La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

okite prisma bianco o starlight?

#1
Oggi sono andata per farmi fare il preventivo per top,piano tavolo e schienale in granito per la mia cucina ma ho cambiato subito idea quando mi hanno mostrato l'okite prisma bianco,con tanti puntini luminosi. ed i tanti importanti pregi rispetto al granito...Proprio l'ideale per l'ambiente mio che è poco luminoso.Tornata a casa ho pensato allora allo starlight che so essere anche molto sfavillante,ma non l'ho mai visto dal vivo.
C'è qualcuno di voi che ne sappia qualcosa o abbia messo uno dei due?E fra starlight e okite quale mi consigliate?Ho scelto il bianco per motivi di luce ed anche per il tipo di legno della mia cucina(vi posto una foto dello stile pressappoco della mia cucina).Visto che esistono moltissimi colori dei due materiali e a me piacciono molto i contrasti,ditemi se scegliereste il bianco per luminosità o anche altri colori.Domani vi dirò il preventivo.Ora è molto tardi.Grazie
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#2
L'altro giorno sono andata in giro per marmisti ed ho visto la serie prisma di okite. Ho il tuo stesso problema (devo scegliere il colore del top) e mi sono innamorata del prisma rosa. Il marmista ha confermato la qualità del prodotto, ma mi ha fatto notare che (a lungo andare) quel luccichio puo stancare. Ha inoltre aggiunto, che in genere la linea prisma di okite è usata per i banconi dei bar/pub... In effetti, se non hai una casa moderna, quel luccichio puo stonare...

#3
bambo ha scritto:L'altro giorno sono andata in giro per marmisti ed ho visto la serie prisma di okite. Ho il tuo stesso problema (devo scegliere il colore del top) e mi sono innamorata del prisma rosa. Il marmista ha confermato la qualità del prodotto, ma mi ha fatto notare che (a lungo andare) quel luccichio puo stancare. Ha inoltre aggiunto, che in genere la linea prisma di okite è usata per i banconi dei bar/pub... In effetti, se non hai una casa moderna, quel luccichio puo stonare...
La linea della mia cucina è classica,simile a quella che posterò fra un pò.Ne ho viste alcune dello stesso tipo con okite prisma bianco che fanno un pò retrò .A me piace molto il fondersi di stili.Lo starlight l'hai visto?Sai com'è?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#4
Ecco più o meno lo stile della mia cucina. E' solo un'idea.C'è molto molto acciaio nella mia. Posterò la foto appena terminato tutto.
Ditemi la vostra allora.Vorrei sapere dello starlight o okite prisma.Cmq voglio materiale luminoso e un pò fuori dal comune che faccia anche contrasto con il tutto.Ci sarà un divano retrò anche.Cerco anche sedie u8n pò retrò,ma non antiche...di modernariato.
Ditemi cmq la differenza fra okite prisma e starlight.Grazie.
Immagine
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.