La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi piace??

#1
Buonasera a tutti!! urge un parere da voi!!
spiego brevemente com'è il soggiorno:

pavimento gres porcellanato tipo pietra colore beige Lea;


queste poltroncine
Immagine
questa lampada
Immagine
una tela in bianco e nero con soggetto new york ikea

tavolino con ruote
Immagine
specchio caadre fiam
Immagine
e ora veniamo al dunque devo scegliere il divano.. mi piacerebbe il modello blow up della gurian in pelle nera.. http://www.gurian.it/blowup8.html

Può andare bene? Vi piace?

grazie in anticipo a chi mi aiuterà..

#2
A me piacciono tutti i pezzi di cui parli, ma veramente tutti, divano compreso, e poi possiedo anch'io il carrello della Fontanarte quadrato per la tv..
Continua così che vai forte..!! (.. mmm.., e posta le foto di casa, poi, mi raccomando..). :wink:

#4
bella sopratutto la poltroncina! E bello anche l'accostamento col divano, diversi, ma sullo stesso stile.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
Mi piacciono gli abbinamenti :D
Tutti gli oggetti messi mi gustano proprio tranne lo specchio.
La poltrocina è sempre stata una delle mie preferite.
Ciao

#6
Tutto bello, accostamenti armoniosi direi...

...e quella lampada :shock: sarà con tutta probabilità anche la mia scelta! L'ho vista dal vivo ed è davvero stupenda :shock: 8)

Attendo solamente che finisca la casa per "capire" se adatta all'ambiente :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#8
Grazie mille per le vostre risposte!! mi fa piacere sapere che vi piacciano le scelte che ho fatto.. :D :D ..che onore!!

Della qualità del divano mi sapete dire qualcosa? qualcuno conosce questa marca?
il divano l'ho provato in mobilificio ed è comodissimo, ma non conosco nessuno che ce l'abbia.. help!!

#9
che belle scelte, molto ricercate.
il divano che hai identificato può andare bene perchè è un modello classico che non stona e si inserisce bene fra i tuoi grandi pezzi...

...però potresti anche metter su qualcosa di un po' più eccentrico, diverso dal solito.

#12
Molto carino, forse sullo specchio sono un po' scettica ma andrebbe visto meglio dove lo collochi..
Il divano non è male, anzi ha una bella linea ma come sono i cuscini?

#13
e.do. ha scritto:che belle scelte, molto ricercate.
il divano che hai identificato può andare bene perchè è un modello classico che non stona e si inserisce bene fra i tuoi grandi pezzi...

...però potresti anche metter su qualcosa di un po' più eccentrico, diverso dal solito.
Già.. ma Giulia potrebbe farlo anche inserendo un tappeto, un quadro, una stampa colorata, dei tendaggi.. ecc., e comunque, secondo me sono tutti 'pezzoni' quelli prescelti.., il Cadre Fiam poi è qualcosa di spettacolare..!! :wink:

#14
@ lavispachiara: i cuscini sono di pelle nera, come il divano.

@ lot: di cose colorate e particolari ce ne sono, tipo una stampa di new york molto grande, tappeto mucca, pareti colorate.. lo specchio a me piace così tanto.. però mi sto rendendo conto che o si odia o si ama..

Cmq sabato scorso ho ordinato il divano blow up in pelle nera con 2 cuscini 48x48 in aggiunta e un pouf da 90x60 molto squadrato.. non vedo l'ora che arrivi!

#15
giulia_v ha scritto:..Cmq sabato scorso ho ordinato il divano blow up in pelle nera con 2 cuscini 48x48 in aggiunta e un pouf da 90x60 molto squadrato.. non vedo l'ora che arrivi!
Bellooo.. Fotofotofotofotofotofoto... :wink: