La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
rananera ha scritto:il mio gazebonuovo, offeso, sgrunt, ringrazia. :twisted: :D :D :D
hahahahahaha....
ma vuoi mettere il gazebo con le tarte??? :shock: :shock: :shock:
a questo punto le tarte, offese, dovrebbero ringraziarti! :twisted: :lol: :lol:

#5
Per non offendere nessuno, bello il gazebo, toghe le tarta :D
Il rivestimento com'è: in cottone trattato o altro?
Ti ci vuole il barbecue per completare il tutto!
Non chiedo neanche di che colore vorresti la fontanella, oh no :lol:

#6
Molto bello :wink: e immagino la libidine di mangiare fuori (a dire il vero la conosco bene, noi è già un pezzo che mangiamo fuori tutte le sere 8) :lol: )
Le tarta fesse mi hanno fatta scompisciare :lol: :lol: :lol: ma com'è che a noi capitano solo animali fessi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
anna...mi sa che li attiriamo con il lanternino... :?

il rivestimento è polyestere poverello...
lo abbiam pagato pocpocpocpco...come sempre, ovvio :D
ma prima di fare un investimento serio vorrei capire quanto si inzozza causa...vicini dei piani alti (per ora paion civili ma...mai dire mai :wink: )
la fontanella sarà canna di fucile...come le gambette del gazebo :wink:

abbiam cenato fuori...ma mi sa che pioverà...
chissà come reagisce il nuovo arrivato, pooooovero piccinomiooooooo

#8
ma carrrriiiiiiiiiiiiiiiino :D :D
vai tranqui con la grigliata ;) presto farò l'esperimento anch'io 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
allora...


- maaaaaaaaaa l'arredo è nuovo (tavolo+sedie)????? cioè pure per l'esterno all black??? (fichissimo il set piatti &C...)
- la siepe giurin giuretto pareva verissima
- il gazebo mi piace assai, vorrei tanto metterlo anch'io, ma è troppo piccino lo spazio a me disponibile e su due livelli, così l'anno prossimo opmbrellono
- le tarte da qualcuno avran pure preso
- per il limone, piantaci dentro una pianta di gerani e fregatene se non faranno fiori, però aiutano il limonein vaso, nonc i credevo, nonna l'ha fatto, e da tre anni abbiamo una media di 15/20 limoni dalla piantina...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#10
no no...l'arredo per esterno non l'abbiamo ancora preso.
ho semplicemente portato fuori le sedie che uso dentro e il tavolone a consolle che in genere rimane chiuso a parete :wink:

entro sera dovrei avere due lettini (azzurrinipallidini, sigh), ma paion comodi e in superofferta 8)

il geranio? maddai? pensavo rubasse nutrimento al limone dalla stessa terra...
ma io ci provo nè :wink:

già che ci siete...levatemi una curiosità:
foto 52-53 aggiunte ora...
che fiori nasceranno? che sono 'sti cosi?
li ho trovati in dotazione con la casa...son sopravvissuti per almeno 3 anni solo con l'acqua piovana e per un anno e mezzo di ristrutturazione han fatto solo foglie...
ora li sto bagnando quando mi ricordo...e son sbucati i....cosi 8)

#12
bello rana, davvero un bel terrazzo :D
e con piante più che dignitose, non sembrano proprio tue :lol:
la pianta misteriosa potrebbe essere di gigli? se sì sei fortunata, sono molto belli (però, almeno da recisi, olezzano parecchio e attenta agli stami che macchiano una cifra :twisted: )

C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
Per i fiori, non so il nome ma confermo che sono un pò simili ai gigli: sbocciati avranno un bel colore tra l'arancione e il viola. Durano tanto. Sono bulbi anche infestanti (piantati in terra proliferano a dismisurare creando dei bei cespugli). Resistano ad altissime temperature e a poca acqua. Insomma sono a prova di pollice nero :lol:

#14
Bello bello il gazebo, bella la terrazza e bellissime le tue tartarughe!
I fiori sono simili ai gigli (stessa famiglia credo) fanno dei bellissimi fiori per tutta l'estate
ah, la siepe, da lontano sembra vera!

#15
:wink: vien voglia di mettersi a fare un sonnellino sotto il gazebo!!
quando ho visto la siete: caspita che brava! e che crescita! poi ho letto che è finta :D haha
ci fai vedere la piscina delle tue tartarughe? :wink:
berghy