale.... :oops: :oops:


ma e' cosi' solo per me?[/quote]

Molte volte si premia la coerenza dello stile, l'aver trovato la sistemazione ideale, la suddivisione degli ambienti più intelligente e non per forza la bellezza!
Quando si dice COMPLIMENTI non è detto che la casa piaccia ma si intende brava\o hai fatto un ottimo lavoro (per i tuoi gusti si sottointende).

Altra annotazione che devo fare riguarda il "SEMBRANO TUTTE UGUALI, SENZA NULLA DI PERSONALE".
Le foto delle nostre case, nuove e contemporanee, rispecchiano le mode del momento, rovere, zebrano, etc...
Ti è mai capitato di notare come l'arredamento dei nostri genitori somiglino a quelli degli zii della stesa età, dei genitori di amici della stessa età?
Insomma anche loro hanno case sono arredate secondo la moda dei loro tempi!

Poi le nostre foto sono fatte a pochi mesi dallo START, quindi ancora poco vissute e personalizzate dal tempo e dalle abitudini.
Foto scattate quando tutta la stanza è in perfetto ordine, magari spostando tutto il superfluo fuori dall'inquadratura.

E cmq, anzitutto, RISPETTO per le scelte altrui.
Le critiche sono ben accette, ma CRITICHE COSTRUTTIVE!
:wink:[/quote]







mi dispiace, io non volevo mancare di rispetto a nessuno ne' fare critiche a vanvera. :oops:
volevo solo capire se non rispecchiano solo il mio di gusto o anche quello di altri. :roll:

se qualcuno si e' sentito offeso chiedo scusa :D

Re: non me ne piace una....:(

#8
[forse dipende da cosa ti aspetti quando guardi nuove foto...
è chiaro che se ti aspetti che siano come piacciono a te sarai facilmente delusa da ciò che vedi, se invece non ti aspetti nulla troverai sicuramente delle novità... :wink:



ecco ...hai ragione.
devo guiardarle con un altro spirito! :D

Re: non me ne piace una....:(

#9
mamam23 ha scritto:[forse dipende da cosa ti aspetti quando guardi nuove foto...
è chiaro che se ti aspetti che siano come piacciono a te sarai facilmente delusa da ciò che vedi, se invece non ti aspetti nulla troverai sicuramente delle novità... :wink:

ecco ...hai ragione.
devo guiardarle con un altro spirito! :D
Ma nooo... non hai offeso nessuno, non proccuparti!
Era solo per puntualizzare su un argomento che ricorre molte volte su questo forum.
Per carità... alla fine, come sempre DE GUSTIBUS! :wink:

Guardarle con un'altro spirito?
Diciamo utilizzare le foto come punto di partenza per un'eventuale fonte d'ispirazione, come quando sfogliamo le varie riviste del settore o guardiamo le vetrine dei negozi d'arredamento, nulla di diverso!

P.S.: ne approfitto, a bassa voce, per fare pubblicità.
Se cerchi ispirazione visita ..::EnZiS BLOG::..

Immagine

..::EnZiS BLOG::..
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#10
alloa trova il link con le mie foto e dimme te se quella non è personale?o dimme se ne trovi una uguale ? :lol: :lol: :oops:
Immagine

#12
enzis ha scritto:
raffa79 ha scritto:alloa trova il link con le mie foto e dimme te se quella non è personale?o dimme se ne trovi una uguale ? :lol: :lol: :oops:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sei la solita!
e la :shock: mia??
dopo tutti questi sacrifici ho una casa popoare...ecco! :cry: :cry: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
enzis ha scritto:
raffa79 ha scritto:alloa trova il link con le mie foto e dimme te se quella non è personale?o dimme se ne trovi una uguale ? :lol: :lol: :oops:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sei la solita!
ù
scusa perchè la solita? :oops:
già sò che potrebbe rimanere scioccata dalla mia carta, quindi mi sono fatta avanti :lol:
Immagine

#14
raffa79 ha scritto:
enzis ha scritto:
raffa79 ha scritto:alloa trova il link con le mie foto e dimme te se quella non è personale?o dimme se ne trovi una uguale ? :lol: :lol: :oops:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sei la solita!
ù
scusa perchè la solita? :oops:
già sò che potrebbe rimanere scioccata dalla mia carta, quindi mi sono fatta avanti :lol:
Appunto!
Non perdi occasione per IPNOTIZZARE la gente !
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#15
enzis ha scritto:
raffa79 ha scritto:
enzis ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sei la solita!
ù
scusa perchè la solita? :oops:
già sò che potrebbe rimanere scioccata dalla mia carta, quindi mi sono fatta avanti :lol:
Appunto!
Non perdi occasione per IPNOTIZZARE la gente !
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol:
enzis...colpa tua e la porta arancio! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/