La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
pennealragu ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Che bello Penne, sono contenta manca ancora qualcosa ma cmq hai le idee abbastanza chiare.
I dettagli li possiamo vedere con calma, per quelli non c'è fretta! :wink:
grazie mille... intanto se vuoi iniziare a spremerti le meningi... :lol: :lol:
Va bene, comincerò a pensarci ma devi darmi qualche indicazione!

#1277
buona sera a tutti. ho talmente sonno che andrei a nanna, ma qui sotto casa c'è la festa di quartiere e alle 23.30 ci sono i fuochi d'artificio... praticamente sotto la finestra dei miei bimbi per cui già mi aspetto di dover consolare mia figlia dagli spaventi...
penne.2010

#1278
pennealragu ha scritto:buona sera a tutti. ho talmente sonno che andrei a nanna, ma qui sotto casa c'è la festa di quartiere e alle 23.30 ci sono i fuochi d'artificio... praticamente sotto la finestra dei miei bimbi per cui già mi aspetto di dover consolare mia figlia dagli spaventi...
bravo papà! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1279
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Tanti auguri Ato, capisco l'emozione!
A quando il trasloco?
devo ancora decidere se voglio fare qualche lavoretto o meno...
se decido di non fare interventi... penso che comincerò la prossima settimana... :lol:
non perdi tempo è??
8)
beh il fatto che inizi il trasloco non significa che mi ci trasferisca settimana prossima...
la cucina mi rallenterà molto....lo so...
e forse anche il bagno... :(

#1280
pennealragu ha scritto:buona sera a tutti. ho talmente sonno che andrei a nanna, ma qui sotto casa c'è la festa di quartiere e alle 23.30 ci sono i fuochi d'artificio... praticamente sotto la finestra dei miei bimbi per cui già mi aspetto di dover consolare mia figlia dagli spaventi...
Festeggiate anche voi, allora. 8)

#1284
fedelyon ha scritto:
pennealragu ha scritto:buona sera a tutti. ho talmente sonno che andrei a nanna, ma qui sotto casa c'è la festa di quartiere e alle 23.30 ci sono i fuochi d'artificio... praticamente sotto la finestra dei miei bimbi per cui già mi aspetto di dover consolare mia figlia dagli spaventi...
Festeggiate anche voi, allora. 8)
sì, e poi chi li alza domani mattina alle 06:30?
penne.2010

#1285
ragazzi...
scene da mozzare il fiato con i tre gatti in casa! veramente mi trovo a non respirare dalle risate!!!!

comunque: traslocare è una faticaccia incredibile... immagino mi possiate capire...
stiamo facendo poco alla volta, 'stasera abbiamo finito di svuotare lalibreria e io ho ingiornalato due serie di bicchieri...

oramai è da giovedì, giorno ufficiale di firma del contratto, che mica ci fermiamo più...

#1287
oggi siamo a -5 giorni e poi mi faccio 9 giorni di ferie con i miei bimbi. e sarà già facile che parte della vacanza ce la facciamo nella nostra nuova casa... poi li porto in montagna come al solito, ma prima vorrei tanto farli dormire almeno un paio di giorni in modo da farli ambientare... non vedo l'ora di svegliarmi il primo mattino e vedermeli piombare tutti e due nel lettone...
penne.2010

#1289
che barba.... dopo i fuochi spacca orecchie, l'orchestra voglio ma non posso di squallidi pianobaristi con impianto potente e capacità mediocri imperversa ancora... anzi no, hanno salutato proprio ora.

bene, vado a nanna. a presto.!!!
penne.2010

nottambuli

#1290
Buongiorno Nottambuli, un salutino veloce....
DORMITO a CASA NUOVA!!!!
Non ho linea telefonica ancora, ma non ho neanche finito il trasloco, quindi almeno una volta al giorno passerò per un saluto ed eventuali aggiornamenti, se vi interessano!

Dammi, ho le foto della porta col vetro, appena posso le scarico e le posto.
Baci a tutti quanti, sono felice!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]