La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
:twisted: sto studiando o almeno cerco.............tra un po' si scende si va in giro a fare shopping...........e poi non so.......tra un post e un altro studiacchio qualcosa....... :roll:

#527
io oggi ho pulito rimesso a posto ordinato riassettato...eeeee.... sintomo di rosse in arrivo...e quello se la dorme..... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#528
ci sono..poco però. ovviamente lavoro anche oggi!!! ma questa è stata proprio una settimana di fuoco!! sono appena finite le scuole e io sono già stressata con questi libri e queste mamme impazzite per fare la gara a chi compra prima i libri delle vacanze :? mi hanno rimbambito questi giorni!!!
oggi, mi dedico a studiare il vetrocemento... sono immersa nei conti.... sto studiando lo spazio da lasciare qua e la per inserire qualche quadratino di vetrocemento per dare luce agli spazi che non ce l'hanno..visto che in questo momento stanno tirando su le pareti di bagno cucina e soggiorno :D
ma non ci capisco niente!
casinaincampagna
Immagine

#529
oggi superlavoro, tolte le caroline e ripiantato .....booooooo non so come si chiamano.
insomme 7 ore di giardino, e ora tocca tenere il nipotino. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#530
bertok ha scritto:insomme 7 ore di giardino, e ora tocca tenere il nipotino. 8)
toh... sei nonno? :twisted:

parlando di me... primi lavorucci nella casa nuovaaaaaaaaaa :D :D :D
fatto pulizie
montato libreria

#531
boo ha scritto:
bertok ha scritto:insomme 7 ore di giardino, e ora tocca tenere il nipotino. 8)
toh... sei nonno? :twisted:

parlando di me... primi lavorucci nella casa nuovaaaaaaaaaa :D :D :D
fatto pulizie
montato libreria
no superzio di 5 nipoti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#532
bertok ha scritto:
boo ha scritto:
bertok ha scritto:insomme 7 ore di giardino, e ora tocca tenere il nipotino. 8)
toh... sei nonno? :twisted:

parlando di me... primi lavorucci nella casa nuovaaaaaaaaaa :D :D :D
fatto pulizie
montato libreria
no superzio di 5 nipoti!
:lol: :lol: :lol:

#533
Diana_Stella ha scritto:Ciao Roberta, sì, influenzata.

Beata te che vai a casetta... io ne ho ancora per un bel po'... :roll:

Buon we! :wink:
Grazie, buon we anche a te, io lavoro anche domani ma poi da lunedì sono in ferie!
Buona guarigione!

#534
Roberta79 ha scritto:
bertok ha scritto:
boo ha scritto: toh... sei nonno? :twisted:

parlando di me... primi lavorucci nella casa nuovaaaaaaaaaa :D :D :D
fatto pulizie
montato libreria
no superzio di 5 nipoti!
:lol: :lol: :lol:
lo trovi divertente?? :shock:

è un superlavoro...si è appena svegliato e sta piangendo; mannaggia! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#535
ho un sonno incredibile..è due giorni che non mi fermo e c'è un caldo pazzesco :(
perchè non sono al mare a dormire sotto il sole? :roll:

#536
bertok ha scritto:
Roberta79 ha scritto:
bertok ha scritto: no superzio di 5 nipoti!
:lol: :lol: :lol:
lo trovi divertente?? :shock:

è un superlavoro...si è appena svegliato e sta piangendo; mannaggia! 8)
No, so che non è facile, mi faceva ridere il fatto che non avessero pensato che potessi essere zio ma subito nonno!!!!!

#537
Roberta79 ha scritto:No, so che non è facile, mi faceva ridere il fatto che non avessero pensato che potessi essere zio ma subito nonno!!!!!
ho sospettato che fosse zio...
ma volevo provocarlo...
solo che non ha colto!!!!!!!!!

ah: notizionona: è arrivato simba!!!!

a seguito di alcune esigenze di mamma e allevatrice, hanno anticipato le danze, e adesso sta timidamente esplorando casa!

lo so, lo so, vorrete le foto...
ma per ora questa casa è un disastro, non ce la faccio proprio a fare le foto qui!
nel nuovo loft, che sarà anche arredato secondo il gusto mio e di mr boo - ci siamo scoperti ad ammirare le stesse (economiche!) cose - vi metterò
_le foto dei gatti
_le foto dell'arredamento
_quindi anche le foto di letto, materasso e rete strafichi
_e perfino le foto del servizio di piatti in stile giapponese (tiè penne!!! :twisted: )

quindi, ancora un po' di pazienza... e poi entrerò nel circolo degli album in firma!!!

#538
boo ha scritto:
Roberta79 ha scritto:No, so che non è facile, mi faceva ridere il fatto che non avessero pensato che potessi essere zio ma subito nonno!!!!!
ho sospettato che fosse zio...
ma volevo provocarlo...
solo che non ha colto!!!!!!!!!

ah: notizionona: è arrivato simba!!!!

a seguito di alcune esigenze di mamma e allevatrice, hanno anticipato le danze, e adesso sta timidamente esplorando casa!

lo so, lo so, vorrete le foto...
ma per ora questa casa è un disastro, non ce la faccio proprio a fare le foto qui!
nel nuovo loft, che sarà anche arredato secondo il gusto mio e di mr boo - ci siamo scoperti ad ammirare le stesse (economiche!) cose - vi metterò
_le foto dei gatti
_le foto dell'arredamento
_quindi anche le foto di letto, materasso e rete strafichi
_e perfino le foto del servizio di piatti in stile giapponese (tiè penne!!! :twisted: )

quindi, ancora un po' di pazienza... e poi entrerò nel circolo degli album in firma!!!
Avevo capito della battuta sul nonna ma Bertok no, mi e mi faceva ridere, mi sa che anche se come età anagrafica non può essere nonno come età celebrale si! :lol: :lol: :lol:
E' troppo stordito! :lol: :wink:

Per il resto aspetto con ansia di vedere simba e tutta l'allegra famigliola di gatti! (arredo compreso ovviamente! :wink: )