La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina libera installazione

#1
Ciao, stiamo cercando una cucina da 90 cm (intesa forno e fornelli integrati) che sia bella esteticamente e anche di buona/ottima qualità. Ne abbiamo vista una della ilve ma costa parecchio (2650 euro) però rispetto a quelle da grandi magazzini (costo medio 900-1000 euro) c'è una bella differenza. Ci domandavamo se altre marche fanno prodotti simili, qualcuno sa aiutarci?
Sara

Re: cucina libera installazione

#2
spolonia ha scritto:Ciao, stiamo cercando una cucina da 90 cm (intesa forno e fornelli integrati) che sia bella esteticamente e anche di buona/ottima qualità. Ne abbiamo vista una della ilve ma costa parecchio (2650 euro) però rispetto a quelle da grandi magazzini (costo medio 900-1000 euro) c'è una bella differenza. Ci domandavamo se altre marche fanno prodotti simili, qualcuno sa aiutarci?
Io ho preso una Lofra,cm.90 ,il cui modello ti posto.Al posto del carrello portavivande che ho preferito io esiste anche lo stesso modello con un altro forno elettrico statico però,ma che cmq non può essere usato contemporaneamente a quello grande.Me ne hanno parlato molto bene ed è anche costata un bel pò per quello che volevo spendere.Il prezzo te lo dirò se vorrai..Ora non lo ricordo esattamente.E' tutta a specchio come volevo io.E' bellissima.Ciao.
Immagine
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: cucina libera installazione

#5
spolonia ha scritto:Ciao, stiamo cercando una cucina da 90 cm (intesa forno e fornelli integrati) che sia bella esteticamente e anche di buona/ottima qualità. Ne abbiamo vista una della ilve ma costa parecchio (2650 euro) però rispetto a quelle da grandi magazzini (costo medio 900-1000 euro) c'è una bella differenza. Ci domandavamo se altre marche fanno prodotti simili, qualcuno sa aiutarci?
Ma quella della Ilve il prezzo che hai postato è quello di listino, vero?
Guarda che la scontistica è alta, se quello è il prezzo finito, CAMBIA RIVENDITORE.

Se Ti và mi diresti il modello che hai scelto?

Bye :wink:

#6
Ho scelto il modello che costa di listino 2950 scontato del 10%...mi dicono che comprando solo quel pezzo e non la cucina mobili compresi più del 10% non mi fanno...sono andato da 2, uno mi faceva il 5 e l'altro il 10....sono belle cucine però, confermi?
Sara

#7
spolonia ha scritto:Ho scelto il modello che costa di listino 2950 scontato del 10%...mi dicono che comprando solo quel pezzo e non la cucina mobili compresi più del 10% non mi fanno...sono andato da 2, uno mi faceva il 5 e l'altro il 10....sono belle cucine però, confermi?
Sono cucine robustissime, calcola che la mia, da 100cm, pesa quasi 150kg :shock:
Griglie in ghisa, piano in acciaio. fry-top in acciao pieno spessore 1 cm circa.

Ma il modello esatto non Te lo ricordi?

Bye :wink:

#8
ho provato a guardare ma ce ne sono tanti di simili...comunque era della linea profondità 70 cm, larghezza 90, sopra 6 fornelli disponibile in vari colori
Sara

#10
90 cm, 1 solo forno, pesciera centrale ma il rpezzo che ci ha fatto (sconto 10%) era per quello che aveva esposto con 6 fornelli...quello con la pesciera costa 300 euro in meno
Sara

#11
attenzione, stando sul colorato Ilve propone ben 3 serie:

-PROFESSIONAL
-PROFESSIONAL PLUS
-MAJESTIC

la finitura è la "nostalgie", ma i prezzi cambiano di molto tra una serie e l'altra.......

ti consiglio di guardare anche queste.....qualitativamente sono come le ilve.......

www.steel-cucine.com


svax :)

#12
c'è anche la smeg... ma non so i prezzi
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
lupetto65 ha scritto:
spolonia ha scritto:la majestic è la più cara delle 3 serie?
Sì esatto, svax le ha messe in ordine "di prezzo", partendo dalla meno cara.
confermo.....


svax :)