La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ebbene si, l'ho ordinata!!

#1
sabato pomeriggio ho ordinato la cucina, 3,15 mt da un lato + 3 colonne da 60 alte 2,10 mt dall'altra con tavolo da 1,25 mt allungabile 1,60 e 4 sedie tutto di rovere moro tranne le sedie di acciaio e i pensili in laccato opaco bianco.
BELLISSIMA (perchè l'avrei presa!?!).
Sono contentissima ! come detto in un altro topic è quella con i pensili a vela (la prima a sx) http://www.carmacucine.it/progetto-selinarovere.htm

però me la monteranno nel mese di ottobre... :cry: aspetterò con ansia.

che ne dite??

#2
BELLISSIMA!!!! MA TI SARA' COSTATA UN BOTTO......POI DEVI ASPETTARE FINO AD OTTOBRE.......COME FAI?!!!! IO NON VEDO L'ORA DI ORDINARLA MA SOPRATUTTO CHE MI ARRIVI!!!!
CIAO
SERE

#4
Complimenti !!!! :D :D

Sobria e lieneare ma di forte impatto!!, com'è disposta all'interno della stanza?

#5
3,15 mt piano in quarzo, fuochi microdekor Franke 5 fuochi e tripla corona centrale, lavello doppia vasca microdekor Franke con docetta, frigo 320 litri smeg, forno smeg ventilato s381-xpz- 5 quello con il piano di pietra dentro per la pizza , lavastoviglie smeg 14 coperti e 2 neon sottopensili + 3 colonne 11.000 euro c.a (quasi 5 mt di cucina).

#6
libra ha scritto:3,15 mt piano in quarzo, fuochi microdekor Franke 5 fuochi e tripla corona centrale, lavello doppia vasca microdekor Franke con docetta, frigo 320 litri smeg, forno smeg ventilato s381-xpz- 5 quello con il piano di pietra dentro per la pizza , lavastoviglie smeg 14 coperti e 2 neon sottopensili + 3 colonne 11.000 euro c.a (quasi 5 mt di cucina).
Scusa volevo chiederti una cosa riguardo alla doccetta, a me l'hanno sconsigliata perché mi hanno detto che si rompe il tubo con grande facilità, a te hanno detto nulla? Io lì per lì non l'ho presa, ma adesso la vorrei prendere nonostante il consiglio, quella che hai preso tu è quella che danno di solito con i lavelli Franke?
Grazie!!!!!

#7
Andrea ha scritto:Complimenti !!!! :D :D

Sobria e lieneare ma di forte impatto!!, com'è disposta all'interno della stanza?

il lato con gli attacchi è di 3,15 mt dove ho fatto tutto il piano,dall'altra parte ho messo 3 colonne da 60 alte 2,10 mt , 1 frigo, 1 con il forno e 1 estraibile che fa da dispensa. la larghezza è 3,30 mt dove ci sono 1 porta a una portafinestra di 90 cm.

#8
x misi

il rubinetto è questo
Immagine
non me lo hanno sconsigliato, è logico che tutto va trattato in un certo modo!
il lavandino è invece questo
Immagine

#9
Grazie sei molto gentile e anch'io la penso come te: tutto si rompe prima o poi, l'importante è trattare le cose con cura!
Ma il rivenditore mi ha detto di averlo a casa sua e di doverlo cambiare ogni 6 mesi e io mi sono vergognata a dire:"vabbè lo voglio lo stesso",mi sembrava di dargli del bugiardo!
CHE SCEMA!!!!!!!!! :oops:
adesso ho chiesto al mio fidanzato di andare lui a modificare l'ordine, tanto c'era anche un'altra piccola cosa da cambiare!!!!!!!! :wink:

#10
Parlo x esperienza quasi diretta, i fless. vanno maneggiati con molta cura!! altrimenti è necessario averne sempre uno di scorta, ho un amico parrucchiere che impreca almeno 2 volte l'anno per questo genere di rotture.

#11
misi ha scritto:Grazie sei molto gentile e anch'io la penso come te: tutto si rompe prima o poi, l'importante è trattare le cose con cura!
Ma il rivenditore mi ha detto di averlo a casa sua e di doverlo cambiare ogni 6 mesi e io mi sono vergognata a dire:"vabbè lo voglio lo stesso",mi sembrava di dargli del bugiardo!
CHE SCEMA!!!!!!!!! :oops:
adesso ho chiesto al mio fidanzato di andare lui a modificare l'ordine, tanto c'era anche un'altra piccola cosa da cambiare!!!!!!!! :wink:
che si faceva la doccia?? per estrarlo solo per pulire il lavello e magari mettere l'acqua nelle pentole che ci vuole?!? però sai che gli uomini hanno delle manierine delicate quando fanno le cose!

#13
misi ha scritto:Mi diresti quanto costa per favore? A me piaceva questo:
Immagine
a me lo hanno lasciato a 180 scontato (mi pare 240 di listino!)