La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
comnque printina, mi piace molto ogni singola stanza della tua casetta.
è molto calda e accogliente e personalizzata, sono felice di aver potuto visitare una casa già così familiare prima ancora che la famiglia vi abbia traslocato!!!

complimenti, si vede molta personalità in ogni stanzetta, brava davvero.

#47
la trovo molto bella ed accogliente, sopratutto quelle pareti in pietra e il tavolo in cucina... altro che pezzi di design! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#48
inannzia a tutto... grazie mille!!! :)
a tutti.. di cuore..

siete stati troppo buoni..
per fortuna ho salvato quella panchina!!!

il giardino è 90 mq..
la pianta grassa moscia è già stata dotata di paletti di supporto... adesso sembra topolino 8)
i mattonicni della parete.. sono della KERMA, serie granulit e costano 36 euro al metro (più la posa.. ma li abbiam posati noi per risparmiare)
per i fuochi.. in angolo sono molto comodi.. ed effettivamente se usi uno l'altro non si sporca..
li ho messi in acciaio per richiamare il forno che è accanto.. metterli scuri come il lavello diventava troppo pesante.. :roll:

è stato il primo week end a casina!!! (il primo ufficiale).. e... sinceramente non mi sento ancora a casa.. ma penso non ci metterò molto..
è stato bello.. anche se tra il trasloco e lo smontaggio e rimontaggio della scrivania e armadio di chicco.. siamo riusciti a stare da soli io e printino 10 minuti ieri sera sul divano.. :roll:
ma è normale..
settimana prossima sono in ferie.. la prendo con più calma.. :wink:

grazie ancora a ttti!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#49
donche.... (che vuol dire dunque...)

sullo zerbino ... ho avuto probeli anche io come dammi... :oops: :oops:

la cucina sui generis non miei, ma apprezzabile, soprattutto eprchè ci è parsa un parto podalico...

i mattoncini del salotto sono strabilianti

il giardino è un isnulto al mio... (ok... tutta invidia)

direi che alla fine è strabiliante...c omplimenti per il risultato... (ps le pareti ame piacciono.... :oops: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#50
arrivo anch'io...
la cucina mi piace proprio tanto: originale l'idea del tavolo appogiato al muretto :wink: , belli i mobili, ma il mio preferito è il rivestimento...
complimenti x il giardino (non so cosa darei per averne anche solo 1 mq!!) ordinato e sistemato al meglio e poi... lo zerbino!! che chicca!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#51
ciao printi, la tua casina mi piace perchè è vivace e accogliente insieme... poco importa se ci sono pezzi di design o meno: l'importante è che sia armoniosa e lo è. bello il giardino, curatissimo caspita!! ...sappi poi che un domani (mooolto lontano ...) t copierò i fuochi ad angolo. :wink:

#52
Printina altro che pezzi di design, casa tua è davvero carina e proprio il pensiero che avete fatto tutto da soli, prendendo un pezzo qua e là e rifacendolo a modo vostro me la fa apprezzare ancora di più, dà proprio l'idea di calore e ancora non ci abitate!!
Mi piace praticamente tutto, trovo bellissima la cucina, favolosi i due piani nell'angolo, originalissimo il tavolo. Bello sia il rivestimento in pietra che quello della cucina. Mi piace anche l'angolo con il divano di recupero, belli i pouf! Il giardino è davvero davvero bello, i miei complimenti printina!!!
p.s. l'Orologio è della stessa marca del quadro che ho sopra al letto, è della PINTDECOR! :wink:
brilloccate ma disoneste

#53
chicca.v ha scritto:Printina altro che pezzi di design, casa tua è davvero carina e proprio il pensiero che avete fatto tutto da soli, prendendo un pezzo qua e là e rifacendolo a modo vostro me la fa apprezzare ancora di più, dà proprio l'idea di calore e ancora non ci abitate!!
Mi piace praticamente tutto, trovo bellissima la cucina, favolosi i due piani nell'angolo, originalissimo il tavolo. Bello sia il rivestimento in pietra che quello della cucina. Mi piace anche l'angolo con il divano di recupero, belli i pouf! Il giardino è davvero davvero bello, i miei complimenti printina!!!
p.s. l'Orologio è della stessa marca del quadro che ho sopra al letto, è della PINTDECOR! :wink:
ecco ecco.. è lui!!
bravissima!! :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#54
ops.. l'avevo messo OT altrove..
molto bella la casa :) è davvero personale e si sente il calore di chi ha fatto le scelte :wink:
devo dire che mi ricordavo qualche foto dei lavori, e aspettavo di vederla finita per capirci qualcosa di più: molto molto bella la parete di sassi e il tavolo sul muretto!!! davvero non sapevo cosa aspettarmi e sono contenta del bellissimo risultato!
berghy

#56
Printi, stella...

(non ho letto le 4 paggine precedenti quindi mi scuso etc. etc..)

COMMENTO:
quand'è che mi inviti?
(non è il mio stile, ma qui stiamo parlando di cuore, no?!? ;))
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

informazioni sui mattoncini Kerma

#57
printina ha scritto:inannzia a tutto... grazie mille!!! :)
a tutti.. di cuore..

siete stati troppo buoni..
per fortuna ho salvato quella panchina!!!

il giardino è 90 mq..
la pianta grassa moscia è già stata dotata di paletti di supporto... adesso sembra topolino 8)
i mattonicni della parete.. sono della KERMA, serie granulit e costano 36 euro al metro (più la posa.. ma li abbiam posati noi per risparmiare)
per i fuochi.. in angolo sono molto comodi.. ed effettivamente se usi uno l'altro non si sporca..
li ho messi in acciaio per richiamare il forno che è accanto.. metterli scuri come il lavello diventava troppo pesante.. :roll:

è stato il primo week end a casina!!! (il primo ufficiale).. e... sinceramente non mi sento ancora a casa.. ma penso non ci metterò molto..
è stato bello.. anche se tra il trasloco e lo smontaggio e rimontaggio della scrivania e armadio di chicco.. siamo riusciti a stare da soli io e printino 10 minuti ieri sera sul divano.. :roll:
ma è normale..
settimana prossima sono in ferie.. la prendo con più calma.. :wink:

grazie ancora a ttti!
non riesco a vedere la tua casa per verificare se i mattoncini kerma a cui tu fai riferimento sono quelli che mi hanno solato alla modica cifra di 60 € al mq (listelli granulit G52 ocra) . il prezzo infatti non mi ha mai convinta e navigando su internet ti ho incontrata , mi puoi rispondere?

#58
Ho visitato adesso la tua casa e mi sa che ti copio qualche idea per il giardino :D
E' molto accogliente, le didascalie delle foto mi hanno fatto sghignazzare più volte. ho notato anche il piano di cottura davvero insolito: a occhio direi che è molto più pratico del piano classico a 4 fuochi, eh?
Insomma, complimenti e grazie per la visita!
Il mio album
Link in privato

Se volete lasciarmi un commento ecco il link del mio post
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54988