La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5866
savi77 ha scritto:ho viso le fedi...sono andata per chiedere se erano arrivate e le ho viste...sono stupende..come le volevo io..bellissime :D :D :D :D :D
Che bello!! E come sono? (Visto che dobbiamo ancora sceglierle...) Hai trovato anche quelle con lo sconto? :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5868
Vi comunico ufficialmente che ho cominciato ad agitarmi!!!!! da sabato alterno momenti in cui sono tranquilla, ad altri in cui mi sento nervosa..... reggerò fino a sabato pomeriggio?
La mia contrazione muscolare è in ripresa, con le terapie sto meglio, anche se non sono al 100% delle mie forze!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5869
Bettatina ha scritto:Vi comunico ufficialmente che ho cominciato ad agitarmi!!!!! da sabato alterno momenti in cui sono tranquilla, ad altri in cui mi sento nervosa..... reggerò fino a sabato pomeriggio?
La mia contrazione muscolare è in ripresa, con le terapie sto meglio, anche se non sono al 100% delle mie forze!!!!
Forza! Andrà tutto alla grande! :D
Immagine
Immagine

#5870
Ho fatto la pre-prenotazione!!!!!!! Il 22 settembre alle 10,00......unica data e unico orario per un sabato di settembre......per il resto tutto pieno, sabati e domeniche! :shock: :shock:
certo è un po' prestino....gli invitati mi manderanno qualche accidente.....ma va bè, non è colpa mia :lol: :lol:

Alla fine non faremo la lista di nozze perché mettersi d'accordo con il mio amato futuro marito è IMPOSSIBILE :?
:roll:

#5871
Yuri ha scritto:Ho fatto la pre-prenotazione!!!!!!! Il 22 settembre alle 10,00......unica data e unico orario per un sabato di settembre......per il resto tutto pieno, sabati e domeniche! :shock: :shock:
certo è un po' prestino....gli invitati mi manderanno qualche accidente.....ma va bè, non è colpa mia :lol: :lol:

Alla fine non faremo la lista di nozze perché mettersi d'accordo con il mio amato futuro marito è IMPOSSIBILE :?
:roll:
Non ho capito questione invitati-accidenti

#5873
Beh se è per quello io le ho sentite su perchè ho detto di non portare i bambini, e qualcuno ha detto addirittura che non verrà al matrimonio!
Discorso lista nozze per noi comodissimo, scelte cose che ci piacciono e gli altri te li regalano; certo la cosa "brutta" sono le sorprese ch scaturiscono ovvero gente che può che fa il taccagno, mentre chi non può che esagera! Va beh!

#5874
Intendevo proprio per l'orario......alle 10 è un po' presto.......
Nando fantastico il tuo invito off-limits per i bimbi :lol: :lol:
io ho la mia di 4 anni questo discorso proprio non posso farlo :lol: :lol:
discorso lista, lo so che è comodo, ma non mi va di discutere con il mio lui, preferisco non farla e scegliere dopo quello che mi piace, tutt'al più poi manderò le mie scelte in foto.....l'album dei regali, così sapranno cosa mi hanno regalato! 8)

#5875
Yuri ha scritto:Intendevo proprio per l'orario......alle 10 è un po' presto.......
Nando fantastico il tuo invito off-limits per i bimbi :lol: :lol:
io ho la mia di 4 anni questo discorso proprio non posso farlo :lol: :lol:
discorso lista, lo so che è comodo, ma non mi va di discutere con il mio lui, preferisco non farla e scegliere dopo quello che mi piace, tutt'al più poi manderò le mie scelte in foto.....l'album dei regali, così sapranno cosa mi hanno regalato! 8)
Off limits per bambini scelta obbligata ne avremmo 25 tra gli 1 ed i 6 ani!

#5877
Nando21 ha scritto:
Yuri ha scritto:Intendevo proprio per l'orario......alle 10 è un po' presto.......
Nando fantastico il tuo invito off-limits per i bimbi :lol: :lol:
io ho la mia di 4 anni questo discorso proprio non posso farlo :lol: :lol:
discorso lista, lo so che è comodo, ma non mi va di discutere con il mio lui, preferisco non farla e scegliere dopo quello che mi piace, tutt'al più poi manderò le mie scelte in foto.....l'album dei regali, così sapranno cosa mi hanno regalato! 8)
Off limits per bambini scelta obbligata ne avremmo 25 tra gli 1 ed i 6 ani!
Ma non è più divertente un matrimonio pieno di bambini? :roll:

#5878
fedelyon ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Yuri ha scritto:Intendevo proprio per l'orario......alle 10 è un po' presto.......
Nando fantastico il tuo invito off-limits per i bimbi :lol: :lol:
io ho la mia di 4 anni questo discorso proprio non posso farlo :lol: :lol:
discorso lista, lo so che è comodo, ma non mi va di discutere con il mio lui, preferisco non farla e scegliere dopo quello che mi piace, tutt'al più poi manderò le mie scelte in foto.....l'album dei regali, così sapranno cosa mi hanno regalato! 8)
Off limits per bambini scelta obbligata ne avremmo 25 tra gli 1 ed i 6 ani!
Ma non è più divertente un matrimonio pieno di bambini? :roll:
Penso che ognuno abbia la sua idea in merito!

#5880
Nando21 ha scritto:Beh se è per quello io le ho sentite su perchè ho detto di non portare i bambini, e qualcuno ha detto addirittura che non verrà al matrimonio!
Discorso lista nozze per noi comodissimo, scelte cose che ci piacciono e gli altri te li regalano; certo la cosa "brutta" sono le sorprese ch scaturiscono ovvero gente che può che fa il taccagno, mentre chi non può che esagera! Va beh!
è il minimo che ti potessi aspettare! una famiglia è una famiglia ..... vale dire .... o tutti o nessuno! ..... ma dico .... :evil: :evil: