La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'angolo del mio salone....se lo rivesto cosi?

#1
Ciao a tutti :wink:
L'angolo del salone in cui metteremo l'acquario vorremmo rivestirlo con della pietra bianca....fin'ora non abbiamo trovato una pietra che rispecchiasse i nostri gusti moderni...
questo è il salone in questione e la freccia in nero indica l'angolo con l'acquario
Immagine
facendo una ricerca ci siamo imbattuti in questo rivestimento della rex
Immagine
Preciso che la parete di fronte al divano sarà di una tonalità grigia e il resto delle pareti sarà bianco...
che ne pensate di questo rivestimento?dite che sia poco adatto ad un salone con arredamento moderno?

Eventualmente potesse andar bene...secondo voi dovremmo richiamare quello stesso rivestimento in qualche altro punto del salone??
ciao ciao :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#2
ciao,
premetto che ho dato un'occhiata alle scelte che hai fatto e mi piacciono un sacco tutte!!

secondo me per un arredamento moderno va benissimo soprattutto se fai una parete sola :D anche a me piace moltissimo e credo che farò anche io una parete così ma leggermente piu scura!! :D

#5
bene bene..sono contenta che vi piaccia..certo dovrò vedere questo rivestimento di persona...lì nella foto sembra bbellissimo..ma non vorrei che sembrasse troppo effetto mattonella visto che devo metterlo in salone e non in bagno!!..

avete altri consigli su effetti pietra o simil pietra sul bianco?
Immagine


Immagine